Discussioni su LA7

pietro_d ha scritto:
al jazeera nel mondo ha il suo core sull'informazione... quindi di fatto andrebbe a mantenere l'attuale impostazione.

discovery invece ha impostazioni diverse forse si vedrebbe più intrattenimento...

con al Jazeera secondo me potrebbe anche iniziare una maggiore concorrenza in un futuro più lontano, nel mondo dei diritti sportivi pay...
Può darsi..ma per ora limitiamoci a la7

Scusate se sono rimasto indietro con le pagine.
Il 4 luglio sarà ri-attivato la7HD sul 507?
e avrà più bitrate a disposizione?
grazie :)

bene grazie.
allora il giorno 5 luglio tutti davanti al tv :)
(il 507 lo ricevo sempre bene hehe! per questo scalpitavo :D )

Qualcosa per la vendita di la7 si potrebbe sapere il 28 giugno giorno del cda

Tanto si sa che alla fine la spunterà SKY...era nell'aria da troppo tempo

bhè la 7 e la 7 d si aggiugnerebbero a real time e a dmax, quindi un canale di puro documentario non lo vedrei mai visto che esistono discovery channel, discovery science, animal planet ecc., ma sicuramente la 7 in mano di discovery potrà essere un canale di buon intrattenimento o magari farà continuare la 7 per la sua strada.
Ma io credo che se comprerà la7 uno dei due contendenti sicuramente il terzo polo televisivo sarà stupendo:icon_bounce:

all news e cielo ha scritto:
Ma io credo che se comprerà la7 uno dei due contendenti sicuramente il terzo polo televisivo sarà stupendo:icon_bounce:
Se ne parla da 20 anni... magari!

sarà complicato affidare l' intera struttura a un compratore unico, al momento della chiusura della trattativa dubito si accorderebbero sulla cifra da sborsare, più probabile una compagine societaria con più partner che però visti i tempi non so che solidità e durata potrebbe avere, se come scrivete i principali candidati sono due potrebbe andare a entrambi.

Io mi collego solo ora a questa discussione.
Ho letto solo le ultime 10 pagine e non ho capito molto.
Quindi ho capito che telecom italia media vuole vendere la7 e la7d.
Le emittenti interessate sono sky, rtl deutchland, al jazeera, cctv e discovery.
Non capisco se chi si aggiudicherà la7 avrà solo la7 e la7d oppure avrà un intero mux timb?
Poi vorrei sapere se cambierà il nome dei canali e la programmazione?(per esempio la rtl al posto di la7 e di la7d può chiamarli rtl e rtl2 come i quelli tedeschi su astra.

sono un po' confuso anchio, ma da quello che ho capito pare che frequenze e emittente verranno vendute differentemente, non assieme...
Infatti ad esempio De Benedetti (ma penso anche sky) siano più interessate alle frequenze piuttosto che all'emittente in se.

Comunque chi si comprerà LA7 si comprerà anche la7d.
Poi se vogliono cambiare nome, verrà deciso dalla nuova proprietà, che avrebbe anche il diritto all'uso del vecchio nome Telemontecarlo (nell'eventualità)

Alert ha scritto:
Tanto si sa che alla fine la spunterà SKY...era nell'aria da troppo tempo

In un paese normale si, da noi no, non si vuole la libera concorrenza perchè si devono fare gli interessi di una persona, che già si sta lamentando che non ha quasi più soldi per pagarsi le sue amate mignotte

Indietro
Alto Basso