Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Al momento no
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a staccare corrente 1 minuto?
ERCOLINO ha scritto:Ti riferisci all'EPG?
penso di sì... cmq rispiego il problema...
premendo info sul telecomando appaiono le info dell'orario del programma
da quando inizia a quando finisce... tra questi 2 orari prima compariva una banda di progressione dell'orario di colore verde... ora è scomparsa...
spero di essermi spiegato....
Il problema è solo sui canali DTT o anche Sat?
io ho solo SAT, ossia la parabola in quanto abito in zona coperta con antenna
analogica tradizionale
Al momento non riesco a verificare il problema
ik0qdd ha scritto:ok... appena lo verifichi e magari lo risolvi te ne sarei molto grato..mi era molto comodo capire il programma con la banda di progressione quando era iniziato e/o finiva...
Ciao Giuseppe
max283 ha scritto:Ciao ik0qdd
Stesso problema da qualche giorno anche per me.
E in piu' canali che devono avere L'epg, non la davano disponibile.
Fiuuu ;.)... mal comune....![]()
Io ho risolto con un bel "Reset" del decoder.
Adesso funziona regolarmente.
Praticamente si era impallato il decoder.
Causa:
Uso intensivo del decoder.
Ricerca canali molte volte al giorno.
Anche io uso il decoder solo per il satellite.
Fammi sapere.![]()
Ciao![]()
max
ik0qdd ha scritto:ti ringrazio... cmq non sono molto pratico...
come faccio il reset ??
da dove si parte ??
Ciao
max283 ha scritto:Ciao ik0qdd
Reset del decoder:
Menu' dal telecomando
Installazione +OK
Impostazioni predefinite (scegliere SI +Ok)
Ciao![]()
max
ik0qdd ha scritto:perfetto...ti ringrazio, fatto oggi e tutto funzia come prima...![]()
siccome ti vedo pratico potresti suggerirmi come fare a sintonizzare 2 satelliti, in quanto io ho la parabola con doppio illuminatore (HB+Astra), chiaramente dopo il reset ho fatto la ricerca (solo satellite) e mi ha messo in ordine i soliti canali....ma volendo sintonizzare anche quelli di Astra come faccio ???
grazie Giuseppe
ik0qdd ha scritto:perfetto...ti ringrazio, fatto oggi e tutto funzia come prima...![]()
siccome ti vedo pratico potresti suggerirmi come fare a sintonizzare 2 satelliti, in quanto io ho la parabola con doppio illuminatore (HB+Astra), chiaramente dopo il reset ho fatto la ricerca (solo satellite) e mi ha messo in ordine i soliti canali....ma volendo sintonizzare anche quelli di Astra come faccio ???
grazie Giuseppe
con gli Amazzoni entro 30 giorni lo puoi riconsegnare anche se non ci sono difetti di fabbrica?feltham99 ha scritto:lo valuto 30 giorni e se non mi convince lo ridò agli Amazzoni ... ma la scheda TivùSAT si attiva dal loro sito Internet?