[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
in serie a ci vorrà ancora del tempo prima che si sospenderà una partita per questo motivo..io la penso così :)

non deve essere sempre il "Boateng" di turno a sospendere una partita...ma l'arbitro, purtroppo però i nostri arbitri sono buoni solo a prendere i rolex a Natale...

Il tema della discussione è la programmazione della Serie A sui canali Sky, per cui quanto successo mercoledì non mi pare attinente quindi vi suggerisco nuovamente di ritornare a parlare di televisione ;)

JackFoley ha scritto:
Eh la madonna, siamo mica in Cile. Si è sempre votato con le partite, non vedo perchè ora debba essere diverso.
In realtà in ben 2 occasioni (20 Aprile 1996 e 10 Maggio 2001) venne anticipato l'intero turno di campionato al Sabato proprio per consentire al "popolo" (calciatori e pubblico) di andare a votare:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
In realtà in ben 2 occasioni (20 Aprile 1996 e 10 Maggio 2001) venne anticipato l'intero turno di campionato al Sabato proprio per consentire al "popolo" (calciatori e pubblico) di andare a votare:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
:5eek: :5eek: vabbè,difficile che lo facciano,oppure sky anche questa volta potrebbe acconsentire?:doubt:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: vabbè,difficile che lo facciano,oppure sky anche questa volta potrebbe acconsentire?:doubt:

non lo faranno...perchè ormai si vota anche di Lunedì...:evil5:

ma, nel caso Presidente della Repubblica e Governo (dimissionario) decidessero che il calcio si deve fermare per le prossime elezioni, pensi che Sky abbia anche solo un minimo di voce in capitolo per opporsi a una simile decisione??? ti rendi conto di quanto l'hai "sparata grossa" stavolta??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ti rendi conto di quanto l'hai "sparata grossa" stavolta??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Vabbè, phelps, mi meraviglio del fatto che tu non abbia ancora capito che Agostino vive in un Mondo parallelo tutto suo:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Vabbè, phelps, mi meraviglio del fatto che tu non abbia ancora capito che Agostino vive in un Mondo parallelo tutto suo:lol: :lol: :lol:

sì, l'ho capito...;) ...ma, quando esagera (come in questo caso), è bene farglielo notare...per il bene di tutti! :badgrin:

Lo scrivo anche qui. Parlo a nome dei palermitani che non fanno altro che lamentarsi con SKY (commenti di parte, ne parlano anche sui siti dedicati al Palermo). A SKY CHIEDO UN PO' DI RISPETTO PER IL PALERMO.

Ecco gli ascolti di Serie A tra una squadra qualunque contro il Milan (ovviamente nelle giornate in cui non si giocano altre partite come l'anticipo al sabato sera):

Catania-Milan 1,7 mln di telespettatori
Bologna-Milan 2 mln di telespettatori (seconda giornata di campionato, la curiosità è tanta)
Milan-Genoa 2,1 mln di telespettatori (si gioca a Milano, partita abbastanza scontata e ovviamente perde un pò di interesse tra i calciofili)
Palermo-Milan 2,4 mln di telespettatori (squadra ridicola contro squadra che in quel periodo stava attraversando un momento di crisi e disaffezione tra i tifosi)
Lazio-Milan 2,6 mln di telespettatori
Roma-Milan 2,7 mln di telespettatori
Napoli-Milan 3,2 mln di telespettatori

CHIEDO UN PO' DI RISPETTO PER IL PALERMO.

Aggiungo:

Roma-Torino 1,4 mln di telespettatori
Palermo-Catania 1,2 mln di telespettatori

Mettiamo a confronto le due città della prima partita contro le altre due città della seconda partita.

Il Palermo tira o sbaglio?

Fieri di essere siciliani, Catania e Palermo nessuna differenza!

P.S.: Diretta Gol porta parecchi ascolti (complessivamente tra SKY e MP sono tra 800mila e 1,2 mln telespettatori).... mi aspetto una Diretta Gol sulla Premier League alla faccia di gigio82.

Ultima modifica:
Aggiungo:

Roma-Torino 1,4 mln di telespettatori (partita equilibratissima, 0-0 fino al 76esimo minuto, poi arriva il gol su rigore di Osvaldo e chiusa soltanto a 4 minuti dal termine con il raddoppio di Pjanic);
Roma-Palermo 1,9 mln di telespettatori (4-1, partita scontata, scontato cambio canale già all'intervallo sul 2-0 per la Roma che fa precipitare gli ascolti medi e delusione tra i tifosi rosanero, certamente con la partita un pò equilibrata sarebbero oltre i 2 milioni di telespettatori)

Mi sono perso qualcosa. C'è una bella differenza tra le due partite.

Più che altro Marino non ha capito che la pausa della B non è dovuto al calciomercato :D :D

giorgio9000 ha scritto:
Per il programma della 21ma si sa qualcosa? Su sky sport 1 cosa daranno?

Certo che la sappiamo ma intanto godiamoci la 20° e poi vediamo :)

ma i big match su sky sport1 o meglio le squadre più blasonate trasmesse sono dovute al regalino di sky o dobbiamo aspetarci un cambio di rotta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso