lebron84
Digital-Forum Senior Master
TIKAL ha scritto:Acquistarle è illegale punto e basta, poi se uno decide di comprarle o meno sono affari suoi e di sicuro non avrà nessuno a casa per controllarlo, lo stesso vale per gli abbonamenti Europei che non si possono usare in altri paesi ma questo non vieta agli Italiani di avere Sky Italia a Londra o quella UK a Roma.
La sentenza della quale si parla tanto non è che abbia portato la liberalizzazione degli abbonamenti per le pay tv Europee, questo tipo di mercato esiste ma viene mal digerito dalle televisioni.
mi dici l'articolo violato all'atto dell'acquisto della tessera? grazie
se uno decide di comprarla sono affari suoi e qst m sembra ovvio, che non ti facciano controlli lo sappiamo anke qst, qll ke vorrei capire è l'articolo di legge violato nel momento n cui acquisto una tessera da un paese dell'ue x utilizzarla come sottobicchiere, a me sembra di nn violare alcun articolo, lo violerei se mettessi la scheda nel decoder e usufruissi della visione di contenuti a cui nn ho diritto (e come dicevi tu non ti vengono gli swat a casa a verificare se stai guardando quei contenuti ), ma nel possedere/acquistare la scheda e basta nn vedo reati anke xke violerebbe l'articolo della libera circolazione delle merci nell'area euro...ma io sono nuovo dell'argomento x cui se mi illuminassi facendomi capire l'articolo violato te ne sarei molto grato
Ultima modifica: