In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Qualcuno a De Paoli dovrebbe spiegare il concetto di "concorrenza"

E ovviamente sia il Tg1 delle 7 che rainews 24 hanno dato il risultato della prima giornata...e poi gli incontri potrete seguirli su raisport 1...!!!
la differita iniziava alle 7,quindi non c'è nessuno spoiler:eusa_think:
comunque la gara era in diretta su una tv in chiaro(supertennis):evil5:
piuttosto ti passa la voglia di seguirla visto che c'è fabretti:pottytrain5::pottytrain5:
sul portale manca il commentatore tecnico che è pescosolido...

Sulla Gazzetta di oggi ad una risposta di un povero appassionato di atletica sulla mancanza della Diamond League su RaiSport, Narducci gli ha risposto che è più colpa della federazione internazionale che non rende la Diamond League più interessante :5eek: :5eek: :5eek:

@Alessandro23: Io mi stupisco che il Tg1 ha dato la notizia :D

Sulla Gazzetta di oggi ad una risposta di un povero appassionato di atletica sulla mancanza della Diamond League su RaiSport, Narducci gli ha risposto che è più colpa della federazione internazionale che non rende la Diamond League più interessante :5eek: :5eek: :5eek:
Ma non hanno acquistato i diritti per trasmetterla, o li hanno ma non trasmetteranno i meeting ? Mi pareva di ricordare che avevano i diritti anche per il 2013 ma non so se ricordo bene.

Ma non hanno acquistato i diritti per trasmetterla, o li hanno ma non trasmetteranno i meeting ? Mi pareva di ricordare che avevano i diritti anche per il 2013 ma non so se ricordo bene.

Anch'io ricordavo cosi...forse il contratto era fino al 2012 con un'opzione per il 2013 :eusa_think:...l'unica cosa sicura è che la Diamond League 2013 non andrà in onda su RaiSport

la rai aveva i diritti della Diamond League anche per quest'anno, ma ha rinunciato ad esercitarli (si dice per ragioni economiche, rimettendoli di fatto sul mercato)...

Il Golden Gala appartiene in Italia "per diritto divino" (scherzo...è una convenzione/contratto tra federazione, CONI e rai che lo stabilisce) alla rai, indipendentemente dal fatto che sia anche un meeting di DL...

La rinuncia alla DL significa anche rinuciare anche a meeting che Rai Sport trasmetteva negli anni 2000 quando la Golden League era su Tele + (tipo Stoccolma e Losanna), ora Stoccolma e Losanna sono allo stesso livello dei meeting della ex Golden League.

E non bisogna dimenticare il prestigioso meeting di Londra che in passato fu trasmesso su Italia 1 e nel 2013 potrebbe svolgersi alla Olimpico di Stratford (quello delle Olimpiadi 2012).....

@:eusa_wall: Ancora? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: La tappa di Roma (Golden League) andrà in onda su RaiSport (e Rai3)....ma perchè è cosi difficile da capire? :eusa_wall:

Narducci non ha tutti i torti, è indubbio che la Diamond League non possegga un appeal televisivo travolgente e lo dico da grandissimo appassionato di questo sport. Basti pensare come, a circa un mese dall'avvio della stagione, la Iaaf non abbia ancora trovato uno sponsor ufficiale dopo il disimpegno della Samsung.

ma la rai ha anche i diritti web dell'italia in davis?ieri su facebook è stato postato il link della diretta su raisport web 1:5eek: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso