In Rilievo Discussioni su Android

Finalmente oggi mi si è aggiornato google play dalla 3.4.7 alla 3.5.16

Dopo l'aggiornamento ,nelle applicazioni installate ,mi ha riconosciuto e chiesto di aggiornare la ricerca vocale di google e Street View su Google Maps

Prima non figuravano nelle applicazioni installate.

Quindi ora mi da 13 applicazioni installate invece delle 11 di prima

Quando sono entrato in google play e poi uscito non mi ha avvisato di una nuova versione ,mi sono accorto perchè anche non facendo niente le freccette arancioni e verdi della connessione sono rimaste attive per un bel po' anche se non stavo facendo nulla e poi ad un certo punto ho visto nella barra l'icona di AVG che diceva scansione programma in corso ,cosi mi sono detto stai a vedere che si è aggiornato google play ,quindi rientro e vedo che nelle impostazioni dava versione 3.5.16 :D

qui alcuni utenti che hanno aggiornato l'htc sensation ad ice cream sandwich e hanno lo stesso problema a collegarsi in wifi che ho io sul galaxy s2 quando ho messo ics

http://www.androidiani.com/forum/modding-htc-sensation/129157-problema-connessione-wifi-con-ip-statico.html

io non riesco a capire,e' un problema di ics quindi :eusa_think:

tra l'altro si era anche collegato il mio gs2 piu' volte quando avevo messo l'ultiima rom ics,poi l'ho spento per metterlo in carica e quando l'ho riacceso non ha voluto piu' saperne,se e' un'incompatibilita' con il mio router non avrebbe dovuto collegarsi nemmeno una volta :eusa_think: io non riesco a venirne a capo :eusa_think:

Se si installa qualsiasi cosa passi per il web qualsiasi SO è soggetto a malware.
Io installo solo da XDA (e/o fonti vicine) oppure dal Play Store.

Bene, comunque conviene aspettare e non correre ad aggiornare subito eh Dario? :D :)

Si mi riferivo a domani.

Conviene aspettare qualche giorno ,tanto non c'è tutta questa fretta :)

ERCOLINO ha scritto:
Bene, comunque conviene aspettare e non correre ad aggiornare subito eh Dario? :D :)

:D
Io credo di non metterlo proprio,per il problema con il wifi,altrimenti poi devo rimettere di nuovo la 2.3.6 formattare e ogni volta perdo tutto :icon_rolleyes:
tu che dici anche aspettando qualche giorno devo provare ? :eusa_think:

Ma se hai associato le applicazioni, i contatti telefonici e il restocon l'account google, non devi reimpostare tutto.

dario92 ha scritto:
:D
Io credo di non metterlo proprio,per il problema con il wifi,altrimenti poi devo rimettere di nuovo la 2.3.6 formattare e ogni volta perdo tutto :icon_rolleyes:
tu che dici anche aspettando qualche giorno devo provare ? :eusa_think:

Ma riguardo al tuo problema sembra un po' strano ,sicuramente conviene aspettare un po' e vedere come va la versione Italiana. (si spera migliorata rispetto alle altre )

Adesso visto che l'annuncio è stato cambiato ,non so se domani esce solo la versione no brand o anche quelle brandizzate di TIM ,Vodafone e H3G.

Io per il momento ,per l'uso che devo fare io del cell ,mi trovo bene con la 2.3.6 Brand TIM ,quindi sicuramente aspetterò almeno 1 settimana dal rilascio ufficiale della versione 4.0.3 TIM ,poi vedrò un po' in base ai vari feedback in rete :)

dangerfamily ha scritto:
Ma se hai associato le applicazioni, i contatti telefonici e il restocon l'account google, non devi reimpostare tutto.

tutte le app installate le perdo

Indietro
Alto Basso