Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreacc82 ha scritto:
capisco lo sfogo.. ma ti dimentichi che sullo sport quest'estate abbiamo visto le Olimpiadi (qualità di altissimo livello a mio parere, 100 a 0 alla cara RAI) e che a breve avremo F1, Moto GP, e sport di tutti i tipi che nessuno ti fa vedere...

però d'estate manca la serie a e tutte gli atri campionati, e paghi lo stesso per vedere le repliche, la f1 i motogp fammeli prima vedere e poi li pago no che mi li fai pagare un anno prima.

dansaccu ha scritto:
Son passati dal 50% di sconto a niente. Oltretutto neanche una chiamata, solo un sms un po' ambiguo per la restituzione del decoder. A questo punto vorrei capire cosa hanno di diverso il retentionisti di Ottobre da quelli dei mesi precedenti. I soldi che paghiamo noi non sono gli stessi degli altri? A questo punto si prende atto che non siamo più clienti graditi...

Buon per loro se non siamo clienti graditi, io e la mia famiglia avremo 100 euro al mese da destinare altrove :)

andreacc82 ha scritto:
capisco lo sfogo.. ma ti dimentichi che sullo sport quest'estate abbiamo visto le Olimpiadi (qualità di altissimo livello a mio parere, 100 a 0 alla cara RAI) e che a breve avremo F1, Moto GP, e sport di tutti i tipi che nessuno ti fa vedere...
avessero modificato il listino del solo canale sport avrei capito, ma hanno modificato TUTTI i listini, anche di quelli che non hanno il canale sport....

Quasi quasi se vai al buio conviene fare un nuovo contratto, con 59 euro una tantum mettono installazione di mysky hd e della parabola (adesso ho la condominiale). Sono ancora qui che rimugino, non voglio accettare questa ridicola retention, piuttosto passo al nuovo listino a nome di mio marito. Ok, hd non me ne faccio di nulla, ma prima o poi un tv nuovo in casa ci entrerà... :D
Sono molto molto combattuta.

Siao ha scritto:
Ma è sicuro che andando in retention poi si passa al nuovo listino? A settembre chi è andato al buio poi è passato al nuovo listino?
No siamo rimasti col vecchio.

Ennesima chiamata per offrire riduzione pacchetti. :eusa_wall:

Ho detto a chiare lettere che dal momento che Sky ha deciso di discriminare noi, tra tutti i clienti, non sono più intenzionato a proseguire il rapporto.
Quando mi ritroverò davanti un'offerta allettante, in un futuro più o meno prossimo (vediamo Natale), rivaluterò.

Raf71 ha scritto:
Quasi quasi se vai al buio conviene fare un nuovo contratto, con 59 euro una tantum mettono installazione di mysky hd e della parabola (adesso ho la condominiale). Sono ancora qui che rimugino, non voglio accettare questa ridicola retention, piuttosto passo al nuovo listino a nome di mio marito. Ok, hd non me ne faccio di nulla, ma prima o poi un tv nuovo in casa ci entrerà... :D
rilassati, e anche a tutti gli altri, immaginate se qualcuno di sky sta leggendo i commenti...
arriveranno le proposte come sono sempre arrivate l'anno scorso, 2 anni fa, 3 anni fa ecc ecc.

GiGiSSiMo ha scritto:

comunque il nuovo listino ha anche una logica, capisco quelli che hanno un tv a tubo catodico che sono costretti a pagare per un sevizio di cui non possono usufruire, e poi verificando la differenza tra il nuovo ed il vecchio listino con il mio abbonamento erano un paio d'euri.

quindi alla fine o vecchio o nuovo non cambia tanto però la storia che questo mese non fanno gli sconti mi fa imbufalire :sad:

Raf71 ha scritto:
Negli Sky Center danno:
5+1 sd 24 hd 26,5
5+2 sd 29 hd 31,5
5+3 sd 39 hd 41,5
49 di attivazione hd... Le alternative ci sono ;)
Iniziate ad informarvi nel thread reconnection da una nostra "vecchia" (mi perdonerà) e storica conoscenza... :D

GiGiSSiMo ha scritto:

Allora c'è da fidarsi poco anche di chi mette il terrore che andando al buio poi si venga costretti a passare al nuovo listino...

andreacc82 ha scritto:

Capirai che esclusive...Ci sono mille altri modi per vedere quel tipo di sport e se è per questo anche il calcio. Dimenticate in cielo non esiste solo Hotbird! Il pacchetto Sport "sopravvive" grazie alla Champions, altrimenti per quello che fanno vedere non se lo farebbe nessuno. Cmq per la cronaca, oggi ho fatto una telefonata di prova per vedere se mi offrivano qualcosa visto che sono in scadenza a fine novembre e mi stanno bombardando di lettere e msg sul decoder. L'unica cosa che sono riuscito a spuntare è stato un 20% se mantengo un genere a scelta tra cinema, sport o calcio, altrimenti solo prezzi di listino. Ora pagare quasi 30 euro mensili per una composizione dove mi ritroverei con un pacchetto calcio che pagherei a vuoto per i mesi estivi e per altri 2 channel pack dove girano solo repliche ( e vorrei farvi notare che su Dmax fanno gli stessi programmi che passano sui vari Discovery, History ecc,) mi sembra un po eccessivo. Inoltre io che non ho mysky hd dovei pagare 49 euro mentre adesso per i nuovi abbonati è gratuito...Troppe cose che non mi piacciono, o si calano o li saluto. Del nuovo listino meglio non parlarne perchè è una cosa oscena!

Siao ha scritto:
Allora c'è da fidarsi poco anche di chi mette il terrore che andando al buio poi si venga costretti a passare al nuovo listino...
Dipende, niente è certo con Sky. La certezza è solo sul passato sul futuro non si sa, ma le alternative per risparmiare non mancano, se uno si vuole sbattere un minimo.
Se non ha voglia di sbattersi vuol dire che non ha problemi economici e sta bene lui :D

samu_6 ha scritto:
. L'unica cosa che sono riuscito a spuntare è stato un 20%

guarda che a me se fanno il 20% accetto perche secondo me è il prezzo corretto del mio abbonamento

GiGiSSiMo ha scritto:
Dipende, niente è certo con Sky. La certezza è solo sul passato sul futuro non si sa, ma le alternative per risparmiare non mancano, se uno si vuole sbattere un minimo.
Se non ha voglia di sbattersi vuol dire che non ha problemi economici e sta bene lui :D

Appunto, se niente è certo con sky non si può dire che andando al buio poi si passa sicuramente al nuovo listino... sempre che uno sia intenzionato ad aspettare che offrano qualcosa. Quello che non capiscono è che non tutti fanno la disdetta solo per ottenere uno sconto. C'è chi disdice perchè i prezzi mensili sono assurdi, se con uno sconto si abbassano bene, altrimenti tanti saluti.
Comunque perdonami ma non ho ben capito il tuo discorso.

GiGiSSiMo ha scritto:
Negli Sky Center danno:
5+1 sd 24 hd 26,5
5+2 sd 29 hd 31,5
5+3 sd 39 hd 41,5
49 di attivazione hd... Le alternative ci sono ;)
Iniziate ad informarvi nel thread reconnection da una nostra "vecchia" (mi perdonerà) e storica conoscenza... :D

scusa e dove lo trovo il 5+3 a 41.50??? cioè cosa devo fare per farlo? perchè lo faccio ORA :D

Rimanete calmi e non accettate le briciole, sky non é mica scema e ci legge pure qui sopra, non state al loro gioco, ho già visto che molti hanno accettato offerte assurde e sono pure contenti.
Un amico lo scorso mese in scadenza al 30/9 é andato al buio, poi verso il 10 ottobre ha richiamato e ha avuto il 50% rimanendo con il vecchio listino, calma e pazienza altrimenti poi vi pentirete di quello che avete accettato.

andreacc82 ha scritto:
si ma se c'è chi paga 50 e c'è chi paga 100, penso ci siano comuqnue delle diferenze di pacchetto.. come il modello della macchina.. c'è chi si prende l'auto modello base a 15.000€ e chi su quello stesso modello ci aggiunge una miriade di optional che ti porta a pagare di più.....

Ovviamente il mio discorso è riferito allo stesso pacchetto è chiaro che se voglio vedere più cose devo pagare di più .

ma riusciamo a mantenerci ot.
tra chi chiede numeri di telefono e chi discute dell'ennesima qualita' di sky perdiamo di vista la sostanza.:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso