Discussioni sui canali Rai HD

mi sa che la clerici sia già andata in hd.... :laughing7:
comunque concordo, i programmi che meritano l'hd sono altri, ma giustamente cominciano dai più visti.
è anche vero che se ci fai caso c'è uno studio HD per ogni centro televisivo (o quasi).
Via teulada: studio de 'la vita in diretta'
Studi DEAR: nomentano 5
teatro delle vittorie
poi passando a milano
corso sempione: TV3 (studio 'quelli che' anche se non va in HD chi lo sa perché)
mecenate: studio 2000(studio 'the voice')

poi c'è anche l'auditorium di napoli

è appena passato il crawl. il concerto oggi in HD dalle 16.18 e non dalle 15

EDIT: hanno già switchato su rai3... boh, non ditemi che adesso sbaglia anche il crawl.

Ultima modifica:
Rispondo al mio quesito dopo aver visto oggi il promo: nessuna diretta del Giro prima delle 15, neanche su Raisport, solo un'Anteprima.

è appena passato il crawl. il concerto oggi in HD dalle 16.18 e non dalle 15

EDIT: hanno già switchato su rai3... boh, non ditemi che adesso sbaglia anche il crawl.
Il crawl è ripassato 5 minuti fa però c'è gia il logo Rai 3HD :eusa_think:

Ore 15:32, su Rai HD è in corso il concerto del primo maggio quando passa il crawl che si intravede:
Oggi alle 16:18 il Concerto del Primo Maggio sarà trasmesso in alta definizione su questo canale

7dgWBZcl.jpg

Ok, dalle 15 alle 16:18 sul palco di P.zza S.Giovanni viene dato spazio ad un contest talent (1MFestival), ma la domanda alla Rai è pur sempre "Are you f*cking kidding me"? :laughing7:

Ultima modifica:
Poco fa c'era il logo di Rai 1 HD sopra a quello di Rai 3 HD :D
Esattamente come giovedì con The voice :D

P.S.: alla seconda o terza puntata di The Voice per tutta la sera compariva il messaggio che The Voice sarebbe stato trasmesso in HD su quel canale dalle 21.05... :lol:

Una curiosità: per i TgR hanno swithato? Sul 501 quale TgR é andato in onda?

nessun tgR. è andato in onda Dario Salvadori.

Ultima modifica:
nessun tgR. è andato in onda Dario Salvadori.
___
hd bello, quasi da studio. male l'audio.
Forse stanno avendo problemi tecnici dovuti dalla pioggia che sta cadendo su Roma: da quello che si vede parrebbe essere abbastanza intensa.

sì le telecamere sono quasi tutte ok, a parte l'effetto strobo immancabile che rovina, e mancanza di bitrate nei sofferenti panning sulla folla: ormai sappiamo che è così, per questo non l'ho neanche rilevato nel messaggio precedente.
agghiacciante la parte con i 100 celli. in questo caso non hanno disposto bene i pochi microfoni a staffa.
brava geppi, la vedrei bene a sanremo al posto della littizzetto.
vedremo che farà il (giustamente) dissacrante elio!! :D

non ero abituato e sul momento pensavo al conto alla rovescia del televisore per l'autospegnimento in modalità risparmio energetico :laughing7::laughing7::D

speravo di poter intravedere qualche momento del concerto ma niente da fare, zero segnale tutto il giorno. :sad:
su rai 3 in alcuni momenti squadrettava alla grande! :icon_eek:

speravo di poter intravedere qualche momento del concerto ma niente da fare, zero segnale tutto il giorno. :sad:
prova a mandare la segnalazione a raiway sul sito. a me funziona. nel giro di un paio di ore il segnale torna a posto

Anche da me ieri il segnale faceva schifo.. nella prima serata sembrava essersi sistemato, ma poi ha ricominciato a vedersi male... anche io ho notato una qualità pessima su Rai3 SD..

Mi è sembrato di sentire durante la pubblicità del Giro d'Italia che andrà in onda anche in alta definizione. Me lo confermate?

Indietro
Alto Basso