Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rivimario ha scritto:
Quando ho chiamato sky stamane prima che mi arrivasse l'SMS che è l'ultimo giorno da abbonato, la signorina che mi ha risposto mi ha detto che SKY non fare piu sconti sulla retention per i prossimi 3 anni (comunicazione aziendale)
Buona questa notizia.. almeno sappiamo che se faremo un abbonamento sky tra 2 anni poi in retentetion avremo uno sconto..

GuapoLoco ha scritto:
Buona questa notizia.. almeno sappiamo che se faremo un abbonamento sky tra 2 anni poi in retentetion avremo uno sconto..

Hanno cambiato politica? Non credo sia per loro conveniente, e comunque non ci credo..

so proprio indeciso guarda... o accetto i 31 euro al mese e mi metto alla ricerca dei ticket calcio e sport oppure passo a mediaset premium...anche se mi fa gola sky go e l on demand...e naturalmente l hd

angel83 ha scritto:
so proprio indeciso guarda... o accetto i 31 euro al mese e mi metto alla ricerca dei ticket calcio e sport oppure passo a mediaset premium...anche se mi fa gola sky go e l on demand...e naturalmente l hd

Io invece ho tolto tutto...mantengo solo Intratt-Docum-Bambini a 25 euro.

Questo è un monopolio. L'unica arma che si può usare è la disdetta in massa.

Poi vediamo se i prezzi non scendono.

angel83 ha scritto:

A qusto punto se a uno basta skytv e lo sport si potrebbe valutare la prepagata si risparmia un centone all'anno...

rivimario ha scritto:
Quando ho chiamato sky stamane prima che mi arrivasse l'SMS che è l'ultimo giorno da abbonato, la signorina che mi ha risposto mi ha detto che SKY non fare piu sconti sulla retention per i prossimi 3 anni (comunicazione aziendale)

Mi ha confermato che a contrario dell'sms arrivatomi in passato, ho 30gg di tempo per la restituzione del docoder, telecomando e schedaSky.

Da domani quindi vado al buio e mi prenderò tutto il tempo necessario per restituire l'apparecchiatura sperando che in reconnection cambi qualcosa!!

Peccato davvero... speravo in un bel 50% per un anno :)

il mio 3+2 attuale mi costerebbe 52euro mensili e non mi va di pagare tutti questi soldi con i tempi che corrono

Idem, vado in reconnection proveniendo da un 3+3 in SD con sconto al 50% (+ multivision a 20 euro).

Però sperare in un altro sconto del 50% non ha senso, non lo danno più :sad:

Io punto a un'offerta minimalista: premesso che annullo il mv, o mi danno sky tv (e basta) + ticket sport, sempre in SD e quindi niente pippe HD a 5 euro al mese ecc ecc, oppure tanti saluti e grazie.

Per il calcio mi sono già coperto con Mediaset Premium, per la F1 me ne farò una ragione tanto la metà vanno in diretta sulla RAI e la restante metà dei GP vanno sulla RAI in differita di 3 ore dopo l'arrivo.

Purtroppo non posso prendere in considerazione la prepagata perchè, pur con tutti i suoi difetti, voglio mantenere sky go e ondemand.

Ultima modifica:
Io ho Sport+Bambini+Docu e oggi è il mio ultimo giorno.
E' arrivato il sms ma non mi ha chiamato nessuno.
Se li sento stasera bene, altrimenti arrivederci e grazie.

Domanda: Se mi interessa solo UN canale di un pacchetto, me lo possono dare e far pagare di meno...mi sa che un po' troppo personalizzato vero?

fast ha scritto:
A qusto punto se a uno basta skytv e lo sport si potrebbe valutare la prepagata si risparmia un centone all'anno...
Un centone..:5eek:
Risparmi 288 euro..
Dal risparmio per il primo anno devi comprare il decoder.
Fai due conti su quanto risparmi.

pmmagic8 ha scritto:
Per il calcio mi sono già coperto con Mediaset Premium, per la F1 me ne farò una ragione tanto la metà vanno in diretta sulla RAI e la restante metà dei GP vanno sulla RAI in differita di 3 ore dopo l'arrivo.

Questa non la sapevo.. ma è ufficiale?:eusa_think:
Marcoooo confermi???

lamaislam ha scritto:
Guapoloco.. hai la casella posta piena!!!
E lo so.. ma se continuate a mandarmi richieste.. sembra che sono consulente sky!!!
Ma se fossi un operatore sky.. vi abbonereste tramite me?:D

Adesso ho fatto un pò di spazio.

Mi hanno chiamato poco fa da

080 3300240

Mi hanno proposto per 5 euro al mese di mantenere tutta la Strumentazione avendo attive solo le NEWS e quindi non dovendo restutuire niente in attesa che mi facessero delle offerte più in la (si parlava di febbraio)

Ho risposto di NO

Mi hanno proposto di ridurre i pacchetti scendendo al minimo sindacale di 21euro al mese mi sembra...

Ho risposto: Per non scontentare nessuno in famiglia meglio che disdico... o tutto o niente!

Ci siamo salutati ed abbiamo attaccato... domani si vivrà ugualmente senza SKY

rivimario ha scritto:
Mi hanno chiamato poco fa da

080 3300240

Mi hanno proposto per 5 euro al mese di mantenere tutta la Strumentazione avendo attive solo le NEWS e quindi non dovendo restutuire niente in attesa che mi facessero delle offerte più in la (si parlava di febbraio)

Ho risposto di NO

Mi hanno proposto di ridurre i pacchetti scendendo al minimo sindacale di 21euro al mese mi sembra...

Ho risposto: Per non scontentare nessuno in famiglia meglio che disdico... o tutto o niente!

Ci siamo salutati ed abbiamo attaccato... domani si vivrà ugualmente senza SKY

Che vergognosi che sono...
E poi si parla di rete vendita ufficiale sky..
Certo corretta è la cosa.. ma chi ne beneficia di tutta sta storia è solo sky che non spende ma incassa..
A Febbraio digli alla rete vendita ufficiale sky che le offerte te le faranno ugualmente anche senza pagare i 5 euro.
Se invece e solo per sgroccare soldi e pensare che come i lecchini dopo pochi giorni di astinenza rifacciamo sky.. behh allora ragione hanno ma solo con gli interdetti però.. perchè la gente libera e pensante sa decidere quello che vuole e quando lo vuole..;)

GuapoLoco ha scritto:
Questa non la sapevo.. ma è ufficiale?:eusa_think:
Marcoooo confermi???
ufficiale no, ma fino ad ora le ipotesi dei vari siti parlano appunto di 5 ore dall'inizio dei gp...

pietro89 ha scritto:
ufficiale no, ma fino ad ora le ipotesi dei vari siti parlano appunto di 5 ore dall'inizio dei gp...

se la RAI potrà scegliere i GP in diretta e quelli in differita, vedere i vari GP del sud/est asiatico con 3/5 ore di ritardo non sarebbe un grosso problema, anzi forse sarebbe anche meglio.

Al momento sono tentato di richiamare solo per la F1

GuapoLoco ha scritto:
Un centone..:5eek:
Risparmi 288 euro..
Dal risparmio per il primo anno devi comprare il decoder.
Fai due conti su quanto risparmi.

Abbonamento sky tv + sport 31*12 uguale 372 euro

prepagata tv+sport 285 euro decoder incluso
uguale risparmio 87 euro

fast ha scritto:
Abbonamento sky tv + sport 31*12 uguale 372 euro

uguale risparmio 87 euro
Abbonamento sky tv + sport + HD 38*12 uguale 456
Prepagata 165 euro decoder 90 euro
uguale risparmio 201 euro
uguale risparmio 171 euro

GuapoLoco ha scritto:
Abbonamento sky tv + sport + HD 38*12 uguale 456
Prepagata 165 euro decoder 90 euro
uguale risparmio 201 euro
uguale risparmio 171 euro
Ok vero con il listino nuovo ma per chi ha ancora il vecchio il risparmio è minore ma comunque significativo.

fast ha scritto:
Ok vero con il listino nuovo ma per chi ha ancora il vecchio il risparmio è minore ma comunque significativo.
Ma perdonami.. se tu scrivi sky tv.. per me è scontato che parli di nuovo listino..:eusa_think:
Anche le prepagate prima erano con il vecchio listino..
E ti posso dire una cosa.. prima con il vecchio listino erano 2+1..;)

io ho mantenuto il 5 euro pacchetto mini..in questo mese decido....magari se scappa qualche ticket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso