Consigliatemi un nuovo ottimo decoder satellitare in hd e un buon stab motore

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
mi fate un piacere vii prego vedete su internet uno stab motore facile da installare in italiano buono ma anche economico visto che se ne occupa mio padre dell'installazione buono e nuovo cosi lo ordino e lo compro via internet e poi mi vedete sempre gentilmente un decoder satellitare buono in hd compreso di tessera tivusat e che da la possibilità di vedere tutti i satelliti , quindi un decoder in hd satellitare nuovo io opto di solito per il telesystem ma se non sbaglio è bloccato e non permette di vedere gli altri satelliti o comunque di poterlo aggiornare inserire i codici per vedere i canali in chiaro insomma consigliatemi voi che siete esperti che compro via internet entrambe le cose, per l'installazione ci pensa mio padre quindi preferirei manuale in italiano grazie comunque per il decoder ad esempio io come dgt ho il migliore il ts7900 hd e mi trovo troppo bene vorrei un decoder ottimo che in futuro mettessi sky legge pure le schede sky se ce e o cmq un decoder che fa tutto grazie aspetto risposte o qui in privato contattatemi che voglio acquistare queste due cose

Clarke Tech 4100HD (Uscito da poco) + Stab HH100/120 oppure Power Tech DG380
Come decoder puoi optare anche per il modello precedente 3100HD

Gianni ha scritto:
Clarke Tech 4100HD (Uscito da poco) + Stab HH100/120 oppure Power Tech DG380
Come decoder puoi optare anche per il modello precedente 3100HD
confermo quanto detto da gianni ottimo abbinamento power tech + clarke 4100hd x quando riguarda il 3100hd ne volevo prendere un altro ma non ho trovato nessun sito che ne abbia ancora a disposizione xchè fuori produzione gianni x caso ne sai qualcosa.ciao

ma i prezzi d questi apparecchi quanto costano e dove li trovo nella mia città non ci sono su internet penso di comprarli in privato se non si può qui mi consigliate qualche sito nazionale tipo ebay, euronics dove poterli comprare e quanto costano, ma per quanto riguarda lo stab o motore va comprato qualche altra cosa o cosi va bene nel senso non sono pratico vorrei installarlo nella parabola a mio padre mi spiegate come funziona, perchè vorrei capire cosa è uno stab come si collega e come funziona cosa si può fare per favore spiegatemi

la grotteria ha scritto:
ma i prezzi d questi apparecchi quanto costano e dove li trovo nella mia città non ci sono su internet penso di comprarli in privato se non si può qui mi consigliate qualche sito nazionale tipo ebay, euronics dove poterli comprare e quanto costano, ma per quanto riguarda lo stab o motore va comprato qualche altra cosa o cosi va bene nel senso non sono pratico vorrei installarlo nella parabola a mio padre mi spiegate come funziona, perchè vorrei capire cosa è uno stab come si collega e come funziona cosa si può fare per favore spiegatemi
x quanto riguarda i siti da te citati lascia perdere o non ne hanno o costano li puoi trovare negli sponsor dei vari forum di solito sono postati in alto dove vedi scorrere i deco li hanno anche i motor x l istallazione non è complicatissimo bisogna seguire bene tutte le procedure che trovi nei manuali dei forum.

Indietro
Alto Basso