Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gpp ha scritto:
Non so se sia stato scritto, ma leggendo sul sito gli eventi visibili con il pacco Sport dice che è compresa anche una partita del campionato italiano della domenica pomeriggio. Non so se questo significa che Sky in Campo non ci sarà più, ma conferma che il numero di partite settimanali di calcio italiano rimane invariato rispetto a prima.

queste le variazioni per quello che riguarda i pacchi Sport e Calcio, rispetto allo scorso anno:

CALCIO: non ci sarà più la Bundesliga
SPORT: 2 partite di serie A per turno (anticipo, posticipo) e non più 3, 1 partita di Liga e Premier League per turno, la Formula 1

Ragazzi ma chi ancora come me non ha il MySky hd ma usufruisce dei canali sd normali ed è abbonato da diversi anni pagherà come se avesse l'hd giusto?
Perchè in teoria si risparmierebbe 5 euro senza hd ma al call center dicono che i prezzi rimangono invariati per i vecchi abbonati ma qui leggo molti pareri contrastanti:eusa_think:

caspio ha scritto:
queste le variazioni per quello che riguarda i pacchi Sport e Calcio, rispetto allo scorso anno:

SPORT: 2 partite di serie A per turno (anticipo, posticipo) e non più 3, 1 partita di Liga e Premier League per turno, la Formula 1

In sport dovresti aggiungere la Bundesliga. ;)

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma chi ancora come me non ha il MySky hd ma usufruisce dei canali sd normali ed è abbonato da diversi anni pagherà come se avesse l'hd giusto?
Perchè in teoria si risparmierebbe 5 euro senza hd ma al call center dicono che i prezzi rimangono invariati per i vecchi abbonati ma qui leggo molti pareri contrastanti:eusa_think:

i vecchi clienti continueranno a pagare quello che pagavano prima (a parte gli eventuali aumenti di listino di agosto).

caspio ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
tutti i vecchi abbonati che effettueranno una variazione sul proprio abbonamento (upgrade/downgrade) non passeranno al nuovo listino a meno che non lo richiedano volontariamente.

fanno eccezione:
- i clienti con tecnologia sd (sia sul pacchetto principale che sul MV) che richiedono il passaggio all'HD
- i clienti cessati che vogliono riattivare l'abbonamento

queste due ultime categorie di clienti dovranno passare obbligatoriamente al nuovo listino.

..scusa CASPIO,ma MIO SUOCERO che attualmente ha un 3+2 SENZA HD (52 euro al mese) può chiedere alla scadenza del contratto (31/08) di passare a SKY TV + SPORT +CALCIO senza hd per risparmiare 5 euro spendendo 47 al mese?Grazie...:eusa_think:

caspio ha scritto:

Premesso che la cosa non mi riguarda direttamente dato che ho tutti e 2 i pack, cosa pensano di trasmettere su sport nei week end ? repliche dalla mattina alla sera o qualche cosa di nuovo?

Yavonz ha scritto:
In sport dovresti aggiungere la Bundesliga. ;)

intendi trasmessa da Eurosport? quella in verità c'era già sul finire dello scorso anno.
avevo elencato solo le variazioni.

ilk ha scritto:
Premesso che la cosa non mi riguarda direttamente dato che ho tutti e 2 i pack, cosa pensano di trasmettere su sport nei week end ?
Con la F1 SkySport2 sarà monopolizzato, SkySport3 trasmetterà gli altri sport e se c'e' anche il tennis o il golf si occupa pure SkySportExtra....una delle poche volte che hanno fatto una cosa sensata :D :D

Il Bacco ha scritto:
..scusa CASPIO,ma MIO SUOCERO che attualmente ha un 3+2 SENZA HD (52 euro al mese) può chiedere alla scadenza del contratto (31/08) di passare a SKY TV + SPORT +CALCIO senza hd per risparmiare 5 euro spendendo 47 al mese?Grazie...:eusa_think:

sì, come ho scritto si può richiedere un upgrade o un downgrade (che non sia la richiesta dell'HD) rimanendo sul vecchio listino.

dado88 ha scritto:
Con la F1 SkySport2 sarà monopolizzato, SkySport3 trasmetterà gli altri sport e se c'e' anche il tennis o il golf si occupa pure SkySportExtra....una delle poche volte che hanno fatto una cosa sensata :D :D

E' vero pero la F1 sarà tra 9 mesi e ricordo certi week end dell'anno scorso dove se non era per qualche partita di calcio non avevano dirette da trasmettere....

meno male che caspio ci porta una BUONA NOTIZIA... xkè il mio attuale multivision passa da 9.90 a 20€ + l'altro aumento di 2.6€ son tanti soldi in +...valuteremo l'indispensabilità del pacco sport sul multivision.

eventualmente si può richiedere multivision solo col cinema pur avendo sport sul principale?

caspio ha scritto:
sì, come ho scritto si può richiedere un upgrade o un downgrade (che non sia la richiesta dell'HD) rimanendo sul vecchio listino.

