In Rilievo Discussioni su Android

Se7en ha scritto:
qualcuno ha un galaxy s plus con gingerbread 2.3.5?
segnalo che da alcuni giorni, da quando han rilasciato la nuova app per google play (la 3.7.13), è impossibile scaricare/aggiornare le app.
leggendo qua e là in giro non c'è soluzione (bisogna aspettare un nuovo aggiornamento). temporaneamente si risolve disinstallando l'aggiornamento (nel mio caso torno all'android market), poi installando/aggiornando le app.
ovviamente android in automatico aggiorna lo store con la nuova app sistematicamente, quindi l'operazione va ripetuta quando è necessario aggiornare o installare... :doubt: :icon_rolleyes:

Eccolo! Allora non sono l'unico ad avere questo problema...Comunque in ogni caso se vuoi aggiornare qualcosa di importante ti conviene fare il classico reset di fabbrica ;)

grandioso.
grazie ercolino, non avevo letto che era stato risolto. ;)
ora l'ho rimosso, attendo che si riaggiorni.

Al momento però devi rimettere la 3.4.7 o aggiornare alla 3.5

ah. ma avevo capito che si aggiornava da solo...
ok, comunque nel dubbio lo installo io a mano. ;)

EDIT: si è aggiornato da solo alla 3.4.7 ;).
grazie ancora per il supporto.

Rilasciata nuova versione sw delle Flash per Android

Rilasciata nuova versione sw di AVG per Android

ERCOLINO ha scritto:
Rilasciata nuova versione sw delle Flash per Android

Rilasciata nuova versione sw di AVG per Android

Scusa Ercolino ma le definizioni dei virus di avg per Android si aggiornano quando aggiorni il programma ?

Non so come funziona esattamente per Android ,si comunque credo che si aggiornino assieme

Ho da poco uno smartphone con Android e mi chiedevo una cosa ... negli apn delle reti mobili vedo che c'e' sia ipv4 che ipv6 ... ma nelle configurazioni wifi non c'e' traccia di ipv6 ... dunque cosa faranno quando si passa a ipv6 ?

Bluecrush ha scritto:
Ho da poco uno smartphone con Android e mi chiedevo una cosa ... negli apn delle reti mobili vedo che c'e' sia ipv4 che ipv6 ... ma nelle configurazioni wifi non c'e' traccia di ipv6 ... dunque cosa faranno quando si passa a ipv6 ?
minimo 2-3 anni ancora.... se il tuo router gestisce anche il protocollo ipv6 e il telefono pure, avranno un collegamento in ipv6 altrimenti avrai un ipv4

Lol capito ... sai com'e' .. l'ho preso con i punti della eni e gli ho dato solo 20 € (a parte i soldi della benzina che comunque avrei dovuto spendere) :D

Bluecrush ha scritto:
Si la mia domanda pero' come al solito e' ... quando sparira' del tutto se il mio smartphone non supportera' ipv6 lo dovro' cambiare ?
Ci sarà qualche applicazione/aggiornamento di sistema. E se non ci sarà, ci sarà sempre XDA :D

Indietro
Alto Basso