Moto GP su Italia 1 e Italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa spiegare perchè le gare di SBK vanno in chiaro sul sat mentre fuori giri viene criptato? Per quanto ci pensi non riesco a trovare un motivo valido. :eusa_think: :eusa_think::eusa_think:

La gara 1 della categoria Superbike per il GP di Aragon del Mondiale 2013 ha registrato 938.000, 7,71%.

La gara 2 della categoria Superbike per il GP di Aragon del Mondiale 2013 ha registrato di 522.000 telespettatori e il 3,56% di share.

Ultima modifica:
SuperFlop!
Fa meglio la Moto3 a costo 0.
Quì hanno Meda, Rangheri, Biaggi, Budel, Porta e non arrivano neanche al milione.
La MotoGP bistrattatissima con solo Meda e Beltramo fa boom

Non so dove metterlo ma ecco
Il Campionato Mondiale di Superbike, GP Australia, ha registrato 480.000 telespettatori, per uno share del 3,76%

Siamo vicini al flop

Come del resto erano state flop anche le qualifiche della MotoGp;)

http://www.digital-forum.it/showthr...1-e-Italia-2&p=3444851&viewfull=1#post3444851

Venendo ai dati della gara ottimo ascolto per Gara1 sul livello della Moto2/3 mentre Gara2 paga la concorrenza del calcio ma questo credo che Mediaset ne era consapevole quando ne ha preso i diritti. L'orario di Gara2 è una delle modifiche che si potrebbero fare effettivamente
Hanno anche la sfortuna di non avere un Melandri competitivo in queste gare dove ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare

gli ascolti bassi .. a parte il differente appeal del prodotto SBK rispetto alla MotoGP (in quanto a popolarità e non ha qualità) che li giustifica, aggiungerei anche gli orari che secondo me per il pubblico italiano non sono ottimali (almeno per me non lo sono :p) .. alle 12 la domenica mattina penso che molti abbiano il piacere di uscire e non restare in casa (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara1) .. alle 15.30 c'è la contemporaneità con la serie A (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara2) .. non importa che il calcio sia pay, lo spettatore medio della SBK penso sia comunque una persona generalmente interessata allo sport .. con le dovute eccezioni ..

gli ascolti bassi .. a parte il differente appeal del prodotto SBK rispetto alla MotoGP (in quanto a popolarità e non ha qualità) che li giustifica, aggiungerei anche gli orari che secondo me per il pubblico italiano non sono ottimali (almeno per me non lo sono :p) .. alle 12 la domenica mattina penso che molti abbiano il piacere di uscire e non restare in casa (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara1) .. alle 15.30 c'è la contemporaneità con la serie A (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara2) .. non importa che il calcio sia pay, lo spettatore medio della SBK penso sia comunque una persona generalmente interessata allo sport .. con le dovute eccezioni ..
discorso che non fa una piega,perchè la prima gara è andata tutto sommato bene,la seconda è stata un disastro...

Problemi tecnici su Italia 2, la personalizzata mediaset non va, e va in onda la versione internazionale senza commento!

Meda su twitter si è alquanto lamentato della scelta Rai di mandare la F1 insieme alla MotoGp, dicendo che è stata una scelta che li ha danneggiati a vicenda. Concordo con lui,di certo se c'era qualcuno che si doveva adeguare era la Rai, che andava in differita...

..ascolto scandoloso per la motoGP in prima serata...
Fonte TV Blog ha scritto:
La gara di MotoGP del Gran Premio di Austin ha ottenuto 512.000 telespettatori, per uno share del 2,09%
..siamo ancori sicuri che sky, abbia fatto un affare questa volta??:eusa_think:

Infatti non si capisce bene... Anche sul televideo (Rai e Mediaset) danno i dati in media dalle 17.46 in poi che è pari a 1.747.000 spettatori... Certo che Tv Blog ha proprio floppato dando un dato cosi errato :lol: Sempre se sia errato perchè non si capisce granchè a questo punto...

Comunque guardando gli ascolti per fasce sul televideo dire che il dato di Davide Maggio è corretto ;) Quindi la Moto GP ha fatto 3.420.000 spettatori ;)

Infatti non si capisce bene... Anche sul televideo (Rai e Mediaset) danno i dati in media dalle 17.46 in poi che è pari a 1.747.000 spettatori... Certo che Tv Blog ha proprio floppato dando un dato cosi errato :lol: Sempre se sia errato perchè non si capisce granchè a questo punto...

Comunque guardando gli ascolti per fasce sul televideo dire che il dato di Davide Maggio è corretto ;) Quindi la Moto GP ha fatto 3.420.000 spettatori ;)
Sul televideo viene riportato il dato medio di tutto il motomondiale, a partire dalla Moto3. Quindi è ovviamente più basso rispetto alla sola gara della Moto Gp.

Sul televideo viene riportato il dato medio di tutto il motomondiale, a partire dalla Moto3. Quindi è ovviamente più basso rispetto alla sola gara della Moto Gp.
Si si infatti ;) Era per dire che anche con quei dati il dato di tvblog non stava in piedi... Non so da dove abbiano preso un dato cosi errato... ;)

Peccato che ieri mi sono perso la gara,per vedere la F1
Su Videomediaset è possibile vedere la differita integrale?La guarderei volentieri nonostante il risultato che già so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso