Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:No ordinary family upscalato...
che delusione!
Questo è ormai un classicoAlert ha scritto:Ma quello che odio di più di Mediaset,è che ha sempre il vizio terribile di censurare...che schifo...
Su Italia 1 la notte è in upscaling .....supermarioxx ha scritto:rescue me su rete4 è in nativo?
Quoto in tutto, ma non si tratta di censure, ma di tagli a scopi pubblicitari...Alert ha scritto:Questi scempi dimostrano che in Mediaset c'è ancora molta arretratezza culturale...
arrivano a censurare pure le cretinate! ci rendiamo conto?
per non parlare poi di tutti quei telefilm soppressi alla prima o seconda puntata per ascolti sotto le aspettative; roba che da ai nervi e non poco...
avere l'esclusiva su heroes (che io adoravo) e farmi perdere intere stagioni perché decidono di spostare gli episodi dopo due serate cosi e cosi a dopo mezzanotte non è da persone sane di mente!
non hanno mai imparato a fare televisione,e si nota da questi dettagli...
Mi spiace, ma stavolta quoto, non posso vedere queste cose.marcobremb ha scritto:Fossi in loro mi vergognerei
Ho visto su rete 4 rescue me ed era Sd, questo Special cos'è?jekkers75 ha scritto:Rescue Special era in HD![]()
Io sono allucinato... cioè non per l'HD, ma per come rovinano quello che trasmettono... io non sono in****ato nero per No ordinary family, ma perchè fanno così per tutto, tagliano, tagliano e tagliano, per trasmettere studio aperto alle 18.30!! ma dico se avete problemi di orari non accorpate gli episodi!andrewhd ha scritto:Mi spiace, ma stavolta quoto, non posso vedere queste cose.
Ma che cavolo, trovate un altro modo, non è possibile sta storia ogni volta.jack2121 ha scritto:Io sono allucinato... cioè non per l'HD, ma per come rovinano quello che trasmettono... io non sono in****ato nero per No ordinary family, ma perchè fanno così per tutto, tagliano, tagliano e tagliano, per trasmettere studio aperto alle 18.30!! ma dico se avete problemi di orari non accorpate gli episodi!
Eccome se si devono vergognare, dovrebbero ritirargli i diritti i distributori...