• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Video Calabria 57.298 (565 am)
Calabria TV 49.524 (710 am)
TeleSpazio TV 43.887 (170 am)
Ten 29.309 (249 am)
RTI 22.044 (104 am)


Questa è una Auditel falsata!

I dati rilevati non sono reali!

Io contesterei questi dati visto che Calabria Tv, a differenza delle altre reti, è l'unica emittente che trasmette in MFN e con tre reti, naturalmente secondo convenienza.

Ad esempio guardiamo la copertura dell'area di Reggio Calabria:

Forza d'Agrò canale 53 che è disturbato dal REI TV da Valverde.

Per tamponare la falla cosa si fa?

Si accende Messina Casazza con il canale 51!!!

Risultato:

1) Si tampona all'80% il disturbo

2) Si copre meglio l'area

3) Si evitano completamente le problematiche della sincronizzazione dell' SFN.

Tutto questo, mentre gli altri carrier si attaccano al tram e fischiano in curva come dicono i milanesi e si tengono il disturbo.

Questa è un'altra pagina del far west dell'etere calabrese!!!
 
Video Calabria 57.298 (565 am)
Calabria TV 49.524 (710 am)
TeleSpazio TV 43.887 (170 am)
Ten 29.309 (249 am)
RTI 22.044 (104 am)




Questa è una Auditel falsata!

I dati rilevati non sono reali!

Io contesterei questi dati visto che Calabria Tv, a differenza delle altre reti, è l'unica emittente che trasmette in MFN e con tre reti, naturalmente secondo convenienza.

Ad esempio guardiamo la copertura dell'area di Reggio Calabria:

Forza d'Agrò canale 53 che è disturbato dal REI TV da Valverde.

Per tamponare la falla cosa si fa?

Si accende Messina Casazza con il canale 51!!!

Risultato:

1) Si tampona all'80% il disturbo

2) Si copre meglio l'area

3) Si evitano completamente le problematiche della sincronizzazione dell' SFN.

Tutto questo, mentre gli altri carrier si attaccano al tram e fischiano in curva come dicono i milanesi e si tengono il disturbo.

Questa è un'altra pagina del far west dell'etere calabrese!!!

Beh....far west! Se ha 3 frequenze a disposizione, le usa come vuole!
Mica compie un reato
 
rai Lamezia

Da questa mattina out rai ch 26/35/40 (vibo ) & anche 05-d (gambarie) tutti segnale 100-qualità 0. unico che arriva ch 30
Lamezia zona pineta.
 
controllo segnali in prov. di Reggio Calabria Sbarre Centrali Trav.23a n.16

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok (il miglior segnale non mi partono mai squadrettazioni in nessuno dei 3 Timb)
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti OK ( idem come Timb)
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset 1,2,4,5,dfree C.da Petrazza Me pol.H tutti Ok S:100% Q:100% alcuni mux compreso La3 hanno perso un po di potenza ma già lo sappiamo,
però il Mux Mediaset 2 Ch36 squadretta in alcuni momenti per alcuni secondi ormai questo problema e da un bel po che si verifica fino a ieri mi ha squadrettato anche con qualità 100% e poi si è ripristinato, ma non va bene questo difetto
Mux La3 C.da Petrazza Me pol.H S:100% Q:100%


Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux La3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok
Mux 1 Rai Ch35 C.da Carminello Valverde Ct pol.H Ok

Mux Video Calabria Ch28 C.da Damusello Forza D'Agrò Me pol.H S100% Q:100% Ok
Mux Rtv Ch45 Monte Casazza Me pol.H/Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100% Ok
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% Ok
Mux Tele 90 Rtp Ch59 Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100%
Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok però a volte scompare mi è scomparso adesso
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100% adesso chissà come mai è ok ma poi penso che squadretta in alcuni orari poi non lo so devo controllare più tardi

Mux Antenna Sicilia-Telecolor-Tve Teletna ch 41 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H difetta spesso fa va e viene cioè alcuni orari si vede e alcuni no questo da circa 2 giorni
Mux Canale Italia Ch46 Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:0% Q:0% out da molto tempo per colpa forse dell'interferenza del mux mediterraneo dal M.Lauro Sr
Mux Telereggio Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:0% Q:0% spento da molti giorni anche da M.Poro e altre varie postazioni
Mux Gs Channel/Telitalia Ch29 Pentimele Rc Pol.H mai agganciato da me
Per quanto riguarda il Mux Retecapri Ch32 ormai è da 2,3 mesi circa che non entra più lateralmente ora si riceve solo se hai un'antenna su scrisi in pol.V
Il mux Videoregione sul ch34 fa va e viene


controllo effettuato adesso :)
ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Asta frequenze, Commissione: Ue esprime dubbi su qualità lotti
qui
:sad::sad::mad::mad:

Joaquin Almunia si accorge solo ora della scarsa qualità delle frequenze?
Ma se RaiWay deve condividere le sue con i privati, cosa che non devono fare le altre nazionali, con il risultato che nelle
zone di confine non si vede ne la Rai ne il privato!!!!
 
Joaquin Almunia si accorge solo ora della scarsa qualità delle frequenze?
Ma se RaiWay deve condividere le sue con i privati, cosa che non devono fare le altre nazionali, con il risultato che nelle
zone di confine non si vede ne la Rai ne il privato!!!!
E' il prezzo da pagare per il TG regionali
 
controllo segnali

Mux Timb 1,2,3 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok (il miglior segnale non mi partono mai squadrettazioni in nessuno dei 3 Timb)
Mux Rete A 1,2 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% tutti OK ( idem come Timb)
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Piselli Me pol.H S:100% Q:100% tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset 1,2,4,5,dfree C.da Petrazza Me pol.H tutti Ok S:100% Q:100% alcuni mux compreso La3 hanno perso un po di potenza ma già lo sappiamo,
però il Mux Mediaset 2 Ch36 squadretta in alcuni momenti ancora il problema persiste ha squadrettatofino ad adesso pochi secondi fa c'erano tanti errori di bit adesso si è ripristinato e poi riparte dopo un bel po a squadrettare.
Mux La3 C.da Petrazza Me pol.H S:100% Q:100%
(ieri sera verso le 23 ho controllato vicino il piria dove c'è il Lord Byron qui:http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=203405314443195662617.0004da4f33b4decc6826e con un dtt portatile la ricezione mediaset da Messina C.da Petrazza, la situazione non è tanto buona ha perso un bel pò di potenza questa postazione arriva con segnale basso S: 59% mentre prima arrivava anche a 74%, Timb invece Ok arriva a 72%, la stessa cosa Rai Ok, qui arrivano forti i segnali, ho fatto la prova anche più sopra del duomo a Via Crocefisso qui http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=203405314443195662617.0004da4f0d6ace1964681 dove i segnali arrivano sempre forti a 72% di intensità fate street view per vedere meglio il punto dove ho controllato, Mediaset S:51%, mentre Timb 72%, la postazione mediaset di Messina ha perso un bel po di potenza, non ho potuto fatto delle screen del dtt portatile per farvi vedere l'intensità però è come ho detto io,)


Mux Timb 1,2,3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rete A 1,2 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux Rai 1,2,3,4 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok escluso il mux 3 che mi squadretta a me
Mux Mediaset 1,2,3,4,5,Dfree C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H tutti Ok
Mux La3 C.da Carminello Valverde Ct pol.H/Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok
Mux 1 Rai Ch35 C.da Carminello Valverde Ct pol.H Ok


Mux Video Calabria Ch28 C.da Damusello Forza D'Agrò Me pol.H S100% Q:100% Ok
Mux Rtv Ch45 Monte Casazza Me pol.H/Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100% Ok
Mux Calabria Tv Ch51 Monte Casazza Me pol.H S:100% Q:100% Ok
Mux Tele 90 Rtp Ch59 Mastro Quartuccio Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:100%

Mux 7 Gold Sicilia 77 Ch33 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H Ok però scompare spesso mi è scomparso adesso solo la sera riesco a riceverlo al 100%
Mux Calabria Tv Ch53 C.da Cocuzzina Forza D'Agrò Me pol.H S:100% Q:3% adesso sta squadrettando
Mux Antenna Sicilia-Telecolor-Tve Teletna ch 41 Monte Lauro Buccheri Sr pol.H difetta spesso fa va e viene cioè alcuni orari si vede e alcuni no questo da circa 3 giorni adesso sta squadrettando e fra poco scompare


controllo effettuato adesso

ciao a tutti :)
 
Ultima modifica:
Penso che il segnale del mux di 7 Gold non sarà attivato nella Locride. perchè quel mux nella Locride era attivato da Telitalia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso