A che videogioco state giocando?

Tra i giochi di Sport Americani mi sono clamorosamente dimenticato di citare NCAA Football 11, acquistato ormai 3 anni fa sempre in internet dagli States (perchè qua manco sanno cos'è... :evil5:); ormai è qualche mese che non lo uso ma è clamorosamente il miglior gioco di Football americano a cui abbia giocato, anche di più di quelli della serie Madden sulla NFL.

A proposito di 'Fist Of The North Star' è uscito 'Fist Of The North Stars: Ken's Rage 2' già l'08 febbraio scorso e io manco l'ho notato (tanto per far capire che non seguo assiduamente generi non sportivi), ma appena avrò qualche soldo da buttare... :lol: ... me lo prenderò anche perchè sono fan di Ken Il Guerriero; ho fatto pure la collezione dei 60 DVD della DeAgostini ormai due anni fa... :icon_smile:

Io mi sto dedicando (ma molto lentamente) a "Final Fantasy XIII-2" (PS3) e "Luigi's Mansion 2" (3DS). Il secondo in particolare è qualcosa di eccezionale: molto divertente e con trovate autoreferenziali davvero niente male. In attesa (mi sto portando avanti con il lavoro...) di giocare, finiti quelli indicati, a "Fire Emblem: Awakening" (3DS) e "Ni No Kuni" (PS3), quest'ultimo solo provato, ma del quale sono già pazzo.

Sono pure io per "pochi giochi ma buoni"
Attualmente ho tutta la saga di GTA(ho anche il primissimo, quella della play 1)
Sulla play 3, ad oggi, ho Red Dead Redemption(già finito, gioco spettacolare), Max Payne 3(già finito anche quello,bellissimo) e Fifa 13 che è l'unico gioco a cui sto giocando, ma più che altro per divertirmi un pò e giocare online, ho anche una carriera appena iniziata ma sto andando avanti molto lentamente
I prossimi acquisti saranno The Last Of Us e, ovviamente, GTA5
Per il pc invece sto giocando a Football Manager 2013(l'ho comprato per il 14° anno consecutivo:D)

Sono pure io per "pochi giochi ma buoni"
Attualmente ho tutta la saga di GTA(ho anche il primissimo, quella della play 1)
Sulla play 3, ad oggi, ho Red Dead Redemption(già finito, gioco spettacolare), Max Payne 3(già finito anche quello,bellissimo) e Fifa 13 che è l'unico gioco a cui sto giocando, ma più che altro per divertirmi un pò e giocare online, ho anche una carriera appena iniziata ma sto andando avanti molto lentamente
I prossimi acquisti saranno The Last Of Us e, ovviamente, GTA5
Per il pc invece sto giocando a Football Manager 2013(l'ho comprato per il 14° anno consecutivo:D)
"Red Dead" è uno di quelli che volevo provare, ma se non sbaglio è un titolo abbastanza lungo e complesso (nel senso di 'ricco di cose da fare') e quindi a malincuore credo lo salterò. "The Last of Us", invece, sarà mio, se si rivelerà un buon gioco.

"Red Dead" è uno di quelli che volevo provare, ma se non sbaglio è un titolo abbastanza lungo e complesso (nel senso di 'ricco di cose da fare') e quindi a malincuore credo lo salterò. "The Last of Us", invece, sarà mio, se si rivelerà un buon gioco.
Red Dead è fantastico, è un gioco lungo e complesso è vero, tieni conto che c'è, all'interno del gioco stesso, la versione normale e la versione "zombie" dove in pratica sono diventati tutti zombie, è pazzesco! la versione standard è stupenda, è in stile GTA(peròambientato nel West), il gioco è open World, la mappa è enorme e pure le missioni secondarie sono divertenti, te lo consiglio perchè è veramente stupendo(se ti piace il genere GTA è perfetto)
The Last Of Us sembra bellissimo, speriamo mantenga le promesse

dopo skyrim rdr è il più bel gioco di questa gen..
per tornare it al momento sto giocando solo fifa 13 su xbox360..non trovo giochi che riescano a tenermi incollato allo schermo!

Ultimamente,Agente 47:

6uaa49_1_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

HITMAN:ABSOLUTION su X360 tutto in Italiano.
Similare a MaxPayne 3 ma molto piu stealth e piu ragionato!!! Veramente bello anche graficamente.

Ciao Ciao:icon_cool:

Cavolo... me l'ero persa questa discussione.

Ora è il turno di "GTV V".

Ma ho già ordinato "Beyond: Two Souls".

Indietro
Alto Basso