Game of Thrones 3 - Dal 10/05/13 su Sky Cinema 1 HD

Flask ha scritto:
Ero disperato dall'aver perso la seconda stagione in HD (ero quasi rassegnato a reperirla altrove in sd) quando ho scoperto che da domani verrà ritrasmessa :D

Ottima notizia!

A me piacerebbe vedere sto famoso trono di spade ma.... dalla prima, però ;) La prima non la replicano? Potrebbero mettere entrambe le serie su on-demand ;)

Notizia dell'ultim'ora: sono state cancellate le repliche della seconda stagione de "Il trono di spade" su Sky Uno. :mad:
Mi ero finito di vedere la prima stagione, seguendo sempre le repliche di sky uno, in attesa di vedere la seconda che attendevo stasera con ansia. Invece su Sky Uno alle 21:10 andrà in onda il film "Compagnie pericolose" con Vin Diesel. Ovviamente sono molto deluso di questo cambiamento improvviso di palinsesto.

Però è strano... Che stia arrivando uno Sky Atlantic e abbiano deciso di spostarlo lì? (no, non credo :doubt: ) Non mi stupirei se facessero una maratona della seconda stagione in una giornata su Cinema Christmas... :mad:

Game of thrones St.01/02

ciao ragazzi sono anch'io un grande appassionato della serie in oggetto
e non vedo l'ora di vedere la III st. in hd e per questo motivo desidero
correre in aiuto di chi ha perso la prima o la seconda,probabilmrnte qualcuno di voi lo sa gia' ma in rete c'e' addirittura in full hd ita.

Game of Trones I/II st.

chiedo scusa per l'incomprensione ma la parola ha tradito il pensiero non intendevo parlare di "pirateria"
indicavo la rete sui generis per evitare di fare pubblicita' a siti che vendono il Blu-Ray originale delle serie di cui ad oggetto a prezzi interessanti.

edu2 ha scritto:
chiedo scusa per l'incomprensione ma la parola ha tradito il pensiero non intendevo parlare di "pirateria"
indicavo la rete sui generis per evitare di fare pubblicita' a siti che vendono il Blu-Ray originale delle serie di cui ad oggetto a prezzi interessanti.

Salvato in corner :D :D :D

Spero, comunque, lo mettano sull'on-demand.... Una delle ragioni per cui ho sky, è per evitare di acquistare/noleggiare film/cofanetti ultracostosi :)

Flask ha scritto:
Appunto, nemmeno io, di solito ho il vizio di lavorare in estate ;)

Ora è ricomparso martedi sera ma la guida dice che sarà il terzo episodio :eusa_think:

Non ci si capisce niente!:eusa_think:

semplice compilazione errata dei palinsesti...x me non hanno i diritti ed è saltato tutto. già visto :(

Burchio ha scritto:
semplice compilazione errata dei palinsesti...x me non hanno i diritti ed è saltato tutto. già visto :(

Come sarebbe a dire...Non hanno i diritti per trasmettere le repliche?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso