A
AsRoccella1935
che ben comincia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me iniziano domani mattina,infatti non guarderò la cerimonia,è solo una perdita di temposopron ha scritto:Finché non accendono il braciere per me non esistono Olimpiadi né garehehe
i gusti son gusti, c'è chi ne và matto inveceagostino31 ha scritto:per me iniziano domani mattina,infatti non guarderò la cerimonia,è solo una perdita di tempo![]()
infatti ho scritto IMHOmilanistaavita ha scritto:i gusti son gusti, c'è chi ne và matto invece![]()
milanistaavita ha scritto:i gusti son gusti, c'è chi ne và matto invece![]()
sopron ha scritto:uhhh la Vezzali
ma non c'era un'altra portabandiera davvero? ma cosa ci trovano nella Vezzali? anche dopo certe dichiarazioni, pazzesco. Un esempio di etica? non credo proprio...forse è la decana?
allora comincerò a guardare a mezzanotte![]()
![]()
Tocchiamo ferro...dado88 ha scritto:ma domani pagherà questa scelta in gara![]()
Concordo...a parte i meriti sportivi il portabandiera deve rappresentare valori etici che uniscono il Paese e le squallide uscite televisive della Vezzali con il presidente del Milan non depongono certo a suo favore. Sarebbe stato opportuno scegliere altri, così la nostra eroina poteva anche prepararsi meglio per la sua gara prevista proprio l'indomani.sopron ha scritto:uhhh la Vezzali
ma non c'era un'altra portabandiera davvero? ma cosa ci trovano nella Vezzali? anche dopo certe dichiarazioni, pazzesco. Un esempio di etica? non credo proprio...forse è la decana?
allora comincerò a guardare a mezzanotte![]()
![]()
in tanti la vedono antipatica, io no!!sopron ha scritto:Per quanto riguarda il soprano Pellegrini (Anakin ha scelto bene questo termine)
non ho nulla contro di lei, mi è un po' antipatica ma non so se per la pronuncia, il tono vocale o per l'aria di guardarti sempre dall'alto al basso, ma questa è solo un'impressione che ho![]()
ripeto, come comportamento non avrei nulla da dire.