Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi vado in scadenza il 1/10/2012, che dite a questo punto non dovrebbero tentare la retention, o perchè l'anno scorso ho attivato home pack la scadenza è cambiata?
Se sto in retention quindi devo aspettare la proposta al 50%?:D

91design ha scritto:
ragazzi vado in scadenza il 1/10/2012, che dite a questo punto non dovrebbero tentare la retention, o perchè l'anno scorso ho attivato home pack la scadenza è cambiata?
Se sto in retention quindi devo aspettare la proposta al 50%?:D
Per andare in retention devi mandare raccomandata con disdetta un mese prima della scadenza.

Ragazzi, ho bisogno di aiuto: in Agosto - in scadenza e con lettera di disdetta mandata - ho avuto lo sconto del 50% sul prezzo pieno. Oggi mi arriva una lettera in cui mi si dice che dal 1 Ottobre tutte le agevolazioni verranno cancellate e che il prezzo dell'abbonamento diventerà pieno. Ma come mai?E' possibile?

sciaco ha scritto:
Ragazzi, ho bisogno di aiuto: in Agosto - in scadenza e con lettera di disdetta mandata - ho avuto lo sconto del 50% sul prezzo pieno. Oggi mi arriva una lettera in cui mi si dice che dal 1 Ottobre tutte le agevolazioni verranno cancellate e che il prezzo dell'abbonamento diventerà pieno. Ma come mai?E' possibile?

Ma ci sono le motivazioni?
Ti è stata data la possibilità di recedere dal contratto?
La lettera quando è datata?
A settembre quanto hai pagato?
Sul fai da te cosa ti compare?

Ti chiedo tutto questo perchè anch'io ho ricevuto la tua stessa offerta e però io appena tre giorni fa ho ricevuto una lettera datata 11 settembre in cui mi confermava la proposta di offerta che mi era stata fatta.

91design ha scritto:
ah, e quindi ora come si configura la cosa?

Si configura che tu non sei in scadenza e quindi ad ottobre vai a listino;
se vuoi puoi mandare disdetta per decreto Bersani,ma per novembre e devi inviare immediatamente la raccomandata a/r con la speranza che questa arrivi prima della fine del mese altrimenti se ne parla poi a dicembre.

Uliss ha scritto:
Si configura che tu non sei in scadenza e quindi ad ottobre vai a listino;
se vuoi puoi mandare disdetta per decreto Bersani,ma per novembre e devi inviare immediatamente la raccomandata a/r con la speranza che questa arrivi prima della fine del mese altrimenti se ne parla poi a dicembre.

quindi secondo voi che mi conviene fare? ad oggi pago 59.38€ al mese per cinema+calcio+intr.+docu+bambini e il multivision (decoder hd+decoder sd), vorrei richiedere il doppio myskyhd sul multivision, ma addirittura richiedono una doppia attivazione...poi c'è che sono anche abbonato fastweb con home pack:icon_rolleyes:

Arwen ha scritto:
Quindi ti hanno fatto il 20% di sconto!!!
si esatto, 20% da 52 a 41, avevo dimenticato di scrivere che me lo hanno proposto bloccato per 24 mesi. In piu' io avrei anche il multivision che da 9,9 passa a 22 quindi in pratica sarei passato da quasi 74 euro a 63... prezzo, per quello che mi riguarda, assolutamente improponibile!

Comunque, se vi riguardate i 2 mesi scorsi è sinora lo stesso identico procedimento. All'inizio dell'ultima settimana cominciano con il 20%, a luglio ed agosto son passati al 33 verso giovedi, poi da venerdi via al 50.

sciaco ha scritto:
Beh almeno la lettera te l'hanno mandata...
Prossime telefonate con sky consiglio di avvalersi della presenza del propio avvocato oltre che di un notaio...saluti

francy83 ha scritto:
si esatto, 20% da 52 a 41, avevo dimenticato di scrivere che me lo hanno proposto bloccato per 24 mesi. In piu' io avrei anche il multivision che da 9,9 passa a 22 quindi in pratica sarei passato da quasi 74 euro a 63... prezzo, per quello che mi riguarda, assolutamente improponibile!

Comunque, se vi riguardate i 2 mesi scorsi è sinora lo stesso identico procedimento. All'inizio dell'ultima settimana cominciano con il 20%, a luglio ed agosto son passati al 33 verso giovedi, poi da venerdi via al 50.

Speriamo va!:icon_bounce: :icon_bounce:
Credo che già da stasera incominceranno a contattarci per offrire un bel 20%!!

Ma puntiamo tutti insieme al 50%!!

Uliss ha scritto:
Ma ci sono le motivazioni?
Ti è stata data la possibilità di recedere dal contratto?
La lettera quando è datata?
A settembre quanto hai pagato?
Sul fai da te cosa ti compare?

Ti chiedo tutto questo perchè anch'io ho ricevuto la tua stessa offerta e però io appena tre giorni fa ho ricevuto una lettera datata 11 settembre in cui mi confermava la proposta di offerta che mi era stata fatta.

Ciao Uliss, allora posso solo risponderti a una domanda, alle altre ancora no poiché sono fuori casa. A Settembre ho pagato il prezzo scontato, come da accordi. Ho chiamato poco fa l'800918918 e mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla, che a loro risultavano le promozioni per un totale di 53% di sconto e che poteva essere partita per errore. Mah...terrò sott'occhio le fatture...

ma come? mando disdetta e invece di farmi retention questa mattina mi arriva una simpatica letterina da parte di Sky che narra: "Gentile Cliente, ti informiamo che dal 1° novembre termineranno alcuni sconti di cui hai beneficiato, da quella data in poi ti verrà applicato il prezzo di listino pari a € 34 (2+1)"

Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiii Sky! qui mi caschi eh!?!?!? :D

Scadenza a fine mese. Appena contattato e offerto il 20% di sconto con vincolo di 24 mesi.
Rifiutato. Alla prossima.
:D

anche a me 20% per 24 mesi.. sono in crisi... sarebbe 27 euro due anni per un 2+1... sono indeciso...

qualcuno riesce a postare le eventuali combinazioni con i vari sconti che potranno fare in questi giorni???

esempio: 3+2 euro ....... 33%
esempio 3+2 euro ......... 50% e così via.

chiedo questo schemino almeno così riusciamo a capire il reale sconto al momento delle offerte.
spero di essere stato chiaro.......

sei in crisi??????
ma rifiuta categoricamente e vai avanti!!!!
trà poco tanto offriranno il 33%.....e poi forse il 50%!!!

kokkobelloo ha scritto:
qualcuno riesce a postare le eventuali combinazioni con i vari sconti che potranno fare in questi giorni???

esempio: 3+2 euro ....... 33%
esempio 3+2 euro ......... 50% e così via.

chiedo questo schemino almeno così riusciamo a capire il reale sconto al momento delle offerte.
spero di essere stato chiaro.......

3+2: prezzo pieno 52€ 33% 46€ 50% 26€
3+3: prezzo pieno 65€ 33% 43€ 50% 32€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso