corsarorosso
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 4 Agosto 2004
- Messaggi
- 109
La carta dei servizi recita :
L'articolo 7.10 della Carta dei Servizi valida dal 4 luglio 2011 recita:
"Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare il Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda la restituzione dei materiali (il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
Morale , se sky non mi chiede formalmente , via scritta , di restituire la smart card ( il decoder e' di mia propieta' ) non sono tenuto a farlo e sky non puo' applicare nessuna penale.
E' corretta questa interpretazione ?
L'articolo 7.10 della Carta dei Servizi valida dal 4 luglio 2011 recita:
"Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare il Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda la restituzione dei materiali (il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i) oltre alla Smart Card concessi in comodato d’uso gratuito da Sky, l’Abbonato dovrà restituirli entro 30 (trenta) giorni presso uno Sky Service facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna.
Morale , se sky non mi chiede formalmente , via scritta , di restituire la smart card ( il decoder e' di mia propieta' ) non sono tenuto a farlo e sky non puo' applicare nessuna penale.
E' corretta questa interpretazione ?