Depliant di Promozione Sport 1 Mese

fluke81

Digital-Forum Master
Mi è arrivato un depliant sulla F1, e all'ultima pagina c'è scritto che per me c'è un mese gratis del pacchetto sport e di chiamare il numero verde, viene specificato senza impegno, senza nessun costo, e che alla fine della promozione la visione terminera automaticamente.
Mi posso fidare o c'è qualche trucchetto?

Se riesci carica il depliant in tutte le sue parti. Stando attento agli eventuali dati sensibili contenuti nel depliant stesso.

anche a me è arrivato qualche giorno fà, come è andata?

p.s x fluke81, ti ho inviato un msg.

Buona Pasqua a tutti.

ho fatto l'attivazione, tutto a posto, ho sport abilitato, vedremo tra un mese se lo tolgono in automatico o fanno i furbetti:eusa_think:

Hai fatto bene ad aderire, non avrai nulla da perdere.

E' fatto solo per far "assaggiare" ai clienti la nuova programmazione con la formula uno, e farli "ingolosire", con la speranza che al termine della visione gratuita siano poi disposti a pagare mensilmente il normale prezzo di listino.

per posta, e come detto da wsky pubblicizza la f1 e in fondo parla della promozione del pack sport.

ok..ma quello che volevo capire è se si tratta di un' offerta dedicata (per esempio comunicando un codice particolare)...oppure possono aderire tutti chiamando il numero verde....puoi spiegarci più nei dettagli questa offerta?---;)

Io ho ricevuto la lettera e ho attivato la promo sabato scorso, difatti sto per vedere Bayern monaco Juventus...

In realtà avrei voluto attivarla domenica, ma era il giorno di Pasqua... Il rammarico é perché ho fatto tutto questo per la champions, non certo per la F1 di cui non me ne frega nulla.. e siccome dura 30 giorni... Probabilmente non riuscirò a vedere anche la semifinale del 30 aprile.. Se invece attivavo il 31 marzo sicuramente vedevo fino al 30/04... Ma non potevo chiamare il giorno di Pasqua... e per non rompere le scatole al povero operatore che mi avrebbe riposto e per paura di non trovare la linea...

Tutto ok!

Ho suggerito ad amici di un altro forum di chiamare lo stesso pur non avendo ricevuto la lettera (qui era chiuso) e mi hanno riferito di aver avuto il mese in regalo... Bastava chiamare e fingere di aver ricevuto la lettera!

Ultima modifica:
..speriamo che ci siano altre iniziative dello stesso tipo------

Io ho ricevuto la lettera e ho attivato la promo sabato scorso, difatti sto per vedere Bayern monaco Juventus...

In realtà avrei voluto attivarla domenica, ma era il giorno di Pasqua... Il rammarico é perché ho fatto tutto questo per la champions, non certo per la F1 di cui non me ne frega nulla.. e siccome dura 30 giorni... Probabilmente non riuscirò a vedere anche la semifinale del 30 aprile.. Se invece attivavo il 31 marzo sicuramente vedevo fino al 30/04... Ma non potevo chiamare il giorno di Pasqua... e per non rompere le scatole al povero operatore che mi avrebbe riposto e per paura di non trovare la linea...

Tutto ok!

Ho suggerito ad amici di un altro forum di chiamare lo stesso pur non avendo ricevuto la lettera (qui era chiuso) e mi hanno riferito di aver avuto il mese in regalo... Bastava chiamare e fingere di aver ricevuto la lettera!
Hanno chiamato entro il 31 marzo?

Ecco il tuo volantino :mrgreen:

http://forum.telefonino.net/member_foto.php?id=84910

Hai comunicato a Sky di aver ricevuto il depliant?

...si ...poi mi ha detto di attendere un secondo e dopo mi ha comunicato che la promo era scaduta, dicendomi però che non escludeva che iniziative del genere potessero riproporle in seguito...chissà!;)

....Ciao ragazzi...qualcuno è a conoscenza di iniziative di questo tipo?..un mese gratis di un pacchetto?

Tutto ok!

Alla fine é successo quel che pensavo... La partita di ieri 30 aprile non l'ho vista... Mi hanno staccato il segnale giustamente esattamente dopo 30 gg..Per poter vedere tutti i quarti e le semifinali avrei dovuto attivare il mese gratis l'ultimo giorno ovvero il 31 marzo che era il giorno di Pasqua ... È sinceramente non ho voluto farlo per non inveire con il malcapitato che mi avrebbe risposto...

Indietro
Alto Basso