Problemi interattività durante la Champions

simo86

Digital-Forum Senior Master
E' già la seconda giornata che non mi funziona l'interattività della Champions (il tasto verde che si preme stando su un canale che trasmette una partita)...così non mi compaiono i gol in tempo reale e non riesco ad accedere ai vari canali direttamente! Capita solo a me?

p.s. ho myskyhd Samsung :icon_rolleyes:

Non sei il solo, sono già due volte che l'interattività non funziona con il Samsung. Ieri sera mi sarebbe piaciuto poter ricevere gli avvisi dei gol ma niente, ho dovuto vedere la partita senza possibilità di usare l'interattività.

a me gli alert ieri sera funzionavano regolarmente.l'interattività mi ha dato problemi in campionato...:doubt:

a me non funzionava neanche la pausa...
Ho staccato la spina e rimessa e adesso sembra funzionare...

io non ho avuto problemi.
interattività ok (lenta come sempre, ma funzionante perfettamente, alert inclusi).

Io confermo che anche ieri sera non ho potuto usare l'interattività, ora vedo di contattare Sky in modo da segnalare la cosa.

Gpp, ma hai provato semplicemente riavviando il decoder, per vedere se dopo andava?

Sì certo, è la prima cosa che ho fatto. Ho provato perfino ad entrare nel mosaico dei canali SD, in caso il problema fosse legato solo a quelli HD, ma non funzionava :)

allora niente :icon_rolleyes: .
hai provato anche a fare il reset col tasto guidatv, immagino... se sì allora nulla, l'unica è contattare loro...
comunque, a parte una volta verso giugno se non erro, con l'interattività di skysport24, non ho mai avuto problemi di questo tipo. :eusa_think:

Allora di pomeriggio problemi,alle partite delle 21 ho perso i gol del newcastle e aik,sono uscito dalla interattività ed ero sui canali calcio,sono entrato dal 205 e da li non ho perso nessun goal.

ho provato anche ieri il mosaico intorno alle 22 (non ho guardato molto le partite), comunque l'interattività funzionava.

Indietro
Alto Basso