Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
solo on line, fino al 2/12, visualizzo un 3 + 1 ;)

Bastardi !!!! Chi ha attivato la promozione fino a ieri se l'è presa nel didietro (me compreso) :mad: .
Questo fa capire quanto sia seria MP che dopo appena 15 gg. dall'inizio dell'offerta la migliora, fregandosene di quelli che sono già clienti (e credo che così ne perderà molti).
Speriamo solo che si accorgano della ca..ta e offrano il mese in più anche agli altri :D .

Buongiorno a tutti, avevo qualche dubbio che spero qualcuno più esperto in materia possa risolvere:
1) Se voglio attivare l'offerta di natale, posso farlo su una tessera easy pay già in mio possesso sulla quale avevo un abbonamento annuale scaduto a fine Ottobre? E se si, come? (posso fare tutto online o devo chiamare l'199)?
2) Tra l'adesione al servizio (senza decoder) e l'effettiva visione, quanto tempo passa ?
3) Cos'è cambiato ora rispetto all'adesione all'offerta fino a ieri? (mi pare che qualche utente si sia a dir poco "indispettito":5eek: ...) Cos'hanno combinato?
:icon_rolleyes: Grazie!

Qualcuno sa se i 39 euro vengono riaccreditati anche in caso di downgrade? Inoltre con una easypay non attiva (quelle tessere di colore grigio senza scadenza), posso attivare la promo online o devo passare per forza dal loro numero?

gasdany ha scritto:
io ho fatto come te.

c'è il rischio che ci fanno pagare ALTRI 39€ di attivazione????

oggi mi è arrivato il contratto e non è molto chiaro

Ho la telefonata registrata del tipo del call center che lo dice chiaramente che non c'e' nessun altro costo da pagare oltre all'euro per verificare la carta di credito.
Io comunque gli ho dato la postpay senza soldi che non uso mai praticamente quindi si attaccano al tram se cosi' non fosse.
:D

Ranma1978 ha scritto:
Ho la telefonata registrata del tipo del call center che lo dice chiaramente che non c'e' nessun altro costo da pagare oltre all'euro per verificare la carta di credito.
Io comunque gli ho dato la postpay senza soldi che non uso mai praticamente quindi si attaccano al tram se cosi' non fosse.
:D

grazie! speriamo!

nel dubbio blocco il rid :eusa_whistle:

Vedo molta confusione...
39€ per attivazione servizio non verranno restituiti, ne in caso di downgrade ne di recesso
Il costo della tessera si quello viene rimborsato.
Parole povere sono 39€ x 3 mesi.
Se la tessera e' nuova, cioe' ancora DA attivare, al momento dell attivazione vi riaccreditano i 39€( costo scheda) che fanno scopa con quelli dell attivazione.
L unico dubbio rimane sulle schede non attive che vengono omaggiate con decoder, quelle della Gazzetta dello Sport, della birra Peroni o fac simile, li paghi 39€ non restituiscono niente.
Questa promozione e' uguale a quella dell anno scorso prova tutto Premium gratis, che era da 4 o 6 mesi.

turn ha scritto:
Vedo molta confusione...
39€ per attivazione servizio non verranno restituiti, ne in caso di downgrade ne di recesso
Il costo della tessera si quello viene rimborsato.
Parole povere sono 39€ x 3 mesi.
Se la tessera e' nuova, cioe' ancora DA attivare, al momento dell attivazione vi riaccreditano i 39€( costo scheda) che fanno scopa con quelli dell attivazione.
L unico dubbio rimane sulle schede non attive che vengono omaggiate con decoder, quelle della Gazzetta dello Sport, della birra Peroni o fac simile, li paghi 39€ non restituiscono niente.
Questa promozione e' uguale a quella dell anno scorso prova tutto Premium gratis, che era da 4 o 6 mesi.

ciao turn grazie del chiarimento. Io ho sia una tessera easypay non più attiva in quanto avevo disdetto sia una di quelle con scadenza giugno 2013 ancora da attivare. Dici che coviene riutilizzare la vecchia easypay?

Hanno tolto i 6 mesi di abbonamento gratuito ad una rivista e hanno messo un mese in più di visione.. a questo punto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. e pomeriggio si fa il salto della quaglia!!!:D

Ma la disdetta...

non ho ben capito quando conviene darla per usufruire dei 3 mesi iniziali pieni e basta???
Per telefono dite che è sufficiente o è piu sicura la classica raccomandata a/r?

PS comunque questa cosa di aggiungere un mese gratis dopo 15 giorni dell'offerta solo a chi si attiva adesso è proprio una bastar_data degna di Mediaset..

