Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Ranma25783 ha scritto:
ho detto "lo sport", non solo le Olimpiadi. Leggere prima di attaccare sempre e comunque me, che ormai non posso dire + niente in questo forum poicjè scontento tutti
Non scontenti tutti, solamente che il mercato sta andando in questa direzione ed i vari operatori sembrano "stare al gioco" dato che sembrano (appunto) essere contenti sotto il profilo delle spese, Rai in Primis con le spese fatte per Olimpiadi, Mondiali di Calcio e Formula 1.

sarà già stato detto ampiamente, ma per chi non ha sky (anche su hotbird) ci sono altri broadcaster delle Olimpiadi di Londra 2012, da notare ad esempio:

Satellite Hotbird 13.0° Est

Arryadia – Marocco – arabo
ARD – Germania – tedesco
ZDF – Germania - tedesco
Saudi Sport 1 – Arabia – arabo
Saudi Sport 2 – Arabia – arabo
Bahrain International – Bahrain – arabo

Dubai Sports 1 ( ch33 ) arabo criptato in biss

Satellite Astra 19.2° Est

Eurosport deutschland – Germania – tedesco
ARD – Germania – tedesco
ZDF – Germania - tedesco

orf, orf sport criptato in Cryptoworks
France 2 – Francia - Francese criptato in viaccess presente su tnt
France 3 – Francia – Francese criptato in viaccess presente su tnt
Nederland 1 olanda olandese criptato in irdeto2 presente su Canal Digitaal

Satellite Atlantic Bird 3 – 5.0° West

France 2 – Francia - Francese
France 3 – Francia – Francese

e per chi la riceve bbc su 28.2°E oltre a varie reti ''minori'' su altri sat ...
http://www.olympic.org/content/broadcaster-home/
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_2012_Summer_Olympics_broadcasters

non accetto nessuna domanda (anche in pm) sul perchè ho messo alcuni canali criptati, li ho messi per ''simpatia'' ok ....

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Non scontenti tutti, solamente che il mercato sta andando in questa direzione ed i vari operatori sembrano "stare al gioco" dato che sembrano (appunto) essere contenti sotto il profilo delle spese, Rai in Primis con le spese fatte per Olimpiadi, Mondiali di Calcio e Formula 1.
ma io infatti mi sto rassegnando a questo. La F1 ancora non è stata assegnata a nessuno. Fine OT.

Non riesco ad immaginare cosa possa fare la rai domani alle 20:00 con in programma Finale di tuffi della cagnotto, quarti di finale di pallanuoto (dovrebbero trasmetterla o no?!?!?!) ed un eventuale finale del fioretto maschile (Che sia d'oro o di bronzo i due incontri si accavallano con gli altri due eventi)

Precedenza alle finali, ovviamente.
Fissi sul fioretto per fare qualche finestra sul tuffo di Cagnotto. Durante l'intervallo tra un tempo e l'altro, se non c'è il tuffo di Cagnotto, finestra sulla pallanuoto.

AverageItalian ha scritto:
Precedenza alle finali, ovviamente.
Fissi sul fioretto per fare qualche finestra sul tuffo di Cagnotto. Durante l'intervallo tra un tempo e l'altro, se non c'è il tuffo di Cagnotto, finestra sulla pallanuoto.
Aggiornamento. Alle 20.00 anche il quarto di finale di Beach Volley Femminile :D

vivio ha scritto:
sarà già stato detto ampiamente, ma per chi non ha sky (anche su hotbird) ci sono altri broadcaster delle Olimpiadi di Londra 2012, da notare ad esempio:

aggiungerei la turca TRT a 42°e (anche in HD)
a 26°e (alcuni anche a 7°w) invece Al Jazeera Sport (2 canali in chiaro), Dubai sport (6 canali), kuwait sport (3 canali) e saudi sport, da verificare abu dahbi sport

Galactikos ha scritto:
Non riesco ad immaginare cosa possa fare la rai domani alle 20:00 con in programma Finale di tuffi della cagnotto, quarti di finale di pallanuoto (dovrebbero trasmetterla o no?!?!?!) ed un eventuale finale del fioretto maschile (Che sia d'oro o di bronzo i due incontri si accavallano con gli altri due eventi)
aggiungici a questi oltre al Beach Volley anche la prova finale dell'Omnioum di ciclismo su pista in cui Viviani si sta giocando una medaglia

nunziolitrenta ha scritto:
aggiungici a questi oltre al Beach Volley anche la prova finale dell'Omnioum di ciclismo su pista in cui Viviani si sta giocando una medaglia
quella è alle 18:20. Ma essendo a cronometro mi sa che finirà dopo le 20:00 :D :D

Giordano nel tiro da 50m con pistola si qualifica con l'ottavo posto dopo uno spareggio a 6 per quel unico posto. Difficile però andare a medaglia dato che il bronzo si trova a 5 punti di distanza. Alle 13:30 la finale

scusate il triplo post ma ho appena sentito durante il tg2 che la cagnotto verrà trasmessa su rai 2 ed il beach su rai sport1 :5eek: . Credo di aver sentito bene. A questo punto non ci resta che aspettare e osannare la rai se ha pensata a questo durante questi giorni. Perchè non trasmettere dalle 13:00 alle 13:30 dove non ci sono gare importanti per fare il doppio canale durante gli eventi più importanti è una genialata che non mi sarei mai aspettato dalla rai

Nessuno mette in dubbio la Rai che ci accompagna ds Roma 1960... Pero' con SKY quest anno un altro pianete ma proprio altro pianeta, perche' ti da' la possibilità di scelta a seconda dai gusti.... Grazie SKY e Rai.... Come mai Mediaset non punta sull olimpiadi?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

spero che al di là che nn ci sn gli italiani la Rai trasmetta 3 cose
Finale di tennis (e la sta facendo)
Finale di calcio
Finale di basket
ovvio lo spazio agli italiani ma spero che questi 3 eventi trovino spazio

Indietro
Alto Basso