• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Shiva80 ha scritto:
A meno che non sia una sorta di coming soon con i trailer dei prossimi film primafila, anche perché questa sezione sta sotto la sezione cinema , l'altra sta a se... Boh...

Ma dopo la prima fila tocca che ti siedi per terra :crybaby2:
 
ALE[X] ha scritto:
Ma dopo la prima fila tocca che ti siedi per terra :crybaby2:
Ma no, noi siamo privilegiati, abbiamo in questo monento 3 sezioni primafila, quella classica col tasto dedicato, e le 2 in Sky On Demand, che vuoi di piu' ahahah:icon_cool:
 
ma quando si aggiorna?
(lo so è misera come vendetta a non essere nel test :D)
 
ma quindi non posso più far parte dei beta tester, in questo momento non sono collegato, ma ci metto un attimo a mettere il cavo di rete....

posso partecipare?
 
ludega ha scritto:
ma quindi non posso più far parte dei beta tester, in questo momento non sono collegato, ma ci metto un attimo a mettere il cavo di rete....

posso partecipare?


vabbè non è che infili il cavo di rete e diventi beta tester :D
penso che ormai i beta tester siano gia stati recuperati ;)
 
Provato a riforzare per l'aggiornamento ma ancora niente :-(a sto punto mi chiedo cosa aspettano
 
Salve a tutti!
Ho chiamato Sky x vedere quando partiva il servizio SOD via Internet e mi hanno detto che il 31 notte il decoder si aggiornerà col nuovo SW x usufruire di questo servizio.
Vi farò sapere.
 
Mmm...spero tu intenda il 31 giugno a sto punto...dato che sto ancora aspettando il sw per la seconda parte dei test
 
zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Ho chiamato Sky x vedere quando partiva il servizio SOD via Internet e mi hanno detto che il 31 notte il decoder si aggiornerà col nuovo SW x usufruire di questo servizio.
Vi farò sapere.

Buongiorno, non puo' darsi che facciano come l'altra volta , cioe' mandare l'aggiornamento in 2 giorni? quindi da oggi fino a al primo giugno mattina? :)
 
variazione su quanto ho comunicato precedentemente rispetto ai tempi e a chi potrà usufruire subito del servizio.

a luglio il servizio sarà disponibile per chi:
- ha attivato il suo abbonamento prima del 01/09/2011
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha "presentato un amico " facendolo aderire alle apposite offerte
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha stipulato un contratto Home Pack

gli altri accederanno al servizio da novembre.
 
Madonna che angoscia !!!!

Ma mettetevi il cuore in pace!!

Si aggiornerà quando dovrà farlo!
se non siete tester Caspio ha detto chiaramente quando e a chi sarà attivato il servizio!

chiedere ogni mezz'ora quando lo aggiornano non serve a niente.

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
caspio ha scritto:
variazione su quanto ho comunicato precedentemente rispetto ai tempi e a chi potrà usufruire subito del servizio.

a luglio il servizio sarà disponibile per chi:
- ha attivato il suo abbonamento prima del 01/09/2011
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha "presentato un amico " facendolo aderire alle apposite offerte
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha stipulato un contratto Home Pack

gli altri accederanno al servizio da novembre.
ottima mossa.
mi sembra molto più corretto di quanto si diceva prima.
grazie caspio. ;)
 
Buongiorno, non sono tester ma da stamane nel fai da te mi sono apparse due icone per acquistare:

coppia wireless Netgear al costo di 99 E
cavo eth. al costo di 19 E

ma il costo per il netgear non doveva essere 59 E?

facciamo come sempre acqistiamo subito e dopo offerte su offerte (vedi DK 19.90 E, MySky 99.90 E ecc.....)
 
Indietro
Alto Basso