Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non era su sportitalia?turn ha scritto:Boxe su SKY? Mi pare di aver capito che trasmeteranno le gare di pugilato dei thunder? Ho capito male?
Credo di non aver dubbi su come passerò il pomeriggio (mettendo prima l'Italia)dado88 ha scritto:Solo due partite nel fine settimana di Sky
Test Match Novembre
Sabato 10/11 - h.15.20 (diretta) SkySport3
GALLES v ARGENTINA
Sabato 10/11 - h.18.20 (diretta) SkySport3
IRLANDA v SUDAFRICA
Direi finalmente...Piskyno89 ha scritto:ma italia-nuova zelanda andrà in onda su skysport1?
ho letto che anche la finale del singolo delle atp finals di londra di tennis andranno in onda su sport1, come mai questa decisione di trasmettere su sport1 eventi diversi dal calcio?
Può essere che mettendoli su Sport1 gli ascolti si alzino rispetto alla media (200.000 sia per tennis che rugby)dado88 ha scritto:Secondo me è solo una scusa per provare ad alzare gli ascolti di alcuni eventi
Quototurn ha scritto:Grande Matteo Manessero...
massimomarcello ha scritto:Mi unisco anch'io, in ritardo dato che l'ho guardato in registrato, ai complimenti per il nostro "Manatteo... ", così piaceva ed era solito chiamarlo il buon vecchio Mario...![]()
E' desolante dirlo, ma non sorprende affatto, purtroppoAnakin83 ha scritto:Altre brutte notizie amici.
La MLB non sarà più su Sky Sport, ufficializza il "disperato" Pietro Nicolodi, la nuova dirigenza gli ha tolto tutte le discipline che seguiva(cioè ci sarebbe da piangere in realtà, ma buttiamola sul ridere).
sì,e la produzione dovrebbe essere proprio di skymassimomarcello ha scritto:Ma le immagini sono le stesse sia per Sky che per La7???
Popi Bonicimassimomarcello ha scritto:Ma chi cacchio fa la regia di Italia - All Blacks?
No, la produzione della partita è la stessa (Sky) ma La7 mostra le immagini della regia internazionalemassimomarcello ha scritto:Ma le immagini sono le stesse sia per Sky che per La7???
adesso si capiscono molte cosedado88 ha scritto:Popi Bonici