marcobremb
Digital-Forum Friend
CHE FINALE DELL'Open 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemilitoo ha scritto:Ufficioso: Eurolega 2012-2014 (contratto biennale) su SkySportHD.
http://web.worldbasket.com/news/it/9147/l-eurolega-torna-a-sky
Ho scritto ufficioso perchè non è un comunicato Sky, ma per me è ufficiale.fra831 ha scritto:se da ufficioso, diventasse ufficiale sarebbe ottimo![]()
(Un po in ritardo...)massimomarcello ha scritto:Per quanto riguarda la programmazione di Sky Sport, giovedi, venerdi e sabato saranno in diretta dalle 20.00 a mezzanotte su Sky Sport Extra HD (canale 215), mentre per l'ultima giornata di domenica la diretta è dalle 20.00 a mezzanotte su Sky Sport 1 HD (canale 214).
Se non ricordo male è stato rinnovato la scorsa stagione....questi articoli non mi piacciano mai perchè vengono fatti con molta sufficienza, non viene nemmeno citato il Tour dei Lions (diritti che Sky gia possiede)Villans'88 ha scritto:Quindi presumo che anche quest'anno vedremo il campionato inglese?![]()
Se sopporti una telecronaca in lingua inglese, su ESPN America HD ogni settimana, quasi sempre in diretta il venerdi notte con replica il sabato pomeriggio attorno le 14.30 (altrimenti solo il passaggio del sabato), vanno in onda le rassegne del Friday Night Fights di ESPN, non è molto ma è di buon livello ed in HD.lky ha scritto:Sky mi continua a snobbare la nobile arte, noi amanti della boxe non sappiamo più a che santo votarci...
Questa disciplina non merita di essere trasmessa in sd una volta al mese su sport italia, il wrestling continua a riempire i palinsesti della piattaforma satellitare e la boxe non viene neanche trasmessa in ppv!!!! ci dobbiamo accontentare dei filmati di espn boxing.
Vi prego quando avrete notizie della boxe su sky fatemelo sapere, ve ne sarò molto grato..
massimomarcello ha scritto:Se sopporti una telecronaca in lingua inglese, su ESPN America HD ogni settimana, quasi sempre in diretta il venerdi notte con replica il sabato pomeriggio attorno le 14.30 (altrimenti solo il passaggio del sabato), vanno in onda le rassegne del Friday Night Fights di ESPN, non è molto ma è di buon livello ed in HD.
Per tenerti aggiornato visita la Guida Programmi di ESPN America, segui il thread degli Sport Americani, oppure trova aggiornata la programmazione ogni settimana cliccando sulla mia firma.
sawyer83 ha scritto:Hai sbagliato topic![]()