Jump_PN
Digital-Forum Silver Master
No purtroppo non è lo storico della PTT-TSI 1, quel ponte durò poco perchè subito dopo nacque una diatriba con TeleMarca Trevigiana e spense.Battler ha scritto:Quell'UHF 56 da Castaldia di PTT-TSI1, non è lo stesso ripetitore che fino allo switch-off trasmetteva Italia Uno

Una lotta sanguinosa a colpi di kW da una sponda all'altra dell'Adriatico che è durata fino switch offBattler ha scritto:Daj Gajardin, TMC era sull'UHF 57, poi La 7 fino allo switch-off, questa pure copriva quasi tutto il litorale sloveno, scontrandosi ...e alla fine anche con NIT 25. Kanal da Ucka.

E si, vedessi cosa aveno questiBattler ha scritto:AFN TV sull'UHF 69 di sicuro .......
E si altro che "altro pianeta" una galassia e con che qualità di colore che trasmettevano già a quel tempo. Un po' OT c'era quella volta lo Scacciapensieri TSI-1 Vs ZigZag TeleCapoDistria +/- allo stesso orario "A COLORI".ZWOBOT ha scritto:Bellissimo! Mi ricordo del monoscopio PTT TSI 1, il primo canale della Svizzera Italiana, che ora si chiama RSI La1 e che vedo via satellite in HD assieme alle sue sorelle in tedesco e francese! Un altro pianeta!![]()
A proposito di TV Koper-Capodistria, a quanto pare dal 1° febbraio non ci sarà più lo storico monoscopio. Al suo posto le videopagine che già si vedono durante la notte sui canali nazionali di RTV Slovenija.
Il monoscopio di TVCK una cosa che mi sono già salvato nel museo radiantisco

Prima o poi accenderanno, vuoi che lascino 1/2 FVG e Veneto Orientale senza.cesko446 ha scritto:Ma rete capri trasmetterà anche da piancavallo?
---
Tornando a noi nel MUX VHF CH-10 di TV7 Lady adesso c'e' uno slot con l'ID "Antenna Verde" che trasmette programmazione inerente al mondo dell'agricoltura" e della natura.
Il MUX Vitel/Sponka dal Monte Trstelj adesso non squadretta più, segnale buono. Hanno sicuramente sistemato.
Il Mux HRT-C (T2) EvoTv ha variato nuovamente qualche slot che posterò stasera.
Ultima modifica: