Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo infospaziotv sul canale 71 con marchietto Telitalia!!!!!!!!!!!!

Esatto è questo . . non so perché il mio ricevitore lo mette a fondoscala comunque quindi è tornata la regina delle cuoche dell universo? ahah . . . sono duri come le pietre questi di infoSPAZIO :)

Esatto è questo . . non so perché il mio ricevitore lo mette a fondoscala comunque quindi è tornata la regina delle cuoche dell universo? ahah . . . sono duri come le pietre questi di infoSPAZIO :)

Sono curioso di sapere a cosenza se c'e' conflitto lcn col ch29 di telitalia che veicola il vero 71

Comunque non Si smentiscono mai . . RTI sul mux famoso di 7gold è a schermo nero . . . mentre è perfettamente visibile nel mux di RTC calabria :)

Comunque non Si smentiscono mai . . RTI sul mux famoso di 7gold è a schermo nero . . . mentre è perfettamente visibile nel mux di RTC calabria :)
:)Non fonti ufficiali pare che rti dal ch 31 andrà sul c29 di Telitalia, Gs Channel dove è previsto accensione ch 29 da m tiriolo….. forse ne prossimi giorni …:eusa_shifty:

su Cosenza il mux di Telitalia (sul 29) trasmette a piena intensità di segnale ma risulta interferito, infatti la qualità è scadente, il 31 invece trasmette a piena potenza e qualità al 100%, così quando i 2 LCN vanno in conflitto, il decoder carica sul 71 (infospazio) quello collocato nel mux (7Gold sul 31) a migliore qualità di ricenzione, scacciando il fondo alla lista dei canali il Telitalia 71 originale... senza parole...

ma sul lcn71 (ch29) a cosenza trasmette la programmazione di telitalia originale?!?

certo, da quando le strade di De Luca e Biafore si sono divise è stato sempre così, invece oggi Infospazio e Telitalia sono state in conflitto solo per qualche ora su LCN 71, adesso la situazione a Cosenza è mutata, il 31 è spento e il 29 è tornato in piena efficienza (sia come intensità che qualità) e Telitalia si è re-impossessata del 71 che le spetta (qualcuno ha deciso di tornare in guerra... in bocca al lupo...)

intanto sul sito infospazio.tv, in onda, al posto dello streaming della rete, lo streaming del pc! Notare la pulizia del desktop.
ahahahahahha
Inetti....

controllo segnali

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti OK
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset 1,2,4,5,dfree C.da Petrazza Me pol.H tutti Ok S:100% Q:100% alcuni mux hanno perso un po di intensità che è possibile accorgersene con un tv sony bravia il Cofdm agc sta su 1432
Mux La3 C.da Petrazza Me pol.H S:100% Q:100% ha perso un po di intensità il Cofdm agc sta su 1464

come dicevo è diminuita un po l'intensità che sarebbe la potenza del segnale di alcuni mux della medesima postazione C.da Petrazza Me che è possibile notarlo guardando la barra livello segnale da queste foto che avevo messo dopo il ripristino della postazione:

http://imageshack.us/f/191/20130402163422.jpg/ Mux Mds 1

http://imageshack.us/f/706/20130402164745.jpg/ Mux Mds 2

http://imageshack.us/f/856/20130402163322.jpg/ Mux Mds 4

http://imageshack.us/f/801/20130402163516.jpg/ Mux Mds 5

http://imageshack.us/f/831/20130402163449.jpg/ Mux Dfree

http://imageshack.us/f/833/20130402163347.jpg/ Mux La3

Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux La3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok
Mux 1 Rai Ch35 C.da Carminello Valverde Ct pol.H Ok

Mux Video Calabria Ch28 C.da Damusello Forza D'Agrò Me pol.H S100% Q:100% Ok
Mux Rtv Ch45 Monte Casazza Me pol.H/Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100% Ok
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% Ok

Mux Canale Italia Ch46 Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:0% Q:0% out da molto tempo per colpa forse dell'interferenza del mux mediterraneo dal M.Lauro Sr
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò Me pol.H squadretta sempre per colpa dell'interferenza di rei tv da C.Da Carminello Ct
Mux Tele 90 Rtp Ch59 Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S96% Q:1%/5% squadretta sempre non so che è successo difetta da un paio di giorni adesso ha schermo nero non carica per il livello errori di bit eccessivo
Mux Gs Channel/Telitalia Ch29 Pentimele Rc Pol.H mai agganciato da me
Mux Telereggio Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:0% Q:0% spento da molti giorni anche da M.Poro e altre varie postazioni

Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok però a volte scompare per colpa del mux soverato 1 notizie da Viale Aldo Moro Rc Pol.H che ha la stessa frequenza e che non ho mai visto e che irradia dalla stessa direzione di azimut
Mux Antenna Sicilia-Telecolor-Tve Teletna ch 41 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok

Ultima modifica:
ciao a tutti, è da un po di tempo(circa 1 mese) che i canali di mediaset(intendo italia 1 .tgcom, premium calcio quindi varie frequenze ma tutte di mediaset) nn li vedo bene .segnale debolissimo e molte volte a scatti, ho l'antenna puntata verso messina e sn di reggio cal zona porto. ho qualche problema io o il segnale è diventato piu debole? attendo risposte grazie
potrebbe essere probabilmente che è come dici tu il segnale è diventato piu debole guarda le foto di questo thread: http://www.digital-forum.it/showthr...-il-03-07-12&p=3446188&viewfull=1#post3446188
cliccando i link che ho messo per fare notare che in effetti è diminuita un po la potenza della medesima postazione C.da Petrazza Me prima il cofdm agc superava 1500/1600 arrivava a 1700 anche a 1800 ora arriva massimo 1400/1500. cmq è diminuita un po la potenza in effetti ma se è da circa un mese che non li ricevi bene i mux mediaset da messina avrai probabilmente un problema al tuo impianto o nella tua zona.
cmq la potenza è diminuita lievemente un po dal 2 aprile ma cmq riesco a riceverlo bene, mi potresti indicare su google maps in che zona sei di preciso cosi vediamo di trovare una soluzione anche se ho capito che sei dove c'è il porto, perchè c'è ne sono tanti porti qui a RC?

Ultima modifica:
INFOSPAZIO TV , una storia di 4 ladri infinta che non finirà MAI. con quale coraggio continuano io non lo so.....faccia tosta, presuntuosi e abusivi! la pagherete cara per quello che state facendo!!!:mad: La vergogna in persona siete.....vi state aumentando la pena in carcere con le vostre mani....

Ripristinato il segnale di Infospazio Tv da Tiriolo LCN 71

Certo che questo 71 è un minestrone!!!:icon_rolleyes:

Nome rete: 7GOLD
Nome servizio: INFOSPAZIOTV
Marchio Schermo: Teleitalia
Marchio di scenografia: InfospazioTv

Ma questa benedetta Infospazio quando è diventata content provider?:eusa_wall:

...e riesumano anche una vecchia trasmissione di Telespazio (Tony Boemi senior ) " Filo diretto"!!!:eusa_naughty:

Però il desktop del pc è in diretta, notate l'orologio!!!!

Ultima modifica:
"Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok però a volte scompare per colpa del mux soverato 1 notizie da Viale Aldo Moro Rc Pol.H che ha la stessa frequenza e che non ho mai visto e che irradia dalla stessa direzione di azimut"

Volevo semplicemente segnalare che il mux soverato 1 ch 33 di Viale Aldo Moro RC non trasmette poiche' io che abito a neanche 1 KM di distanza ( Stadio RC ) non lo ricevo piu' da moltissimo tempo , credo che sia stato spento dopo la polemica e querela con RTV , fatto sta che da allora io non lo ricevo piu'.
Ho fatto diverse prove ma niente da fare.

"Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok però a volte scompare per colpa del mux soverato 1 notizie da Viale Aldo Moro Rc Pol.H che ha la stessa frequenza e che non ho mai visto e che irradia dalla stessa direzione di azimut"

Volevo semplicemente segnalare che il mux soverato 1 ch 33 di Viale Aldo Moro RC non trasmette poiche' io che abito a neanche 1 KM di distanza ( Stadio RC ) non lo ricevo piu' da moltissimo tempo , credo che sia stato spento dopo la polemica e querela con RTV , fatto sta che da allora io non lo ricevo piu'.
Ho fatto diverse prove ma niente da fare.

A S1 TV dicono che il canale su Reggio Calabria è attivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso