Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso (spenti il 4/12/12)

Canali Mediaset Provvisori con cartello fisso

• Ho già sintonizzato e vedo i canali generalisti Mediaset ufficiali

Voti: 572 97,4%
  • Vedo solo i canali generalisti Provvisori, dovrò chiamare l’antennista

Voti: 6 1,0%
  • Vedo solo i canali provvisori e ho verificato che nella mia zona non si riceve il MUX Mediaset 4

Voti: 9 1,5%

• Votanti
    587
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso Italia 1 HD ha un bitrate notevole. A questo punto possiamo già dire che tra 7 giorni sul mux ci saranno due canali SD al posto dei due provvisori, in quanto restano liberi 5 MB. Addio Canale 5 HD...

FabioBertaz ha scritto:
Adesso Italia 1 HD ha un bitrate notevole. A questo punto possiamo già dire che tra 7 giorni sul mux ci saranno due canali SD al posto dei due provvisori, in quanto restano liberi 5 MB. Addio Canale 5 HD...
Il bitrate lo modifichi in 2 secondi in base ai canali che hai all'interno. Non significa nulla... ;)

però possiamo anche dire che con la sentenza a favore di h3g, magari per dicembre potrebbe esserci l'accensione del mux con magari qualche sorpresa in ambito mediaset , vedesi canali hd...

emacron ha scritto:
bellissimo, bello drastico proprio, a na botta, via tagliato.. cosi si fà, anzi dovevano farlo già molto tempo fa secondo me...

Proprio in una scena "clou" hanno mozzato, da veri bastardi, così si fa... :D

Comunque non capisco perchè ma io vedo ancora il nominativo di Italia1 provvisorio se faccio la ricerca sul 36 col mio tv Sony...

BlackPearl ha scritto:
Proprio in una scena "clou" hanno mozzato, da veri bastardi, così si fa... :D

Comunque non capisco perchè ma io vedo ancora il nominativo di Italia1 provvisorio se faccio la ricerca sul 36 col mio tv Sony...

Risintonizza completamente.

L'aumento del bitrate di Italia 1 HD fa proprio capire che Canale 5 HD non andrà su questo Mux, ma porteranno a casa Italia 2 e Mediaset Extra.

babene ha scritto:
L'aumento del bitrate di Italia 1 HD fa proprio capire che Canale 5 HD non andrà su questo Mux, ma porteranno a casa Italia 2 e Mediaset Extra.
Come ampiamente previsto anche da me.

Già.

Non avrebbe senso, oggi, portare Italia 1 HD ad un bitrate di 12.000 se poi tra una settimana lo riportano com'era prima.

E' verosimile, invece, che lo spazio recuperato tra 7 giorni servirà solamente per altri 2 canali SD.

Incognita partita di Champions su Canale 5 HD.....o per quel giorno rinominano Italia 1 HD in Mediaset HD oppure, entro il 4 dicembre, anche La3 accende il suo Mux.

babene ha scritto:

Ercolino disse che quasi sicuramente porteranno in un mux Mediaset Discovery World per garantirgli più copertura visto che il mux Rete A1 ha una copertura nettamente più inferiore rispetto a qualunque mux Mediaset. For You se ne può pure fare tranquillamente a meno per quello che trasmette...un programma facevano e l'hanno traslocato su Italia2 (Gamerland ndr).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso