Nuova tessera 39 euro x 2 mesi

Paoloxs ha scritto:
io ho provato ad inviare un fax con faxator ma nulla... non me li invia il programma! qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? grazie :)
Prova a convertire il documento word in formato pdf e riinvia il fax con faxator, cosi dovrebbe funzionare. ;)

ragazzi confermo che la promozione funziona e già due giorni che mi è' finito il mese e continuo a vedere tutto

digital ivan ha scritto:
ragazzi confermo che la promozione funziona e già due giorni che mi è' finito il mese e continuo a vedere tutto
nei diritti di visione ti compaiono 2 righe come nella foto postata precedentemente?

malvoluca ha scritto:
Ma cos'è un bug questo qua della visione continuata oltre la scadenza?

Nessun bug: chi attivava una tessera da 39 euro entro il 31 gennaio aveva diritto a due mesi di tuttopremium anziché uno soltanto.

Ah si si lo sapevo, allora ho capito male io prima...perfetto direi! A me una tessera della Gazzetta me l'hanno disattivata il 20 e non il 21, non è un'azienda seria MP.

tessera 2 mesi??????

bardonecchio ha scritto:
Nessun bug: chi attivava una tessera da 39 euro entro il 31 gennaio aveva diritto a due mesi di tuttopremium anziché uno soltanto.

Cioa io ho attivato 1 tessera il 14 gennaio 2012, convinto di 2 mesi di visione, bene dal 15 febbraio skermo nero nn hai diritti, ho mandato anche fax ma nessuna risposta

canosa76 ha scritto:
Cioa io ho attivato 1 tessera il 14 gennaio 2012, convinto di 2 mesi di visione, bene dal 15 febbraio skermo nero nn hai diritti, ho mandato anche fax ma nessuna risposta

Ma avevi solo una riga nei tuoi diritti di visione?

Non è normale questa cosa, avevi diritto a due mesi di visione anziché uno, fatti sentire ancora e inoltra un altro reclamo, ti devono dare un altro mese di visione e questo punto non più dal 15 febbraio visto che altrimenti non è più un mese...

canosa76 ha scritto:
Aspetta, prima di protestare prova a farti reinviare i diritti di visione. Basta che telefoni al numero verde 800 e ci sta un'opzione apposita per il reinvio dei diritti, come sempre prima di telefonare, lascia la tessera inserita e decoder acceso su joi o premium calcio (solo su uno di questi due), e appuntati da una parte il numero della tessera, perchè durante la telefonata la voce registrata o te lo chiede oppure se hai attivato la scheda tramite 800, serve per controllo... poi facci sapere, ciao.

Boomer ha scritto:
Aspetta, prima di protestare prova a farti reinviare i diritti di visione. Basta che telefoni al numero verde 800 e ci sta un'opzione apposita per il reinvio dei diritti, come sempre prima di telefonare, lascia la tessera inserita e decoder acceso su joi o premium calcio (solo su uno di questi due), e appuntati da una parte il numero della tessera, perchè durante la telefonata la voce registrata o te lo chiede oppure se hai attivato la scheda tramite 800, serve per controllo... poi facci sapere, ciao.

Giusto, a patto però che gli reinviino i diritti da oggi e non dal 15 febbraio, altrimenti perde 10 gg di visione.

Poco fa mi chiama un operatore di Mediaset Premium e mi ha confermato che hanno ricevuto il fax ed ho diritto al secondo mese di visione.
Devo dire che a differenza degli operatori del call center, si è dimostrato molto disponibile e mi ha mandato subito i diritti di visione. Allego un'immagine sotto:

Mi auguro che avete risolto anche voi. :)

Giannigiogio ha scritto:
Poco fa mi chiama un operatore di Mediaset Premium e mi ha confermato che hanno ricevuto il fax ed ho diritto al secondo mese di visione.
Devo dire che a differenza degli operatori del call center, si è dimostrato molto disponibile e mi ha mandato subito i diritti di visione. Allego un'immagine sotto:

Benissimo! speriamo ascoltino anche me...fax inviato oggi dopo svariati tentativi falliti con faxator... incrociamo le dita!! :)

Giannigiogio ha scritto:

Molto bene....almeno per te è stata fatta giustizia!!!
Io ho inviato due giorni fa un altro fax di promemoria come mi era stato consigliato dall'operatore che mi aveva contattato qualche settimana fa, chiedendo l'invio dei diritti per il 2° mese a partire dal 3 marzo. Vi terrò aggiornati!
Buona serata.

oggi ultimo giorno di visione e nonostante fax mandato nessuno si fa sentire... le speranze stanno svanendo! :(
Oggi segnale criptato! e ingiustizia fu... e chiamate!

Ultima modifica:
Paoloxs ha scritto:
Oggi segnale criptato! e ingiustizia fu... e chiamate!
Mi dispiace... Hai già provato a reiinviarti i diritti di visione? Magari risolvi semplicemente in questo modo.

Comunque non ti conviene chiamare il call center perchè fai il loro gioco. Devi pazientare che ti richiamano, a me ci sono voluti 14 giorni dall'invio del fax per aver una chiamata da loro.

Giannigiogio ha scritto:
Mi dispiace... Hai già provato a reiinviarti i diritti di visione? Magari risolvi semplicemente in questo modo.

Comunque non ti conviene chiamare il call center perchè fai il loro gioco. Devi pazientare che ti richiamano, a me ci sono voluti 14 giorni dall'invio del fax per aver una chiamata da loro.
non non chiamo tranquillo... se mi chiamano tra 14 giorni perdo metà giorni di visione! già provato con il reinvio stamattina,tra poco ultimo tentativo!

Siamo davvero alla frutta!!!

serpico76 ha scritto:
.....in data 1° febbraio ho inviato il fax per richiedere l'invio del secondo mese di visione. Avevo quasi perso le speranze invece l'11 febbraio sono stato contattato da un operatore che mi confermava il ricevimento del fax ed il diritto ad avere anche il secondo mese di visione. Mi ha detto che non poteva inviarmi i diritti subito in quanto sulla tessera ci sono già attivi quelli con scadenza 2 marzo e mi ha invitato ad inviare un ulteriore fax qualche giorno prima della scadenza richiedendone l'invio non appena scaduti quelli attuali e quindi dal prossimo 3 marzo.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi della situazione e vi consiglio comunque, per chi si trova nella mia stessa situazione, di inviare un fax piuttosto che parlare con operatori che non conoscono nemmeno le promozioni!!!!

Mediaset non finisce mai di stupire!!! :5eek:
Ho quotato il mio precedente post per ricordarvi la mia situazione. Inoltre il 27 febbraio ho inviato un ulteriore fax di promemoria come suggerito dall'operato che mi aveva chiamato per confermarmi il diritto ad avere anche il secondo mese gratuito.
Sapete cosa è successo? Che dal 3 marzo non vedo più nulla!!!!:mad:
Chiamo il call center, mi confermano ancora una volta il tutto, vedono i miei fax inviati ma la pratica è in lavorazione!!!!:5eek:
Ma che stanno lavorando se mi hanno chiamato un mese fa per confermarmi il diritto ad avere il secondo mese???
Al peggio non c'è mai fine!!! Sono desolato.......spero che il giorno che decideranno di inviarmi i diritti, gli stessi decorrano almeno dalla data di invio e non dal 3 marzo!!!

serpico76 ha scritto:
Sapete cosa è successo? Che dal 3 marzo non vedo più nulla!!!!:mad:
Caspita, vedendo le vostre attuali situazioni mi devo ritenere fortunato che mi hanno chiamato e inviato i diritti di visione del secondo mese subito.

serpico76 ha scritto:
Chiamo il call center, mi confermano ancora una volta il tutto, vedono i miei fax inviati ma la pratica è in lavorazione!!!!:5eek:
Ma che stanno lavorando se mi hanno chiamato un mese fa per confermarmi il diritto ad avere il secondo mese???
Al peggio non c'è mai fine!!! Sono desolato.......spero che il giorno che decideranno di inviarmi i diritti, gli stessi decorrano almeno dalla data di invio e non dal 3 marzo!!!
Assurdo come gestiscono le pratiche!!! In teoria dovevano risolvere prima con te visto che hai mandato il fax prima di tutti.
Purtroppo MP in queste cose dimostra la poca serietà dell'azienda. :doubt:

Detto questo sono solidale con voi...

@serpico76: Io sono messo nella tua stessa identica situazione! :( non vedo nulla dal 3 marzo,ho inviato il fax,ho chiamato il call center alcuni giorni fa,ho provato a procedere con il reinvio dei diritti di visione,ma NIENTE! ormai le speranze sono andate perse... :'(

Indietro
Alto Basso