ve l'avevo detto(CIT.)Siamo vicini al flop
tra qualche gara ne vedremo delle belle

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ve l'avevo detto(CIT.)Siamo vicini al flop
Non so dove metterlo ma ecco
Il Campionato Mondiale di Superbike, GP Australia, ha registrato 480.000 telespettatori, per uno share del 3,76%
Siamo vicini al flop
discorso che non fa una piega,perchè la prima gara è andata tutto sommato bene,la seconda è stata un disastro...gli ascolti bassi .. a parte il differente appeal del prodotto SBK rispetto alla MotoGP (in quanto a popolarità e non ha qualità) che li giustifica, aggiungerei anche gli orari che secondo me per il pubblico italiano non sono ottimali (almeno per me non lo sono) .. alle 12 la domenica mattina penso che molti abbiano il piacere di uscire e non restare in casa (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara1) .. alle 15.30 c'è la contemporaneità con la serie A (motivo per cui ho visto in differita su videomediaset gara2) .. non importa che il calcio sia pay, lo spettatore medio della SBK penso sia comunque una persona generalmente interessata allo sport .. con le dovute eccezioni ..
..siamo ancori sicuri che sky, abbia fatto un affare questa volta??Fonte TV Blog ha scritto:La gara di MotoGP del Gran Premio di Austin ha ottenuto 512.000 telespettatori, per uno share del 2,09%
Su Davide Maggio: Su Italia1 la Moto GP ha riunito davanti al video 3.420.000 spettatori pari all’11.22% di share
Sul televideo viene riportato il dato medio di tutto il motomondiale, a partire dalla Moto3. Quindi è ovviamente più basso rispetto alla sola gara della Moto Gp.Infatti non si capisce bene... Anche sul televideo (Rai e Mediaset) danno i dati in media dalle 17.46 in poi che è pari a 1.747.000 spettatori... Certo che Tv Blog ha proprio floppato dando un dato cosi erratoSempre se sia errato perchè non si capisce granchè a questo punto...
Comunque guardando gli ascolti per fasce sul televideo dire che il dato di Davide Maggio è correttoQuindi la Moto GP ha fatto 3.420.000 spettatori
![]()
Si si infattiSul televideo viene riportato il dato medio di tutto il motomondiale, a partire dalla Moto3. Quindi è ovviamente più basso rispetto alla sola gara della Moto Gp.