BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Non mi sembra di avere domandato a te...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, questa volta ha ragione Agostino...massima possibilità di scelta per lo spettatore, poi ognuno decide da sè quel che gli va di seguire...
e non tirate in ballo l'ipocrisia del tifoso che va allo stadio...ormai il calcio è mantenuto solo ed esclusivamente dai soldi delle Tv (a pagamento), di conseguenza quelli delle varie Tv sono gli interessi primari da salvaguardare...
piaccia o no, il mondo cambia...ed i "nostalgici" se ne devono fare una ragione (fermo restando il loro diritto ad esprimere il proprio dispiacere eventuale)...![]()
e LCN 73 in Molise ;-)Conferma dall'Abuzzo : REDAZIONE - Dopo il successo dello scorso fine settimana, Rete8 (Canale 10 del telecomando) proporrà in esclusiva agli sportivi d'Abruzzo ancora un week-end all'insegna del grande calcio internazionale, quello spagnolo in particolare. Sabato 6 aprile alle 16 la sfida tra REAL SOCIEDAD e MALAGA; alle 18.00 verrà trasmessa in diretta REAL MADRID-LEVANTE; alle 22.00 altra sfida da non perdere tra BARCELLONA-MAIORCA. Domenica 7, alle 19.00 GETAFE-ATLETICO MADRID.. Dunque, ricordate sabato e domenica l'appuntamento in diretta con il grande calcio della Liga Spagnola è su Rete 8, canale 10 del vostro telecomando.
fonte rete8.it
![]()
Io credo che ci saranno 3 partite al sabato e una alla domenica.in diversi articoli in rete trovo orari diversi (2 partite sabato / 2 domenica) ... bah, chi vivrà vedrà :icon_frown:
ottimo, anche se nelle liste regionali c'è 2 sab + 2 dom
ottimo, anche se nelle liste regionali c'è 2 sab + 2 dom![]()
tanto 2+2 oppure 3+1 sempre a 4 arriviamoLe liste sono standard per ogni giornata, poi è ovvio che nel caso specifico sono 3 sabato e 1 domenica![]()
A tal proposito, oggi pomeriggio ho inviato una e-mail a Rete Veneta (proprietaria anche di Telenordest e dell'emittente friulana Telequattro) per chiedere se possono impostare durante le partite il flag 16/9. Spero e attendo, nei prossimi giorni, una risposta dai tecnici o da altre persone che gestiscono l'emissione dei canali. Non appena ricevo la mail di risposta, la posto immediatamente qui.![]()
Certo che si vede... Attualmente stanno facendo vedere gli highlights del primo tempo della partitaMa in Campania si vede la partita su Canale 21?
Al momento in Puglia c'è Sociedad vs Malaga su tn8, mentre su Napoli Canale 21 c'è una televendita. Ma in Campania si vede la partita su Canale 21?
Certo che si vede... Attualmente stanno facendo vedere gli highlights del primo tempo della partita.