Faccio un up del sito per firmare la petizione. Più siamo meglio è!
http://firmiamo.it/open-hybrid-blobbox
http://firmiamo.it/open-hybrid-blobbox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vialattea ha scritto:Presumo che l'HDD sia da 2,5 pollici; con l'alimentatore esterno è più sicuro, dipende da quanta corrente ha bisogno l'HDD; non ti resta che provarlo, al massimo la BB non lo vede.
Certo che puoi collegare il tv crt alla scart, inoltre dal menù video della BB puoi impostare PAL 16/9.
gcfeb21 ha scritto:Questa sera ero in negozio e stavo per fare l'acquisto quando mi sono accorto che sia sulla confezione che nelle istruzioni interne non era menzionata la funzione di "Time shift", cosa che sono abituato ad usare con gli altri apparecchi in mio possesso. Qualcuno mi può confermare che la BB non ha questa funzione? Grazie.
vialattea ha scritto:Youtube ancora non funziona e nella web tv molti filmati non funzionano.
Dobbiamo rinunciare a tutto ciò?
E pensare che avevo acquistato la Blobbox per queste ed altre caratteristiche!![]()
Ciao Orionlight,Orionlight ha scritto:ciao ragazzi, ero intenzionato all'acquisto di questo decoder.
Mi interessa perchè mi pare di capire che legga anche i files mkv, è vero? poi ho visto che ha anche qualche funzionalità web, come lo streaming e anche bit torrent (anche qui, è vero?)
in poche parole me lo consigliate o è 'na sola??![]()
leggerò bene tutto il topic, ma mi pare di aver capito che ha qualche problemino.. fatemi sapere.. vorrei evitare di prendere un prodotto nato morto.
zicola ha scritto:Salve a tutti, sono appena registrato ma seguo da tempo la discussione e le varie problematiche della Blobbox che ovviamente ho acquistato, sono anche un appassionato utilizzatore di gnu/linux e lo conosco discretamente.
Un paio di cose, ho letto sul manuale utente che è possibile chiedere i sorgenti ad un indirizzo mail, dietro pagamento dei costi di spedizione e dei supporti (ho controllato ed è previsto dalla GPLv2), qualcuno ci ha già provato? Altrimenti potremmo fare una colletta e poi metterli su server o su p2p, se si rifiutano si può fare una segnalazione alla FSF.
Seconda cosa ho trovato un progetto che si adatta facilmente ad hardware simili alla box dategli un occhiata: http://www.geexbox.org
pensate che lavorandoci si potrebbe riuscire ad adattarla?
Si però al momento dell'abbabdondono di tvblob si era detto che almeno le funzioni attuali sarebbero state mantenute e manutenute, ed è fuori di dubbio che YouTube e le web tv siano tra queste. Quelle stesse funzioni per le quali tra l'altro tutti noi abbiamo speso dei soldi e per cui la telesystem continua a guadagnare, visto che la blobbox è ancora in commercio mi pare. E loro pensano di cavarsela con un semplice "ci dispiace". Io sinceramente tutto questo lo trovo ingiusto e vergognoso.ERCOLINO ha scritto:Eccomi ragazzi
Comunicato di servizio
"Segnaliamo ai nostri affezionati clienti che Google (proprietario di YouTube), adottando una nuova politica commerciale, richiede che tutti utilizzino il loro player ufficiale (YouTubeXL).
Pertanto, TELE System si trova costretta a rimuovere l'applicazione attuale di YouTube dal portale della BLOBbox in quanto questa non è più tecnologicamente supportabile dalla Hybrid BLOBbox.
Ci dispiace per l'inconveniente, ma - lo ribadiamo ancora un volta - quanto accaduto non dipende in alcun modo da TELE SYSTEM ma è diretta e inevitabile conseguenza delle scelte operate da Google che tendono a far utilizzare solo strumenti controllati da Google stessa. "
Simonehd ha scritto:Allora Ercolino. Devi dire a telesystem che vogliamo i codici sorgenti. Altrimenti cosa ce ne facciamo della bb? Non vanno nemmeno le webtv! Cmq ho un nervoso dentro inspiegabile
gisozar ha scritto:Si però al momento dell'abbabdondono di tvblob si era detto che almeno le funzioni attuali sarebbero state mantenute e manutenute, ed è fuori di dubbio che YouTube e le web tv siano tra queste. Quelle stesse funzioni per le quali tra l'altro tutti noi abbiamo speso dei soldi e per cui la telesystem continua a guadagnare, visto che la blobbox è ancora in commercio mi pare. E loro pensano di cavarsela con un semplice "ci dispiace". Io sinceramente tutto questo lo trovo ingiusto e vergognoso.