Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Ciao e benvenuto!
E' normale che vedi ancora tutto, passa circa un mese prima che ti stacchino il segnale....
1)credo che ti chiameranno nella seconda metà della prossima settimana
2) se accetti l'offerta, il tuo contratto viene ri-determinato e riparte in quella data.
3) Fatto bene a lasciare il rid aperto....
4) Se è passato almeno un anno da quando hai fruito degli sconti, paherai solo la penale di 8,34 euro
Grazie per la celere risposta! Il contratto l'ho stipulato il 04/08/2009 quindi pago solo gli 8,34€! Ma se ipotesi accetto l'offerta di 10.50x6 e 21x6 alla successiva scadenza devo rimborsare lo sconto usufruito per i primi 6 mesi? Cioè io ogni anno posso mandare la disdetta e farmi fare le offerte? Se è così sono stato un pollo fino ad oggi! Cmq sono dell'idea che è impossibile che nn rinnoveranno i diritti della champions! Chi cavolo farebbe un contratto mp per il solo campionato a 22 € al mese...è improponibile. Alla fine si accorderanno con sky

Pavelino11 ha scritto:
Ragazzi una domanda tecnica.. Ho scaricato il modulo per inviare disdetta a Mediset Premium dal loro sito.. Però ho un dubbio nel compilarla: alla voce "Titolare del contratto abbonamento n." devo inserire il codice contratto (quello che richiede già in alto a destra" o il codice cliente..? Grazie in anticipo..
si ;)

francosat ha scritto:
Grazie per la celere risposta! Il contratto l'ho stipulato il 04/08/2009 quindi pago solo gli 8,34€! Ma se ipotesi accetto l'offerta di 10.50x6 e 21x6 alla successiva scadenza devo rimborsare lo sconto usufruito per i primi 6 mesi? .......
se disdici a scadenza (mandando la raccomandata almeno 30 giorni prima), non paghi penale e non devi tornare niente....

uno_a_caso ha scritto:

Quindi codice contratto già riportato in alto a destra esatto?

Scusami se mi ripeto ma avendo posto 2 possibilità non mi era chiaro a quale delle 2 hai risposto "si"..;)

Pavelino11 ha scritto:
Quindi codice contratto già riportato in alto a destra esatto?

Scusami se mi ripeto ma avendo posto 2 possibilità non mi era chiaro a quale delle 2 hai risposto "si"..;)
scusami tu se non ho letto bene.....
devi mettere il codice contratto...

percefal ha scritto:
Io mi sono rotto le palle, onestamente.
Abbonato da tre anni, scadenza ad agosto.
Son partito che pagavo 14 euro in promozione, poi 19, ora 28, ma la qualità peggiora sempre di più.
Ho inserito giovedì il mio numero di cellulare, se non mi richiamano entro martedì mando la raccomandata per la disdetta.
Se mi chiamano per retention e mi fanno ridere, bene.
Diversamente arrivederci e grazie, e valuterò con calma se passare a Sky (tutto dipende dai costi in relazione alle MIE reali esigenze)
Potresti dirmi gentilamente dove va inserito il numero di telefono per essere contattato?

1 mese fa inviai inutilmente una raccomandata con disdetta a scadenza, in quanto io pensavo che il contratto terminava a maggio, mentre per telefono, durante la telefonata di retention mi dissero che terminava a dicembre, come da prima attivazione. L'offerta era stata di 16€ per 12 mesi + 3 mesi gratis di cinema, totale 192€, che ovviamente rifiutai.

Ho mandato nuova disdetta, questa volta immediata, ed oggi sono stato ricontattato, in pratica proponendomi un'offerta di pari valore: 10,50€ per 6 mesi + 21€ per gli altri 6 mesi + 3 mesi gratis di cinema, totale 189€ (miseri 3€ in meno).

In alternativa, solo Cinema per 7,50€ x 6 mesi + 15€ per altri 6 mesi, più pacchetto calcio a 69€ (da richiamare ad agosto), totale 204€ però con l'incognita del pacchetto calcio, visto che non poteva garantirmelo ora.

Ovviamente ho rifiutato. Ha detto che mi richiama tra 2 giorni, ma se le offerte restano queste, Mediaset addio.

PiGiuGio ha scritto:
Ha detto che mi richiama tra 2 giorni, ma se le offerte restano queste, Mediaset addio.

Per quale motivo ti richiamerà tra 2 giorni? Per dirti cosa?

pidy ha scritto:
Per quale motivo ti richiamerà tra 2 giorni? Per dirti cosa?
mi ha detto che mi dava 2 giorni per valutare l'offerta, nonostante che gli ho spiegato che mi sembrava una offerta irrisoria.

Fra 2 giorni vediamo, se non ci sono novità da parte loro, da parte mia la situazione non cambia di certo.

Tra l'altro avevo dimenticato di scrivere prima, che ho provato a chiedere una offerta con decoder+play, ma mi offriva praticamente l'offerta attuale che passano in TV senza ulteriori sconti.

intanto oggi la prevista e concordata telefonata (la 3^) di andrea che chiamava da un call center di milano, visto il prefisso 02, non è arrivata :crybaby2: :crybaby2: ; e pensare che avrei potuto anche accettare solo calcio a 16 euro al mese per 1 anno...;)

avevo rifiutato una prima offerta 19€ al mese per 6 mesi cinema calcio e doc ora mi hanno richiamato per offrire lo stesso pacchetto per 1 anno

simpatico175 ha scritto:
avevo rifiutato una prima offerta 19€ al mese per 6 mesi cinema calcio e doc ora mi hanno richiamato per offrire lo stesso pacchetto per 1 anno

la prima offerta era 6mesi a 19 euro e i restanti 6?

premium play compreso o no?

interessante comunque...ti hanno richiamato 12/13giorni dopo la prima chiamata ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sono stato contattato qualche giorno fa e mi hanno proposto quanto segue:

Offerta 1
Calcio + cinema + documentari + serie tv a 19 euro mese per 6 mesi poi prezzo intero

Offerta 2
Cinema+documentari+serie tv a 7.5 euro per 6 mesi poi diventano 15 per sempre, ticket calcio acquistabile da metà agosto al prezzo di 69 euro telefonando al loro numero 199...... a pagamento

offerta 3
Pacchetto Family con calcio + 2 canali di cinema, 2 canali di serie tv, 2 canali documentari a 11 euro al mese per 6 mesi poi diventano 22 per i restanti 6 mesi.

Ho deciso di accettare l'offerta 2....spero di non aver fatto una cavolata anche se mi hanno garantito che i 69 euro per il calcio saranno effettivamente quelli....
Ad oggi però non si può ancora acquistare...lo si potrà fare solo da metà agosto in poi...

l'offerta del pacchetto family è una novità, finora nessuno aveva segnalato l'offerta di questo pack.
ti è stato detto qualcosa riguardo la champions? visto che a quasi tutti dicono che probabilmente mediaset acquisirà i diritti da sky :)D)

PoloX ha scritto:
visto che a quasi tutti dicono che probabilmente mediaset acquisirà i diritti da sky :)D)

lo dici in senso ironico? perchè sai...ci avevo pensato anche io, in considerazione del fatto che ultimamente non stanno svalutando in sede di retention ma si tengono abbastanza livellati alle tariffe di mercato che hanno adesso...

Aggiornato al 10 SETTEMBRE 2013
tenendo conto delle offerte riportate dagli utenti a partire dal mese di aprile 2013.
Nel post sono riportate solo le offerte ricevute dopo aver inviato disdetta e non altri tipi di offerte/promozioni ricevute da altri canali commerciali.
In data 15/6/13, è stata aggiunta a mero titolo informativo l'offerta fatta a clienti con opzione prepagata di 19€ x 24 mesi.

SERIE & DOC + CALCIO + CINEMA + PLAY + HD

1. 18 € x 12 mesi
    utente: Franc90, interista89
    Cronologia Offerta: 1^ offerta
    luglio 13
    Tot: 216
    QM: 18

2. 19 € x 12 mesi
    utente: Nighteagle, fatial, Kandrax, Mctayson09, PoloX, PiGiuGio, Crucified, skintrade, quatermass156, mitico10, mexican87, prototype, timetoskate, cine06, smania, noir4
    Cronologia Offerta: 2^, 3^, 4^, 5^ offerta
    giugno - luglio 13
    Tot: 228
    QM: 19

3. 20 € x 12 mesi
    utente: mercurio07100, recoil
    Agosto 13
    Tot: 240
    QM: 20

4. 22€ x 12mesi
    utente: digitalivan, DeusEx, kidpollos
    Luglio - Agosto 13
    Tot: 264
    QM: 22

5. 24€ x 12mesi
    utente: coyote, PoloX, Mctayson09, mexican87, noir4, maffux, tidus_86, zeus_89 paoloxs
    Cronologia Offerta: 1^ e 2^ offerta
    maggio - giugno - luglio - Agosto 13
    Tot: 288
    QM: 24

6. 26€ x 12mesi
    utente: Peppearte, pasquilio, 001122, cabron1980
    Cronologia Offerta: 1^, 3^
    luglio, Agosto 13
    Tot: 312
    QM: 26

7. 24€ x 8mesi + 30 x 4 mesi
    utente: sky82
    maggio 13
    Tot: 312
    QM: 26

8. 24€ x 8 mesi + 32€ x 4 mesi
    utente: TUTTOSPORT23
    Aprile 13
    Tot: 320
    QM: 26,67

9. 24€ x 8 mesi + 34€ x 4 mesi
    utente: uno_a_caso - Nighteagle - ankou
    Cronologia Offerta: 1^, 2^ e 3^ offerta
    Aprile - luglio 13
    Tot: 328
    QM: 27,33

10. 24€ x 16 mesi
    utente: tuttosport23 - nighteagle - vianello85 - monk87 - guardian - homer314
    Cronologia Offerta:1^, 3^ (contratto già scaduto) - 4^
    Aprile - Maggio - Giugno13
    Tot: 384

OFFERTA RIVOLTA AGLI UTENTI IN PREPAGATO PER PASSAGGIO AD ABBONAMENTO

• 19€ x 24 mesi + 39 di attivazione
    utente: gigimilo - Vianello85 - tecnoplus - Maurotto - SimonDtt - bicerin
    giugno 2013
    Tot: 456 - 495 (con quota di attivazione)
    QM: 19 - 20,62 (con quota di attivazione ammortizzata in 2 anni)
    - Vincolo contrattuale, anni: 1
    - Prezzo bloccato, anni: 2
    confermato da SimonDtt

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

1. 12€ x 12 mesi
    utente: franc90
    Cronologia Offerta: 2^
    Agosto13
    Tot: 144
    QM: 12

2. 10,50€ x 6 + 21 x 6
    utente: gilpli1998 (fratello) - chichillo
    Giugno 13
    Tot: 189
    QM: 15,75

3. 16€ x 12 mesi
    utente: pidy, salvoanto
    Cronologia Offerta: 2^ offerta
    Giugno - Luglio13
    Tot: 192
    QM: 16

4. 11€ x 6 + 21 x 6
    utente: giangio10
    giugno 2013
    Tot: 192
    QM: 16

5. 17€ x 12 mesi
    utente: doris68 - misterviola - giollo63 - sheldon - domenicodig - Orgoglio_Napoli
    Cronologia Offerta: 2^ e 3^ offerta
    Aprile - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto 13
    Tot: 204
    QM: 17

6. 11,50€ x 6 mesi + 23 x 6 mesi
    utente: chrisramones
    Giugno 13
    Tot: 207
    QM: 17,25

7. 18€ x 12 mesi
    utente: chrisramones, leper, darknick, luke1991, sheldon, kingpino, 001122
    Giugno - luglio - Agosto - 2/9/13
    Tot: 216
    QM: 18

8. 19€ x 12 mesi
    utente: dottorGB, gAbRi86, pasquilio, ale178, 001122
    Cronologia Offerta: 3^ offerta
    Maggio - Luglio, Agosto 13
    Tot: 228
    QM: 19

9. 20€ x 12 mesi
    utente: DottorGB - tovu - raf1975 - shevaluk - salvoanto - Omega20 - pasquilio - giammaland - tonypremiumcalcio - gianniplay
    Cronologia Offerta: 1^ - 2^ offerta
    Aprile - Maggio - Luglio - Agosto 13

10. 18€ x 6 mesi + 22 x 6 mesi
    utente: doris68
    Aprile 13

11. 19€ x 6 mesi + 23 x 6 mesi
    utente: shevaluk
    ----
    Tot: 252
    QM: 21

12. 20€ x 6 mesi + 24 x 6 mesi
    utente: tabs78 - peppearte
    Aprile - luglio 13

13. 22€ x 12mesi
    utente: luchett, PoloX, mctayson09, ankou, stirfio, Peppearte
    Cronologia Offerta: 1^, 2^ e 3^ offerta
    Maggio - Giugno - luglio 13
  14. 24€ x 12mesi
    utente: cipo92
    Cronologia Offerta: 1^
    Agosto 13
    Tot: 288

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD

1. 10€ x 12mesi
    utente: fereny
    Giugno 13
    Tot: 124
    QM: 10

2. 9,50€ x 6mesi + 19 x 6 mesi
    utente: Mctayson09, mexican87
    Giugno 13
    Tot: 171
    QM: 14,25

3. 14+1€ x 12 mesi + Ticket CALCIO 79€ (1€ noleggio decoder)
    utente: mexican87, scontento, pasquilio, ale178
    Cronologia Offerta: 1^ e 3^ offerta
    luglio 13
    Tot: 180 + 79 = 259
    QM: 21,58

4. 14€ x 6 + 18€ x 6mesi + Ticket CALCIO 79€
    utente: luigif65
    luglio 13
    Tot: 192 + 79 = 271
    QM: 22,50

5. 16€ x 6mesi + 20€ x 6 mesi + Ticket CALCIO 69€
    utente: peppearte, tidus_86
    Cronologia Offerta: 1^ e 2^
    luglio 13
    Tot: 216 + 69 = 285
    QM: 23,75

I TICKET SONO FACOLTATIVI

QM = Quota media mensile

Ultima modifica:
NapoliDigitale ha scritto:
lo dici in senso ironico? perchè sai...ci avevo pensato anche io, in considerazione del fatto che ultimamente non stanno svalutando in sede di retention ma si tengono abbastanza livellati alle tariffe di mercato che hanno adesso...
si era in senso ironico, ovviamente il "quasi tutti" era riferito agli operatori dei call center mediaset.
a molti utenti è stato detto che entro fine mese mediaset acquisiva i diritti da sky (ben venga ci mancherebbe), ma la vedo difficile visto che sky gia da un po pubblicizza l'esclusiva.
ho chiesto per sapere se mediaset - o meglio i callcenter - battono ancora sul tasto champions

Ultima modifica:
PoloX ha scritto:
l'offerta del pacchetto family è una novità, finora nessuno aveva segnalato l'offerta di questo pack.
ti è stato detto qualcosa riguardo la champions? visto che a quasi tutti dicono che probabilmente mediaset acquisirà i diritti da sky :)D)

Riguardo la champion mi hanno detto che al 90% mediaset avrebbe raggiunto l'accordo con sky per avere i diritti.... ma ad oggi non li aveva ancora acquistati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso