• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Irving Thomas ha scritto:
Era stato annunciato in un comunicato che conteneva i dati di ascolto di RaiSport e La7/La7d a giugno..

Non so dirti. probabile che mi sia sfuggito, anche se credo sia più facile che non sia stato proprio pubblicato.
AsRoccella1935 ha scritto:
Brindisi su Puglia Tv o Studio 100?
Venezia su Televenezia?
Quando usciranno ufficializzazioni come per Lunaset con Avellino, verranno pubblicate anche qui. Al momento nulla. ;)
 
L' anno scorso la Reyer fu in onda su Orler Tv, quest'anno ho seri dubbi che la Reyer sceglie un emittente simile a Orler Tv, potrebbe andare in onda su Televenezia o su Tv7 triveneta o sulla emittente che trasmetteva la Benetton Treviso (quale si chiama ?).
 
Per Brindisi i rumors parlano addirittura di un interesse di Tele Norba.. ma si tratta di voci di corridoio incontrollate.. aspetterei l'ufficializzazione.
 
Sulla Gazza di oggi, nell articolo riguardante il Monday N , scrive che SI e LA7d trasmetteranno la partita delle 1230...
Una domanda quella del sabato ci sara' ancora?
Un mezza sensazione , che SI e' la tv del basket a meni che SKY porti a casa l Eurolega ( Eurolega,NBA e Ncaa)
 
turn ha scritto:
Sulla Gazza di oggi, nell articolo riguardante il Monday N , scrive che SI e LA7d trasmetteranno la partita delle 12:30...
Una domanda quella del sabato ci sara' ancora?
Un mezza sensazione , che SI e' la tv del basket a meni che SKY porti a cosa l Eurolega..

1) La Gazzetta lo riporta come ufficiale o come voce?
2) E' la gara del sabato ad essere "spostata" al mezzogiorno e dintorni di domenica.
3) SI non ha al momento l'ACB, l'NBA e l'Eurolega e nemmeno ufficiale una gara di SerieA. Ha solo il contratto con la FIP. Che poi altro basket venga trasmesso è plausibile, ma non certo.
 
L NBA la domenica sera e' confermata.
SI che trasmette il campionato l ho letta sulla rosa, mi sembra un po' come la notizia di SKY e Eurolega gira la voce ma manca l ufficialità, come diceva mio nonno, il fia' dela Boca , le bun duma de fa vent...
le parole che escono dalla bocca, sono buone solo per fare vento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso