sopron
Digital-Forum Gold Master
andrewhd ha scritto:Permetti? Ma chissene....Io guardo avanti. Dei documentari o film che siano in B/N ma in HD non me ne frega proprio nulla. Anzi trovo assurdo vedere su Rai 1 Rai 3 o Rete 4 cose del genere, mi vengono i brividi (Vedi teche, totò, Stanlio e Ollio....
I soldi per il restauro li vuoi pagare tu? Sono buttati eccome.
Devono cercare di puntare l'HD sulle cose che fanno ascolti, come lo sport i film le serie e le produzioni dei generalisti come la Rai sta cercando di fare.
Le priorità ci sono, come dice giustamente marcobremb.
Scusate se con questo post sembro attaccare Kamioka Go (non è così) ma non ce la faccio a leggere certe cose.![]()
Lo spieghi tu a quelli universitari dell'IPL (Image processing laboratory) che nel creare algoritmi per il restauro di vecchie pellicole e documentari stanno buttando via il loro tempo? (pagato anche da Cinecittà + università....).
Un po' di rispetto please!!
grazie
ok sulle priorità! ma non snobbare il lavoro altrui anche se si rivolge a robaccia vecchia e (per te) inutile, se ci riesci. grazie ancora!
scusa paoletto adesso ho letto il tuo invito, hai ragione, tuttavia non si può sempre soprassedere come direbbe Franco&Ciccio, per rimanere in tema
Ultima modifica: