mike29
Digital-Forum Gold Master
Noi vecchi utenti possiamo aderire al sky pack supersport o solo nuovi abb. se si risparmiamo 8 euro il full diventerebbe 64 euro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho capito di sì, che qualsiasi modifica fa ricadere nel nuovo listino e di conseguenza si pagano i 5 euro di HD.bobsky ha scritto:Una questione fondamentale che non è ancora stata chiarita.
In teoria, l'HD (e Sky Go) è a pagamento solo per chi attiva dopo il 2 luglio.
Ma se uno ha l'HD già attivo, poi tra qualche settimana fa una qualsiasi modifica all'abbonamento (ad. es. aggiunge pacchetti), passando così al nuovo listino, inizierà a pagare anche i 5€ al mese dell'HD, oppure no?
cheguevara63 ha scritto:Nemmeno io ho ricevuto la famosa e-mail...![]()
Passi per l'aumento, anche se non era il momento adatto...
ma se a settembre voglio aggiungere qualcosa al mio
risicato 2+0, è mi chiedono i 5 euro per l'HD...![]()
depongo una pietra tombale su SKY, e manco il costo
operatore si beccano visto che l'aumento è superiore
al 10%...
Ripeto...il pacco Supersport costa 25 euro non 20..
perchè da gennaio dovrete aggiungere il costo dell'HD...![]()
Con il mio attuale abb. 3+3 mi conviene fare qualche modifica ?cheguevara63 ha scritto:.
Ripeto...il pacco Supersport costa 25 euro non 20..
perchè da gennaio dovrete aggiungere il costo dell'HD...![]()
No ma chi guarderebbe più film e partite in bassa definizione...io no, piuttosto mi tolgo dei pacchetti ma non l'hdVoyager86xxx ha scritto:xkè scusa nel pacco super sport l'HD è obbligatorio??
No.. però che fai...dal colore passi al bianco e nero...!!!!...Voyager86xxx ha scritto:xkè scusa nel pacco super sport l'HD è obbligatorio??
Penso anch'io la stessa cosa.paintbox ha scritto:io temo che sotto ci siano trame particolari, quelle di non fare dichiarazioni ufficiali fino al 2 luglio, in modo che la gente non possa adeguarsi prima del cambio listino.
cheguevara63 ha scritto:No.. però che fai...dal colore passi al bianco e nero...!!!!...![]()
alanza ha scritto:Appena ricevuta email da SKY.
Sintesi della email: ti diamo un sacco di cose gratis, ma per queste cose devi pagare 2,7 Euro in piu !
Fantastico...