anche per te stessa domanda..tu avevi aderito alla promo gp australia?Per la cronaca, ho appena provato e anche a me dà messaggio di errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche per te stessa domanda..tu avevi aderito alla promo gp australia?Per la cronaca, ho appena provato e anche a me dà messaggio di errore.
Allora smauro ha svuto un colpo incredibile di fortuna
Anche perché mi sembrava strano... visti i risultati che stanno facendo
anche per te stessa domanda..tu avevi aderito alla promo gp australia?
Anch'io avevo aderito![]()
Anche perché onestamente dubito che un cliente conservi una mail di una promozione a cui non ha aderito (a cui quindi, di fatto, non è interessato).![]()
Bisogna sempre conservare tutto se possibilepuò far comodo in futuro...
Non è detto.... uno può tenere tutte le mail senza cancellare compulsivamente....Anche perché onestamente dubito che un cliente conservi una mail di una promozione a cui non ha aderito (a cui quindi, di fatto, non è interessato).![]()
Non è detto.... uno può tenere tutte le mail senza cancellare compulsivamente....
Beh non so per gli altri client, ma con GMail ho a disposizione 10,1 GB di spazio per email. Quindi avoja a riempire lo spazio!!Il problema è che dopo aver conservato tutto bisogna ricordarsi di conservare anche un po' di spazio..![]()
Ecco svelato...se avevi aderito evidentemente il sistema ti da errore...io non avevo aderito
Beh non so per gli altri client, ma con GMail ho a disposizione 10,1 GB di spazio per email. Quindi avoja a riempire lo spazio!!![]()
stiamo cercando di capirlo...nemmeno l'operatore al tel sapeva l'esistenza di questa promo pero' si e' dovuto arrendere all'evidenza una voltra entrato nella mia area privataScusate io ho attivato la mail si sky per vedere il gp d'australia (i 3 giorni), esiste un metodo per avere anche il ticket a 9 euro?Ho provato ma mi da errore.
Io ce l'ho l'e-mail ma ho appena messo lo Sport perchè mi interessano anche gli altri canali e altri Sport.
Provassi ad aderire sicuramente andrei ad incasinare qualcosa, col rischio di vedermi addebitati i 9 Euro.
ma no mi fai togliere l'offerta cosi!!!Credo sia un Bug, dato che non esistono promo del genere.
segnalerò la cosa per capirci meglio...
![]()