Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Sembra che sia per l'aumento del costo dei diritti, almeno secondo la versione ufficiale :eusa_think:
Io penso proprio che invece stiano facendo i furbi per spillarci più soldi che possono, ma devono stare attenti perché a tirare troppo la corda si spezza :eusa_naughty:

299 € infatti è un limite che non dovrebbero valicare, e temo che il prossimo anno lo faranno. Ma a quel punto la ricaricabile non avrà più alcuna convenienza né motivo di esistere. Già oggi 449 € per il pacchetto completo sono davvero tanti, non potranno continuare a lungo così.

Animorph ha scritto:
Sembra che sia per l'aumento del costo dei diritti, almeno secondo la versione ufficiale :eusa_think:
Io penso proprio che invece stiano facendo i furbi per spillarci più soldi che possono, ma devono stare attenti perché a tirare troppo la corda si spezza :eusa_naughty:

Lettura ottima, nonostante ci sia già stato il primo utente che giustifica gli aumenti ;)

floola ha scritto:
299 € infatti è un limite che non dovrebbero valicare, e temo che il prossimo anno lo faranno. Ma a quel punto la ricaricabile non avrà più alcuna convenienza né motivo di esistere. Già oggi 449 € per il pacchetto completo sono davvero tanti, non potranno continuare a lungo così.

Così come i 399 € per Calcio+Cinema, Serie & Doc in quanto l'anno scorso erano 329 € con più contenuti (Serie B e Champions che ai fatti attuali non ci sono).

wesker1985 ha scritto:
Lettura ottima, nonostante ci sia già stato il primo utente che giustifica gli aumenti ;)

Hai rotto con questi attacchi. Messo nella lista ignorati. Se ti leggessi anche solo il 10% dei miei messaggi troveresti tante di quelle critiche a Premium che forse cambieresti idea. Non mi conosci e da un messaggio mi reputi un fanboy, ma va va...

floola ha scritto:

Vero. Però devono anche capire che c'è gente che o va di prepagata o li saluta :eusa_whistle:

Io ieri ho attivato una nuova tessera prepagata e ho 2 mesi di full a 39 euro, e non essendo vincolato da alcun tipo di contratto posso aspettare e vedere come andrà a finire questa storia della Champions (che mi ha esasperato sono sincero): a cose ufficiali farò le mie valutazioni e deciderò di conseguenza :icon_cool:

Questi prezzi sono chiaramente volti a far sottoscrivere contratti Easy Pay, ma la cosa che mi sembra più assurda rispetto agli altri anni è: pensano che la gente passi a Easy Pay senza neanche sapere quale sarà la loro offerta per la stagione che sta iniziando?!? Io sinceramente a farmi prendere per il collo non ci sto :eusa_naughty:

Vedo che Lecce&Inter da buon fans di Premium inizia a fare paragoni tra aumenti... SKY e Premium in un anno fanno aumenti in linea 4/5€ a vecchi e nuovi lui dice che SKY e' peggiore.. Incredibile peccato che SKY aumenta i diritti F1 MotoGP e se avverrà lo scambio EL e invece Premium ti mazzia di 4€ ti toglie 2 case cinematografiche forse la CL, forse da gennaio se vuoi play altri 4€ sono 8€ , ma Premium e' Santa SKY e' il diavolo viva l obiettività ne WLecce&Inter proprio imparziale... Non volevo parlare ma a sentire le boiate non ci sto... Per questo non auguro il fallimento

turn ha scritto:
Vedo che Lecce&Inter da buon fans di Premium inizia a fare paragoni tra aumenti... SKY e Premium in un anno fanno aumenti in linea 4/5€ a vecchi e nuovi lui dice che SKY e' peggiore.. Incredibile peccato che SKY aumenta i diritti F1 MotoGP e se avverrà lo scambio EL e invece Premium ti mazzia di 4€ ti toglie 2 case cinematografiche forse la CL, forse da gennaio se vuoi play altri 4€ sono 8€ , ma Premium e' Santa SKY e' il diavolo viva l obiettività ne WLecce&Inter proprio imparziale... Non volevo parlare ma a sentire le boiate non ci sto... Per questo non auguro il fallimento
Forse farei meglio a non darti corda...ma qui le boiate le stai dicendo tu...aumenti di 4-5 €??? Io avevo valutato di abbonarmi al pack sport di SKY spendendo, col vecchio listino, 29 € al mese....ora si spendono minimo 19 (SKY tv) + 14 (pack sport) = 33, se vuoi anche l'HD, che prima era incluso, 38...aumenti di 4-5 €, eh?? Chi è che spara le boiate?? :doubt: :doubt:
E comunque ci sono parecchie inesattezze nella tua descrizione degli aumenti di Premium...
E, per finire, io non voglio dire che Premium è santa e SKY è il diavolo, ma nemmeno il contrario, come invece dice qualcun altro...

Effettivamente m' hanno tolto quasi tutti i diritti cinema che avevano, hanno messo pure la pubblicità nei film e devo pure essere contento che se voglio fare la prepagata devo spendere ben 25 euro al mese....se non è furto questo.

State sempre a discutere, cercate di dire cose oggettive.

ARMI ha scritto:
...scusami....si risparmia ben 1 Euro......vuoi mettere!!! Ci scappa un caffettino....si scherza eh!!!!! :badgrin:
Fatto a 4 mesi invece che mese per mese ti fa risparmiare solo 25 cent al mese e rispetto a easy pay costa infatti solo 1€ in più al mese (a parte la promozione sino al 1° Giugno 2013) in cui sono 6€ di diff.).

Comunque ricapitolando: Luglio 2009 : 4 mesi Gallery: 49 €
Luglio 2012: 4 mesi dell'equivalente dell'ex Gallery (con alcuni canali in pià, ma compensati dall'introduzione della pubblicità: 99 €
Praticamente un raddoppio netto in 3 anni.

Ciao ;)

Ultima modifica:
comunque su vari post si è parlato della Champions su Premium sicura al 100%.....secondo me ci sono stati troppi "sbilanciamenti"....

Carta canta......si deve parlare della Champions su Premium solo quando sarà ufficiale sul sito.

Che poi io tutta sta cosa che vogliono far passare i prepagati a EP non è che sia molto convinto.

Cinema+serie+calcio 29 al mese EP
Cinema+serie+calcio 399 anno (33 al mese)

Voi mi direte che 4 euro possono fare la differenza ma io non sono daccordo in quanto al giorno d'oggi 4 euro non sono "niente"...un pacchetto di sigarette diciamo.

Io preferisco pagare questi 4 euro in più ma non essere legato a MP e dover poi fare disdette e controdisdette;)
che poi sia UN FURTO VERO E PROPRIO siamo tutti daccordo

folliagranata ha scritto:
Che poi io tutta sta cosa che vogliono far passare i prepagati a EP non è che sia molto convinto.

Cinema+serie+calcio 29 al mese EP
Cinema+serie+calcio 399 anno (33 al mese)

Voi mi direte che 4 euro possono fare la differenza ma io non sono daccordo in quanto al giorno d'oggi 4 euro non sono "niente"...un pacchetto di sigarette diciamo.

Io preferisco pagare questi 4 euro in più ma non essere legato a MP e dover poi fare disdette e controdisdette;)

Con easy pay hai però la possibilità di avere anche Premium Play e il decoder 7510,poi ovviamente bisogna vedere se a uno interessa.

ERCOLINO ha scritto:
Con easy pay hai però la possibilità di avere anche Premium Play e il decoder 7510,poi ovviamente bisogna vedere se a uno interessa.

questo è vero....ma a me non interessa molto;)

e poi se volesi il decoder sarebbero 34 euro al mese totale 408 euro

Easy pay in effetti dal secondo anno si avvicina di molto al prezzo delle prepagate, ma hai play on line in più

Non ci ho pensato molto mi sono diviso le spese in famiglia, preso il pacchetto da 399 e via, senza pensare alle varie ipotesi, come molto qui si è discusso (vedi 3d champion's) :)

Ci sono sempre le 39 euro di sconto della tessera,vero ragazzi?Cioè se voglio fare il solo pacchetto calcio da 299 euro attivando la nuova tessera da 39 euro poi devo fare le ricariche per il valore di 260 euro,giusto?Quindi sulla tessera non ci sarà credito avanzato (che di solito è 10 euro che per forza di cose glielo "regaliamo " sempre!!).Detto bene?

info attivazion e tessera ricaricabile e acquisto pacchetto calcio

Domani acquisterò la nuova tessera ricaricabile per poi attivare il pacchetto calcio da 299 euro. La domanda è la seguente: posso attivare la scheda ed acquistare il pacchetto nello stesso giorno oppure devo farlo il giorno successivo?Grazie.

W LECCE & INTER ha scritto:
Forse farei meglio a non darti corda...ma qui le boiate le stai dicendo tu...aumenti di 4-5 €??? Io avevo valutato di abbonarmi al pack sport di SKY spendendo, col vecchio listino, 29 € al mese....ora si spendono minimo 19 (SKY tv) + 14 (pack sport) = 33, se vuoi anche l'HD, che prima era incluso, 38...aumenti di 4-5 €, eh?? Chi è che spara le boiate?? :doubt: :doubt:
E comunque ci sono parecchie inesattezze nella tua descrizione degli aumenti di Premium...
E, per finire, io non voglio dire che Premium è santa e SKY è il diavolo, ma nemmeno il contrario, come invece dice qualcun altro...

fratè, se ti davi da fare a cercare potevi trovare la super promo sky al 50% per i nuovi abbonati (era pure un cc della tua zona...).io, dopo tutte le in****ature con MP di questi anni (segnale a capocchia, qualità partite in sd scandalosa, poche gare in hd, ecc...) non aspettavo altro per salutarli! (forse non definitivamente... :D ). ora ho sport+documentari+ticket calcio.totale spesa 273€!:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso