Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dino29 ha scritto:ma visto che il canone comunque va pagato, mi auguro che ci sia una revisione degli accordi attuali.
dado88 ha scritto:@militoo: Hai perfettamente ragione pero non si può negare che DaPaoli non ha detto nulla in quella intervista. E' stato un bravo politico/giocatore/allenatore che gira sulla domanda senza mai rispondere
AverageItalian ha scritto:Avete avuto l'opportunità di dialogare con un direttore della Rai e non gli avete chiesto perché il canale HD allo stato attuale è nella situazione pietosa in cui vi si ritrova?
La domanda 3 presente qui gli dovevate porre. Scandaloso...![]()
Non si spiegavano pareri, si ponevano domande.militoo ha scritto:L'hai fatto tu un bel post dove spiegavi il tuo parere?![]()
in realtà ha "risposto"AverageItalian ha scritto:La domanda 3 presente qui gli dovevate porre. Scandaloso...![]()
AverageItalian ha scritto:Non si spiegavano pareri, si ponevano domande.
La domanda che mi interessava l'aveva già posta marcobremb, quindi non c'era bisogno che la ripetessi.
GIOSCO ha scritto:A partire da oggi e fino a giovedì 16 agosto, invitiamo i nostri lettori e i nostri forumisti ad esprimere i loro giudizi, le loro impressioni e anche le loro critiche sulle coperture olimpiche dei canali tv che in Italia hanno trasmesso Londra 2012, vale a dire Sky Sport, Rai Sport ed Eurosport.
Successivamente (le tempistiche le trovate sul portale) coinvolgeremo direttamente i direttori delle reti olimpiche - abbiamo già ottenuto la disponibilità di Giovanni Bruno e di Eugenio De Paoli - che si confronteranno direttamente con voi.
Perciò sbizzarrittevi nelle vostre analisi e non eccedete in domande (non è un'intervista collettiva).
Eh giàfiammeolo ha scritto:De Paoli ha sprecato l'ottima occasione che gli era stata fornita grazie ai responsabili del sito.
Non ha detto niente di che, ed ha sorvolato sui punti salienti ( e dolenti ).
Pur non essendo il curatore dell'iniziativa avendola seguita da vicino con il mio collega mi permetto di rispondere.AverageItalian ha scritto:Ci tengo inoltre a precisare che se una persona (come De Paoli) non risponde a delle domande, il giornalista avrebbe l'obbligo di insistere in modo da farsi rispondere (almeno fin quando lo stesso intervistato non ammette di non voler rispondere). Un'intervista fatta così, serve a poco quando l'intervistato risponde solo a quello che vuole.
SATRED ha scritto:Gli interlocutori a cui De Paoli parla siete direttamente voi (e dal tono delle risposte mi sembrava chiaro)
Era chiarissimo, il problema è che ha risposto.... con delle non risposte.
Ribadisco, ha perso un'occasione... peggio per lui
se avrebbe detto la verità sarebbe successo uno scandalofiammeolo ha scritto:Era chiarissimo, il problema è che ha risposto.... con delle non risposte.
Ribadisco, ha perso un'occasione... peggio per lui
Dove ha risposto? Ha detto che stanno lavorando per un nuovo canale HD? E quella sarebbe una risposta?agostino31 ha scritto:in realtà ha "risposto"![]()
![]()
Ho espresso il mio disappunto perché avendo l'occasione di interloquire con un direttore della Rai, gli si poteva porre domande che da mesi ci poniamo qui sul forum senza mai avere risposte.SATRED ha scritto:Pur non essendo il curatore dell'iniziativa avendola seguita da vicino con il mio collega mi permetto di rispondere.
Non si trattava di una intervista classica con domande e risposte da parte di un giornalista, ma la possibilità degli utenti di far conoscere direttamente ai direttori dei canali che hanno trasmesso i Giochi, i lati positivi e negativi della copertura televisiva.
Gli interlocutori a cui De Paoli parla siete direttamente voi (e dal tono delle risposte mi sembrava chiaro), così come domani leggerete ciò che il collega di Sky Sport ha voluto rispondere ai lettori di Digital-Sat non ad un giornalista![]()
OK, hai ragione. Sta di fatto che le domande sono state poste lo stesso e De Paoli ha risposto solo a quelle che voleva...militoo ha scritto:L'obiettivo non era porre domande, ma aprire ai commenti e Giosco l'aveva chiarito nel primo post.
Giusto per chiarire l'uso di questa iniziativa di D-Sat.