Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Una questione fondamentale che non è ancora stata chiarita.

In teoria, l'HD (e Sky Go) è a pagamento solo per chi attiva dopo il 2 luglio.

Ma se uno ha l'HD già attivo, poi tra qualche settimana fa una qualsiasi modifica all'abbonamento (ad. es. aggiunge pacchetti), passando così al nuovo listino, inizierà a pagare anche i 5€ al mese dell'HD, oppure no?

bobsky ha scritto:
Una questione fondamentale che non è ancora stata chiarita.

In teoria, l'HD (e Sky Go) è a pagamento solo per chi attiva dopo il 2 luglio.

Ma se uno ha l'HD già attivo, poi tra qualche settimana fa una qualsiasi modifica all'abbonamento (ad. es. aggiunge pacchetti), passando così al nuovo listino, inizierà a pagare anche i 5€ al mese dell'HD, oppure no?
Io ho capito di sì, che qualsiasi modifica fa ricadere nel nuovo listino e di conseguenza si pagano i 5 euro di HD.
Però spero veramente che cambino idea e anche in caso di passaggio al nuovo listino non facciano pagare l'HD ai vecchi clienti, molti dei quali l'hanno già pagato abbondantemente in passato..

Nemmeno io ho ricevuto la famosa e-mail...:icon_rolleyes:
Passi per l'aumento, anche se non era il momento adatto...
ma se a settembre voglio aggiungere qualcosa al mio
risicato 2+0, è mi chiedono i 5 euro per l'HD...:mad:
depongo una pietra tombale su SKY, e manco il costo
operatore si beccano visto che l'aumento è superiore
al 10%...
Ripeto...il pacco Supersport costa 25 euro non 20..
perchè da gennaio dovrete aggiungere il costo dell'HD...:doubt:

Grazie della risposta nicksoft.

Cavolo, io così mi troverei proprio tra due fuochi...
Entro questa estate voglio attivare sia l'HD, sia aggiungere Sport (ho già Calcio).
Per quanto riguarda l'HD, mi converrebbe attivare subito (così non pagherei i 5€ mensili);
invece per lo Sport mi converrebbe aspettare dopo il 2 luglio e aderire al pack SuperSport, che mi farebbe risparmiare 8€ al mese, ma solo per 12 mesi, da quel che ho capito...

Cosa faccio?:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Nemmeno io ho ricevuto la famosa e-mail...:icon_rolleyes:
Passi per l'aumento, anche se non era il momento adatto...
ma se a settembre voglio aggiungere qualcosa al mio
risicato 2+0, è mi chiedono i 5 euro per l'HD...:mad:
depongo una pietra tombale su SKY, e manco il costo
operatore si beccano visto che l'aumento è superiore
al 10%...
Ripeto...il pacco Supersport costa 25 euro non 20..
perchè da gennaio dovrete aggiungere il costo dell'HD...:doubt:

xkè scusa nel pacco super sport l'HD è obbligatorio??

io vorrei capire questa mossa di non dire ancora nulla sul fatto che abbiano scambiato champions per europa league con mediaset. boh, ma è sicuro? perché il topic in sto forum è bloccato? perché non se ne può discutere? io temo che sotto ci siano trame particolari, quelle di non fare dichiarazioni ufficiali fino al 2 luglio, in modo che la gente non possa adeguarsi prima del cambio listino.

insomma, vorrei capirci di più da chi sa qualcosa. di cosa pensa a riguardo. tipo ercolino, caspio...dare una loro opinione su questo 'assordante' silenzio.

Voyager86xxx ha scritto:
xkè scusa nel pacco super sport l'HD è obbligatorio??
No ma chi guarderebbe più film e partite in bassa definizione...io no, piuttosto mi tolgo dei pacchetti ma non l'hd

paintbox ha scritto:
io temo che sotto ci siano trame particolari, quelle di non fare dichiarazioni ufficiali fino al 2 luglio, in modo che la gente non possa adeguarsi prima del cambio listino.
Penso anch'io la stessa cosa.
;)

anche io, anche il fatto di regalare i channelpack mancanti fino a fine settembre e sicuramente per convincere a modificare il proprio abbonamento e passare al nuovo listino ;)

Che poi anche il non dire che la champion non sarà più in esclusiva vale ugualmente, chi ha mp non è informato passerà a sky pensando non di vederla più...

Appena ricevuta email da SKY.
Sintesi della email: ti diamo un sacco di cose gratis, ma per queste cose devi pagare 2,7 Euro in piu !
Fantastico...

alanza ha scritto:
Appena ricevuta email da SKY.
Sintesi della email: ti diamo un sacco di cose gratis, ma per queste cose devi pagare 2,7 Euro in piu !
Fantastico...

Idem, a me 2,5 euro per un 3+3 abbonato da dicembre 2009...altro che prezzo bloccato per chi è abbonato da più di un anno....

Io ancora nessuna mail, ne' aumento ne' blocco, e neanche quella dell'ondemand che a diversi sta arrivando... Aspettiamo!

Indietro
Alto Basso