roma- lcn mancata su la7 - dec patrick

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti.
sono a roma, zona appiolatino.
il decoder patrick2101 mi sintonizza e memorizza tranquillamente tutti i canali, con LCN corretta, tranne la7, MTV (che sono sul ch 48) e canale5+1 che è sul 56 e li mette su numerazioni strane oltre l'800.ho provato a sintonizzare mettendo come paese spagna o germania, ma niente: suggerimenti?
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Resetta e riprova italia, gli altri decoder li sistemano correttamente?

sì, gli altri decoder risolvono l'lcn correttamente.
Scusa, per "resetta"cosa intendi esattamente?
una risintonizzazione con Italia gliel'avevo fatta fare prima di riprovare con spagna e germania, ma il problema restava.

grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Reset di fabbrica e poi risintonizzazione.

fatto, senza risultato.
ho anche risintonizzato senza antenna e poi sintonizzato il solo ch 48, ma parte da pos.Lcn 800, se tolgo l'lcn me li mette un sequenza a partire da 1.

provo a postare sul thread lazio, chissà se qualcuno ha avuto il mio stesso problema.

grazie

Succede pure a me con un decoderino simile al tuo ma marcato MG (non so il modello, almeno per ora) e solo con quello. Non c'è verso di collocare NESSUN canale trasmesso da QUALUNQUE mux TIMB in posizione corretta, come dici tu anche resettando e sintonizzando a mano SOLO il mux TIMB li mette dall'800 in poi. E ho provato tutti i paesi a disposizione, non solo Italia e Spagna, e ben TRE impianti di antenna in zone differenti.
Ma se senti TIMB dicono che non è colpa loro. Peccato che succede SOLO con i canali trasmessi da loro... Bah :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso