• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno faccia notare a quei "furboni" di Mediaset Premium che...

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
... Gli eventi PPV della Serie A trasmessi mediante l'IPTV di Telcom Italia costano 9 euro (o 16 euro nel caso delle grandi partite).
Peccato però che sull'IPTV medesima si possano acquistare gli eventi PPV anche da SKY, senza essere abbonati, al costo di 8 euro.

Se i 9 euro possono essere concorrenziali per i possessori di smart card sul DTT che guardano pochi eventi, non sono concorrenziali per chi usa Premium sull'IPTV.
Una strategia commerciale suicida.
 
Ma comunque le partite trasmesse da Premium, che io sappia, non possono essere acquistate in ppv sull'iptv dai non abbonati Premium...
 
Sì esatto, ma dagli abbonati sì.

Pertanto un abbonato al pacchetto gallery può scegliere se acquistare PPV su Sky o su Premium un evento sportivo. Che poi credo proprio sia il target principale di chi acquista in PPV eventi sportivi.
 
Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Sì esatto, ma dagli abbonati sì.

Pertanto un abbonato al pacchetto gallery può scegliere se acquistare PPV su Sky o su Premium un evento sportivo. Che poi credo proprio sia il target principale di chi acquista in PPV eventi sportivi.
mah, non mi trovi particolarmente d'accordo...perché se uno è abbonato al calcio ovviamente non acquista in ppv, se invece è abbonato a gallery non è detto che sia interessato al calcio, mentre può benissimo essere interessato ad acquistare partite in ppv un non abbonato
 
E perché un abbonato bouquet (gallery) non dovrebbe essere interessato a qualche partita? Non ci sono solo i maniaci della partita ogni domenica ad ogni costo ;)
 
Indietro
Alto Basso