..forse ho scritto MALE...in realtà LUI chiederebbe di passare al NUOVO listino....:eusa_think:

Ciao a tutti,
seguo da molto questo forum ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere :)
volevo fare una domanda molto semplice a tutti voi, l'attuale promozione del pacchetto supersport a 20€ con HD gratuito per 12 mesi fino a quando è sottoscrivibile? (sul sito non ho trovato nulla)

io fino ad oggi ero abbonato mediaset Premium, però sinceramente volevo provare sky dato ke la differenza di prezzo non è molta, con MP sarebbero 33€ al mese (sono diventati pazzi secondo me per quello ke offrono) invece con sky facendo Sky TV + supersport + HD sono 39€ per i primi 12 mesi, quindi per quest'anno penso che mi trasferisco a sky :)

Ultima modifica:
caspio ha scritto:

Interessante.
Finalmente meno calcio nel pack Sport.

Tanto saranno (quasi) sempre pieni tra F1, tennis, golf, rugby ecc...

Il Bacco ha scritto:
..forse ho scritto MALE...in realtà LUI chiederebbe di passare al NUOVO listino....:eusa_think:

no, rileggendo meglio sono io che ho frainteso :D
comunque sì, può farlo tranquillamente. tra l'altro per chi passa a determinate combinazioni sul nuovo listino sono previsti sconti promozionali. magari è il suo caso. per questo, però, deve informarsi al call center.

Daxter ha scritto:
Ciao a tutti,
seguo da molto questo forum ma non ho mai avuto l'occasione di scrivere :)
volevo fare una domanda molto semplice a tutti voi, l'attuale promozione del pacchetto supersport a 20€ con HD gratuito per 12 mesi fino a quando è sottoscrivibile? (sul sito non ho trovato nulla)

io fino ad oggi ero abbonato mediaset Premium, però sinceramente volevo provare sky dato ke la differenza di prezzo non è molta, con MP sarebbero 33€ al mese (sono diventati pazzi secondo me per quello ke offrono) invece con sky facendo Sky TV + supersport + HD sono 39€ per i primi 12 mesi, quindi per quest'anno penso che mi trasferisco a sky :)

1.Offerta valida fino al 30/09/2012 per abbonamenti annuali che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Canone mensile interamente scontato per i primi 30 giorni, e i successivi 12 mesi al costo di 20€ al mese. Canone mensile dal 14° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di almeno 3 Channel Pack (Sky TV per clienti che hanno stipulato un contratto dopo il 02/07/2012), Sky Calcio e Sky Sport. Per i clienti che hanno sottoscritto il contratto dopo il 02/07/2012 con tecnologia HD attiva e che hanno aderito alla promozione, il costo dell’servizio tecnologico HD sarà interamente scontato fino al 31/12 poi a passerà a listino (5€/m). All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di downgrade anche solo di uno dei pacchetti aggiunti la promozione decade ed è previsto il pagamento di 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione.

ilk ha scritto:
E' vero pero la F1 sarà tra 9 mesi e ricordo certi week end dell'anno scorso dove se non era per qualche partita di calcio non avevano dirette da trasmettere....
Ma c'erano anche weekend dove non bastavano quattro canali per trasmettere tutto, dipende sempre da weekend a weekend e questo anno con la F1 (e tutte le sue derivate) per ben 9 mesi il canale SkySport2 diventerà SkyMotori :eusa_wall: (a me non piacciano i motori :D)

caspio ha scritto:

queste info sul sito che ci sara 1 partita di serie A il pomeriggio?

Cos’è Sky Sport?

Solo Sky ti offre tutto il meglio dello sport nazionale e internazionale, anche in HD, le maggiori discipline, anche quelle più curiose trasmesse in diretta. Il calcio internazionale, gli anticipi serali e i posticipi di Serie A, e una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sky Sport puoi seguire tutta la Uefa Champions League in diretta e HD i più importanti tornei nazionali ed internazionali di tutti gli sport di squadra. Ma anche basket NBA, Formula 1 da marzo 2013, MotoGP dal 2014, rugby, tennis, ciclismo, golf, sport americani, wrestling e sport estremi. In più, l'informazione sportiva di Sky Sport24 HD.

body ha scritto:
1.Offerta valida fino al 30/09/2012 per abbonamenti annuali che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Canone mensile interamente scontato per i primi 30 giorni, e i successivi 12 mesi al costo di 20€ al mese. Canone mensile dal 14° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di almeno 3 Channel Pack (Sky TV per clienti che hanno stipulato un contratto dopo il 02/07/2012), Sky Calcio e Sky Sport. Per i clienti che hanno sottoscritto il contratto dopo il 02/07/2012 con tecnologia HD attiva e che hanno aderito alla promozione, il costo dell’servizio tecnologico HD sarà interamente scontato fino al 31/12 poi a passerà a listino (5€/m). All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di downgrade anche solo di uno dei pacchetti aggiunti la promozione decade ed è previsto il pagamento di 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione.
questo mi sembra che sia valido per quelli che hanno gia l'abbonamento a sky e vogliono fare il pacchetto supersport, io invece sarai nuovo abbonato e penso sia leggermente diverso, esempio l'HD gratuito per 12 mesi e non fino al 31/12.. grazie cmq della risposta

EDIT: mi rispondo da solo :) ho trovato il PDF, l'attuale promozione che vi è sul sito per i nuovi abbonati è valida fino al 31/07/2012

Indietro
Alto Basso