Ranma1978 ha scritto:
PS comunque questa cosa di aggiungere un mese gratis dopo 15 giorni dell'offerta solo a chi si attiva adesso è proprio una bastar_data degna di Mediaset..

Degna della tipologia di business.. senza difese o accuse ne da una ne dall'altra parte!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Hanno tolto i 6 mesi di abbonamento gratuito ad una rivista e hanno messo un mese in più di visione.. a questo punto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. e pomeriggio si fa il salto della quaglia!!!:D

In effetti, al momento come offerte "allettanti", non c'è proprio paragone...:eusa_naughty:

candium ha scritto:
ciao turn grazie del chiarimento. Io ho sia una tessera easypay non più attiva in quanto avevo disdetto sia una di quelle con scadenza giugno 2013 ancora da attivare. Dici che coviene riutilizzare la vecchia easypay?

:5eek: Occhio che se vuoi riutilizzare l'easy pay con abbonamento cessato, devono tracorrere 90 gg dalla disattivazione!!!

bludog28 ha scritto:
In effetti, al momento come offerte "allettanti", non c'è proprio paragone...:eusa_naughty:

Volevo sfruttare la prepagata trovata con il decoder.. e poi fare la christmas.. ma visto la proposta questi furbetti hanno accellerato l'epilogo ormai scontato.. e vuol dire che domani ci vedremo questo derby.. con gentile concessione di Piersilvio!!!:D

raga
sono un ex sky(mi scade oggi), non mi hanno proposto nulla e quindi passo a mp con la promo di natale.
Ma ho delle domande:
1- voglio il decoder e anche mp play, pago 39+20 di corriere, quindi 59, dopo mi verranno rimborsati i 39???
2- prima della scadenza dei 3 mesi se mi rompo voglio disdire, pago qualcosa? come restituisco il decoder?
3- ci sono altri costi "nascosti"? tipo easypay o altri cag**e varie?

Grazie in anticipo ragazzi

bonjovi81 ha scritto:
raga
sono un ex sky(mi scade oggi), non mi hanno proposto nulla e quindi passo a mp con la promo di natale.
Ma ho delle domande:
1- voglio il decoder e anche mp play, pago 39+20 di corriere, quindi 59, dopo mi verranno rimborsati i 39???
2- prima della scadenza dei 3 mesi se mi rompo voglio disdire, pago qualcosa? come restituisco il decoder?
3- ci sono altri costi "nascosti"? tipo easypay o altri cag**e varie?

Grazie in anticipo ragazzi

Ma ti conviene veramente noleggiare il decoder???
Paghi 20 euro per la consegna, più 17 di spese riconsegna se disdici dopo l'offerta.
Se inveci rimani continueresti a paghare il noleggio 5 euro mese.
Scusa se lo compri quanto ti costa???
Valuta;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma ti conviene veramente noleggiare il decoder???
Paghi 20 euro per la consegna, più 17 di spese riconsegna se disdici dopo l'offerta.
Se inveci rimani continueresti a paghare il noleggio 5 euro mese.
Scusa se lo compri quanto ti costa???
Valuta;)

ah nn sapevo mica sta cosa, quindi se rimango pagherei 39(full)+5??
nooooo
pazzi
me lo compro allora...no?
anke se xò io volevo quello che davano loro x mettere pausa e rigistrare, un po' come il multivision di sky(fo).
cmq nn ci sono altre spese vero?

Io sono contrario alle promozioni.
Perche' gonfiano a dismisura dati poi non reali , se poi a questi utenti una buona retention ti salutano, quello sky paga ora.
Io preferisco questo l abbonamento se lo vuoi bene se no tanti saluti, saro' retrogrado e non concorrenziale ma la vedo così.

bonjovi81 ha scritto:
ah nn sapevo mica sta cosa, quindi se rimango pagherei 39(full)+5??
nooooo
pazzi
me lo compro allora...no?
anke se xò io volevo quello che davano loro x mettere pausa e rigistrare, un po' come il multivision di sky(fo).
cmq nn ci sono altre spese vero?

La christmas è 39 euro dopo di ciò:
Il full è 34
39 sarebbe con il decoder a noleggio.
per full intendo docu&serietv cinema calcio
bambini è optional 4 euro

Con il decoder di Mediaset non puoi registrare i programma, ma te li registrano loro in data casting in modalità offline, sul web e' Mediaset a offrirti i contenuti che poi scegli, non esiste un mysky, i due sono decoder differenti,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso