[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mauretto8485 ha scritto:
Ciao, una info ma il campionato di volley femminile serie A1 sarà mai possibile vederlo su sky??
Forse nel 2019, visto che, ora come ora, alle società interessa "il chiaro" e Sky non ha intenzione di spendere soldi per un campionato dall'appeal mediatico praticamente nullo:evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
Forse nel 2019, visto che, ora come ora, alle società interessa "il chiaro" e Sky non ha intenzione di spendere soldi per un campionato dall'appeal mediatico praticamente nullo:evil5: :evil5: :evil5:
come tutti gli sport che non sono calcio...
l'unica speranza è nelle tv locali come la legabasket,è assurdo che nel 2012 ci siano parecchie partite che non sono nemmeno prodotte:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
come tutti gli sport che non sono calcio...
l'unica speranza è nelle tv locali come la legabasket,è assurdo che nel 2012 ci siano parecchie partite che non sono nemmeno prodotte:crybaby2:

eh come no:icon_rolleyes:
Un successo clamoroso...

Villans'88 ha scritto:
eh come no:icon_rolleyes:
Un successo clamoroso...
infatti non ho detto che è un successo clamoroso,anzi l'unica cosa sicura da questa operazione è la perdita,che però si può minimizzare...

Nella notte l'episodio di SmackDown non è andato in onda per un problema tecnico, queste le spiegazioni di Luca Franchini nella sua pagina facebook.

"La mancata trasmissione in diretta di WWE SmackDown è un disservizio che una televisione come Sky non dovrebbe per nessun motivo "regalare" ai propri abbonati. Di solito fra l'altro, almeno per quanto riguarda Raw, guardo la prima mezz ora in diretta per accertarmi che sia tutto OK. Ieri sera invece sono andato a dormire prima e solo stamattina ho scoperto cosa era successo. Mi sono immediatamente interessato a capire cosa potesse essere successo. Con un paio di telefonate ho capito che solo Sky Italia non ha ricevuto e quindi trasmesso l'evento mentre le nostre consorelle Sky Uk e Sky Deutchland lo hanno ricevuto e trasmesso. Ho personalmente informato poco fa via telefono il mio referente, Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport, al quale ho riportato il vostro malcontento e la vostra indignazione per quanto accaduto. Ovviamente mi ha chiesto di scusarsi a nome suo e a nome dell'azienda per questo episodio, che lo ripeto, non dovrebbe mai accadere in una tv come Sky. Al momento è in corso una verifica interna tra le varie strutture per capire cosa sia successo e chi abbia sbagliato. Grazie a tutti per l'attenzione."

dado88 ha scritto:
Nella notte l'episodio di SmackDown non è andato in onda per un problema tecnico, queste le spiegazioni di Luca Franchini nella sua pagina facebook.

"La mancata trasmissione in diretta di WWE SmackDown è un disservizio che una televisione come Sky non dovrebbe per nessun motivo "regalare" ai propri abbonati. Di solito fra l'altro, almeno per quanto riguarda Raw, guardo la prima mezz ora in diretta per accertarmi che sia tutto OK. Ieri sera invece sono andato a dormire prima e solo stamattina ho scoperto cosa era successo. Mi sono immediatamente interessato a capire cosa potesse essere successo. Con un paio di telefonate ho capito che solo Sky Italia non ha ricevuto e quindi trasmesso l'evento mentre le nostre consorelle Sky Uk e Sky Deutchland lo hanno ricevuto e trasmesso. Ho personalmente informato poco fa via telefono il mio referente, Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport, al quale ho riportato il vostro malcontento e la vostra indignazione per quanto accaduto. Ovviamente mi ha chiesto di scusarsi a nome suo e a nome dell'azienda per questo episodio, che lo ripeto, non dovrebbe mai accadere in una tv come Sky. Al momento è in corso una verifica interna tra le varie strutture per capire cosa sia successo e chi abbia sbagliato. Grazie a tutti per l'attenzione."

Ad ogni modo, per farla breve, così sono andate le cose: circa sei settimane fa, in occasione dell'ultima volta nella quale SmackDown era andato in onda in diretta negli Stati Uniti (6 Novembre), Sky Sport, per mancanza di posizionamento in palinsesto non aveva trasmesso l'evento LIVE ne tantomeno il mercoledi sera successivo con la telecronaca in italiano. Il primo passaggio dello show era avvenuto come di consueto il venerdì sera alle 21.

Stavolta invece il palinsesto aveva regolarmente previsto sia il passaggio in diretta nella notte in lingua originale sia il passaggio in italiano il mercoledì sera alle 21.

Quella che la scorsa volta per Sky Sport era un'eccezione, è diventata per WWE, senza ulteriori comunicazioni, una regola.

Ergo, stanotte Sky Italia non era tra i broadcaster destinatari dell'edizione live di SmackDown.

Peccato che nessuno a Sky fosse stato avvertito.

Quindi, alle 2 è stato predisposto il solito DSF di ricezione sul satellite solitamente destinato a ricevere i programmi WWE, ma nessun programma era stato destinato da WWE a Sky Italia

Si è così andati a nero per 40 secondi. E il resto lo sapete.

Quando si è capito il problema era troppo tardi.

Questo per farvi capire che spesso basta un piccolo errore, un "misunderstanding" come dicono gli americani, per mandare tutto a puttane.

Con il risultato che siete voi a casa a pagarne le conseguenze e noi a prenderci gli insulti.

Buona serata a tutti.

