Kombo ha scritto:...Unico neo non funziona il tasto 'navi'...
Rettifico quando detto sul tasto navi;
dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kombo ha scritto:...Unico neo non funziona il tasto 'navi'...

Kombo ha scritto:Rettifico quando detto sul tasto navi;
dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.
![]()
Davide91 ha scritto:Ho avuto modo di testarlo poco, quindi magari altri sapranno essere più precisi, ma da quello che ho avuto modo di vedere io, è in grado di riprodurre la quasi totalità dei formati video, mentre sull'audio ac3 non sono sicuro.
Con certi file mi è capitato di avere problemi di sfasamento audio/video: usando l'avanzamento veloce, al momento di riprendere la riproduzione l'audio era in anticipo rispetto al video e il contatore del tempo si azzerava, o indicava dati errati; evidentemente non digeriva qualcosa di quei file.
@ matseba. In proposito, il più esaustivo mi pare sia stato proprio Davide91: QUI.matseba ha scritto:Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware qualcuno mi potrebbe elencare i benifici che porta? Grazie
no... Meliconibatchman ha scritto:...quale assistenza, scusa, quella francese?Kombo ha scritto:dopo contatto con l'assistenza (via email con tempo di risposta di 1 giorno), adesso il tasto navi è correttamente rimappato sul nuovo telecomando.
< o > ?2 - come si cambia la sottopagina di una pagina di televideo, visto che nonm cambia da sola? (per intenderci, come si passa da 1/2 a 2/2?)
< o > ?
Ah... a me va avanti/indietro con i tasti freccia su & giù, invece... magari prova con questi, allora.![]()

... per il resto nulla di nulla, niente sui siti Digiquest, niente OTA... qualcuno aveva forse parlato di eccessivo pessimismo ed errore di valutazione?... 

Se è per questo, il 3600HDHP è stato ... praticamente sostituito dal DIGIQUEST 3600 PLUS...
Classica "furbata": cambiar forma ma non sostanza (stessa "sola")!tropicana ha scritto:... che monta lo stesso chipset...
non e male
ho fatto l aggiornamento!