E ho capito, ma non vedo che fatica dia premere 4 numerini invece che 3DDTV ha scritto:Forse Storm intendeva con un numerino già memorizzato sul decoder…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ho capito, ma non vedo che fatica dia premere 4 numerini invece che 3DDTV ha scritto:Forse Storm intendeva con un numerino già memorizzato sul decoder…
Stefano91 ha scritto:Sul mio MySky si vede...
e perchè Euronews, SanMarino Tv, TVE international, RTP int, ecc ecc hanno pagato sky per entrare nei 500??agostino31 ha scritto:perchè si paga![]()
![]()
Secodno me, e a discrezione di Sky: alcuni li mette lei di suo magari anche per "gonfiare" l'offerta (così all'utenza media sembrano canali di Sky), in particolare i canali che non la "disturbano"(in particolare gli internazionali sui 500); altri, è probabile che debbano richiederlo e quindi fare un accordo per farne parte. Stessa cosa è probabile che avviene su Tivusat. Verso Tv-KC è sempre sembrata un po "allergica"... è gia tanto che si son degnati di renderla sintonizzabile fra gli "altri canali" dello "scatolotto".Storm75 ha scritto:e perchè Euronews, SanMarino Tv, TVE international, RTP int, ecc ecc hanno pagato sky per entrare nei 500??
Non credo![]()
Forse stanno ancora provando... Infatti ora c'è di nuovo la "configurazione vecchia" di tv k-c in 720*576, ma con passaggio analogico (anche per TV Slo1/2/3) e senza teletext
.