[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
ops...mi è rimasto un pezzo nella tastiera (pure a te, però)...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:

Bella storia perchè è successo per caso :laughing7: (infatti non capivo perchè fino a 10 minuti fa manco mi ero accorto :tongue9:)
Il mio non voleva essere un appunto ma voleva solo essere un Don't miss it malinconico, molto malinconico :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: a rinfrancare il tuo ;) anche perchè io sono 'un mago' degli strafalcioni da tastiera... :eusa_doh:
Poi, da quanto ho capito tu parli e capisci almeno un paio di lingue in più di me, perciò non mi permetterei mai di puntualizzare (nemmeno con gli altri comunque, dato che errare è umano, e il più delle volte con la tastiera succede inconsciamente ;) ;)), comunque ben mi sta! :laughing5:
Fatto sta che stanotte vedrò almeno 3 o 4 inning in diretta (se ce la faccio) e poi il resto domani :icon_bounce:

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:

visto...beh, se arrivasse sul nostro mercato (magari non necessariamente legato a Sky, ma con sottoscrizione "indipendente") un NHL Network Europe HD, è evidente che mi prenderei una "ciucca" storica per festeggiare :5eek: :badgrin: :lol: (e mi ci abbonerei subito, of course :evil5: ;) )

p.s. quasi quasi ci faccio un pensierino all'abbo a quel sito...:eusa_think:...hanno sempre un sacco di contenuti interessantissimi a quanto pare...:evil5: ;)

Devo dire che però mi sfugge un attimo il senso della cosa, soprattutto dal punto di vista delle TV che hanno già firmato un pesante contratto in local language... :icon_scratch: :eusa_think:

beh, il "pesante" contratto Local Language riguarda fondamentalmente Gran Bretagna, Scandinavia, Russia/ex Unione Sovietica (che hanno ESPN America senza NHL già adesso) e, in parte, Rep.Ceca e Slovacchia (che però, a differenza degli altri Paesi citati, hanno anche ESPN America con la NHL, quindi hanno una situazione più "aperta")...tutto il resto d'Europa ha comunque già una doppia copertura, visto che le pay locali (quando ci sono) trasmettono comunque 1 o 2 match a settimana sui propri canali specifici...ergo, c'è comunque margine per la presenza di questo eventuale nuovo canale "targato NHL"...
in particolare, credo che il timore di quelli di Toronto sia legato al mercato Tedesco...Sky ha già "mollato" la NHL da tempo (come da noi, nonostante l'importanza e la popolarità dell'HOckey da quelle parti) e l'unica copertura che hanno attualmente al di là delle Alpi è proprio ESPN America...ora che chiude ( :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ), il rischio che Tedeschi e Austriaci (e anche altri Paesi Europei come Italia, ma pure mercati "emergenti" dell'Est) restino senza un solo "secondo" di NHL in Tv è davvero alto...e non so quanto a Toronto vogliano/possano permetterlo...:eusa_think:
una cosa comunque è chiara...noi, purtroppo :eusa_wall: , siamo legati a doppia mandata agli amici di Germania...da noi può succedere qualcosa solo "di riflesso" nel caso venga fatto per loro...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
visto...beh, se arrivasse sul nostro mercato (magari non necessariamente legato a Sky, ma con sottoscrizione "indipendente") un NHL Network Europe HD, è evidente che mi prenderei una "ciucca" storica per festeggiare :5eek: :badgrin: :lol: (e mi ci abbonerei subito, of course :evil5: ;) )
Avevo pensato immediatamente allo stesso nome!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Altro che 'ciucca storica'... Ci sarebbe da organizzare uno spettacolo pirotecnico senza precedenti :5eek:
Non sai quanto stia sperando che tale ipotesi stia girando per la testa anche a quelli della MLB :eusa_pray:
phelps ha scritto:
p.s. quasi quasi ci faccio un pensierino all'abbo a quel sito...:eusa_think:...hanno sempre un sacco di contenuti interessantissimi a quanto pare...:evil5: ;)
Sai che quasi quasi siamo in due :5eek:

Avevo pensato immediatamente allo stesso nome!!! :5eek: :5eek: :5eek:

beh, non è che abbiamo poi fatto questo gran sforzo di fantasia...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: ;)

Non sai quanto stia sperando che tale ipotesi stia girando per la testa anche a quelli della MLB :eusa_pray:

magari...ma la vedo proprio dura (e tra l'altro sarebbero quelli che ne avrebbero più bisogno di tutti, vista la scarsa mediaticità del Baseball in Europa)...:eusa_think:

p.s. io una mail gliela mando, comunque...:evil5:...sai mai che la leggano all'ufficio giusto...:eusa_think: ;)

p.p.s. un paio di notizie prese qua e là su ESPN America...
era scontato, ma ora è proprio ufficiale...il primo Aprile, nell'Opening Day del Baseball MLB, le prime 2 partite che vedremo saranno i 2 grandi "classici": Boston @ NY Yankees alle 19 Italiane e SF Giants @ LA Dodgers alle 22, sempre "nostre"...
altre notizie sulle prime 2 settimane di MLB...sempre il primo Aprile, avremo un Opening day con addirittura un Quadruple Header :evil5: :5eek: :5eek: :5eek: dopo i 2 match citati, infatti, seguiranno anche Philadelphia @ Atlanta (h.01:00) e St. Louis @ Arizona (h.04:00)...:evil5:
meravigliosa notizia, nei primi 15 giorni avremo praticamente sempre (tranne il primo sabato - causa NCAA Final Four - e le domeniche, dedicate alla NHL) almeno una matinèè in diretta nel nostro prime time (a volte anche dei Double Headers)...
sempre tra le "buone nuove", pochi Yankees e Red Sox in queste settimane (a parte gli scontri diretti dei primi 3 giorni)...:evil5: :eusa_whistle: ;)

per contro, tempi bui per la NHL, che avrà pochissimi spazi (e quasi nessuno in replica, anche per le partite notturne)

altre curiosità...ampio spazio nelle prossime settimane anche a tutte le attività della NCAA...vedemo infatti ampie sintesi delle finali universitarie di svariati sport, anche non tradizionalmente "Americani" (Lotta, Nuoto, Tuffi, Atletica, Scherma)...e avremo la miglior copertura di sempre (persino esagerata, IMHO) per il torneo NCAA di Hockey Ghiaccio, di cui saranno visibili anche i Regionals e non solo le Frozen Four come negli anni scorsi...

ed ora...

Attenzione!!! Spoiler Finale WBC!!!

Scrittura "in bianco"...evidenziare per leggere e non quotare (almeno fino a domani) le "parti sensibili", per favore...:evil5: ;)

fedetrespi ha scritto:
World baseball Classic finale...

effettivamente...anche se è stata comunque una bella partita (e abbastanza "chiusa" nel punteggio), non si è mai avuta la sensazione che Portorico potesse ribaltare il risultato...
come già scritto (e detto anche dal grande Moises Alou nelle interviste post-torneo), una volta superato il quinto inning, con i Dominicani in vantaggio, le speranze per gli altri erano già pressochè finite...il trio Strop/Casilla/Rodney è davvero il miglior bullpen del baseball contemporaneo...semplicemente ingiocabili già in pre-season...
successo pienamente meritato dei logici favoriti, ma almeno a me resta il rimpianto di non aver visto uno scontro diretto tra loro ed i Cubani, suicidatisi nel girone di semifinale in Giappone...

phelps ha scritto:
siamo legati a doppia mandata agli amici di Germania...da noi può succedere qualcosa solo "di riflesso" nel caso venga fatto per loro...:evil5: ;)

Non è una novità...non solo per sport e tv...
Comunque lo stesso sito riportava qualche giorno fa l'interesse di diversi gruppi per ESPNA...ci spero ancora visto che oltre alla NHL seguo quasi tutti gli eventi su ESPN
Inoltre se questo canale partisse davvero siamo così sicuri che Sky sia interessata ad integrarlo nella piattaforma?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Inoltre se questo canale partisse davvero siamo così sicuri che Sky sia interessata ad integrarlo nella piattaforma?:eusa_think:

infatti io ho scritto che mi piacerebbe, nel caso nascesse, che fosse diponibile anche in modo "indipendente" e non legato esclusivamente ai maggiori bouquet Pay, in particolare a Sky qui in Italia, sia per "idea" personale, sia perchè temo che Sky non se ne interesserebbe o, nella migliore delle ipotesi, ce lo farebbe arrivare con anni di ritardo, come sempre fa con i canali degli editori esterni...:evil5: ;)

ragazzi ma possiible che l'anno prossimo ci dovremo vedere nfl e nba su sportitalia in qualità streaming?

Wesley ha scritto:
ragazzi ma possiible che l'anno prossimo ci dovremo vedere nfl e nba su sportitalia in qualità streaming?
No, tranquillo; il prossimo anno non vedrai proprio un tubone...

Dico, ma possibile che a Craig Sager abbiano dato la cravatta bianca con sopra disegnato il tabellone? :BangHead::eusa_wall:

phelps ha scritto:
infatti io ho scritto che mi piacerebbe, nel caso nascesse, che fosse diponibile anche in modo "indipendente" e non legato esclusivamente ai maggiori bouquet Pay, in particolare a Sky qui in Italia, sia per "idea" personale, sia perchè temo che Sky non se ne interesserebbe o, nella migliore delle ipotesi, ce lo farebbe arrivare con anni di ritardo, come sempre fa con i canali degli editori esterni...:evil5: ;)

Chissà magari la metterebbero come option stile Milan Channel, ecc...

Wesley ha scritto:
Prima SportItalia deve comprare quei diritti :D

domy80 ha scritto:
Chissà magari la metterebbero come option stile Milan Channel, ecc...
Questa ipotesi nemmeno verrà presa in considerazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso