Elisante
Digital-Forum Silver Master
Chissà perché mi aspetto pure la Clerici in HD ...
mi sa che la clerici sia già andata in hd....

comunque concordo, i programmi che meritano l'hd sono altri, ma giustamente cominciano dai più visti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà perché mi aspetto pure la Clerici in HD ...
è anche vero che se ci fai caso c'è uno studio HD per ogni centro televisivo (o quasi).mi sa che la clerici sia già andata in hd....
comunque concordo, i programmi che meritano l'hd sono altri, ma giustamente cominciano dai più visti.
E dove sta?Ma RAI Sport HD no, eh?
Il crawl è ripassato 5 minuti fa però c'è gia il logo Rai 3HDè appena passato il crawl. il concerto oggi in HD dalle 16.18 e non dalle 15
EDIT: hanno già switchato su rai3... boh, non ditemi che adesso sbaglia anche il crawl.
Forse stanno avendo problemi tecnici dovuti dalla pioggia che sta cadendo su Roma: da quello che si vede parrebbe essere abbastanza intensa.nessun tgR. è andato in onda Dario Salvadori.
___
hd bello, quasi da studio. male l'audio.
nessun tgR. è andato in onda Dario Salvadori.
prova a mandare la segnalazione a raiway sul sito. a me funziona. nel giro di un paio di ore il segnale torna a postosperavo di poter intravedere qualche momento del concerto ma niente da fare, zero segnale tutto il giorno.
su rai 3 in alcuni momenti squadrettava alla grande! :icon_eek:
Anche da me ieri il segnale faceva schifo.. nella prima serata sembrava essersi sistemato, ma poi ha ricominciato a vedersi male... anche io ho notato una qualità pessima su Rai3 SD..speravo di poter intravedere qualche momento del concerto ma niente da fare, zero segnale tutto il giorno.
su rai 3 in alcuni momenti squadrettava alla grande! :icon_eek:
Mi è sembrato di sentire durante la pubblicità del Giro d'Italia che andrà in onda anche in alta definizione. Me lo confermate?