Franchini

marcobremb ha scritto:
Spazio ce ne hanno in abbondanza sui TP :evil5:

Se intendi i diritti invece, secondo me taglieranno il 6 nazioni dal 2014 :icon_rolleyes:
no,non di diritti.Faccio una mia previsione:
quando ci saranno i 1000 ci vorranno 2 canali,ma le sere del martedì,mercoledì e giovedì sono già occupati dal calcio e quindi hanno la scusa pronta per usarne solo 1 per le sessioni serali:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ovviamente questo vale per tutti gli altri sport...

agostino31 ha scritto:
no,non di diritti.Faccio una mia previsione:
quando ci saranno i 1000 ci vorranno 2 canali,ma le sere del martedì,mercoledì e giovedì sono già occupati dal calcio e quindi hanno la scusa pronta per usarne solo 1 per le sessioni serali:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ovviamente questo vale per tutti gli altri sport...
Se per caso serviranno per gli altri sport non preoccuparti che lasciano il calcio solo sui canali calcio per l'appunto

@ coloro che ricevono lo Sky Life:

Anche se mancano ancora un paio di settimane..., si trova in programmazione l'Hawaii Sony Open di Golf che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio?

Lo scorso anno andarono in onda solo le ultime due giornate su Sky 3D.

Grazie :smile:

Rugby su SkySport: Aviva Premiership

Anche il campionato inglese di Rugby non si ferma e SkySport ci propone due partite per questo fine settimana.

Aviva Premiership, 12°giornata

Sabato 29/12 - h.15.15 (diretta) SkySport2
HARLEQUINS v LONDON IRISH
commento di Pierantozzi e DeRossi

Domenica 30/12 - h.15.15 (diretta) SkySport2
SARACENS v NORTHAMPTON SAINTS
commento di Pierantozzi e Munari

massimomarcello ha scritto:
@ coloro che ricevono lo Sky Life:

Anche se mancano ancora un paio di settimane..., si trova in programmazione l'Hawaii Sony Open di Golf che si svolgerà dal 10 al 13 gennaio?

Lo scorso anno andarono in onda solo le ultime due giornate su Sky 3D.

Grazie :smile:
Up...

Nulla...? :D

Up...

Nulla...? :D

Scusa non avevo notato il tuo post:icon_redface:
Dal 10 al 13 Gennaio risulta solo il Volvo Golf Championship da Durban

In seguito
17-20/1: Abu Dhabi Championship
24-27/1: Qatar Masters
31/1-3/2: Omega Dubai Desert
7-10/2: Joburg Open
14-17/2: Africa Open
14-14/2: Northern Trust Open
20-23/2: World Golf Championship
28/2: Honda Classic

Villans'88 ha scritto:
Scusa non avevo notato il tuo post:icon_redface:
Dal 10 al 13 Gennaio risulta solo il Volvo Golf Championship da Durban

In seguito
17-20/1: Abu Dhabi Championship
24-27/1: Qatar Masters
31/1-3/2: Omega Dubai Desert
7-10/2: Joburg Open
14-17/2: Africa Open
14-14/2: Northern Trust Open
20-23/2: World Golf Championship
28/2: Honda Classic
Niente paura :D
Niente Hawaii, niente Torrey Pines, ne TPC Scottsdale, ne Pebble Beach dello US PGA Tour; poteva andar meglio...
In fondo non è cambiato nulla, grazie delle info ;)

Magari cambierà qualcosa più avanti perchè non essendo anno di Ryder mi sa che Molinari e Manassero giocheranno di più sul PGA Tour (come hanno fatto 2 anni fa). E in quel caso penso che Sky seguirà il torneo anche se le possibilità di vederli sono pari allo 0%.

Niente paura :D
Niente Hawaii, niente Torrey Pines, ne TPC Scottsdale, ne Pebble Beach dello US PGA Tour; poteva andar meglio...
In fondo non è cambiato nulla, grazie delle info ;)

Perchè sarebbe mai dovuto cambiare qualcosa?:eusa_think:
La loro politica per il golf era e rimarrà questa

Villans'88 ha scritto:
Perchè sarebbe mai dovuto cambiare qualcosa?:eusa_think:
La loro politica per il golf era e rimarrà questa
Una piccola illusione, dato che in telecronaca tutti i commentatori parlano molto bene di quei campi storici che ho elencato...
Magari si poteva fare un po di pressione per provare a vederli; non è detto che non succeda anche se mi pare che si andrà avanti così; poi per il resto rimane giusto quello che ha detto Ange.

agostino31 ha scritto:
ma hanno i diritti e non li utilizzano??:5eek: :eusa_think:
Già l'anno scorso facevano così :evil5:
Scelgono di trasmettere spesso lo European Tour (perchè ci sono gli italiani) e quelli più importanti ed affascinanti dello US PGA (che infatti ci sono) ;)

Non ci perdiamo niente di che...

marcobremb ha scritto:
Già l'anno scorso facevano così :evil5:
Scelgono di trasmettere spesso lo European Tour (perchè ci sono gli italiani) e quelli più importanti ed affascinanti dello US PGA (che infatti ci sono) ;)

Non ci perdiamo niente di che...

Hai ragione però considera che fino a 2 stagioni fa del circuito americano non vedevamo nulla ma proprio nulla...non dico che la situazione attuale sia il massimo ma c'è stato sicuramente un salto di qualità nell'offerta golfistica di Sky a differenza di tante altre discipline...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso