Football NFL su sport Italia

Peccato che senza spot non credo sia ancora appetibile il rinnovo per SI, io ho visto solo un paio di partite ma di spot nemmeno l'ombra, col Game Pass invece mi sono fatto una cultura sulla pubblicità americana :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Peccato che senza spot non credo sia ancora appetibile il rinnovo per SI, io ho visto solo un paio di partite ma di spot nemmeno l'ombra, col Game Pass invece mi sono fatto una cultura sulla pubblicità americana :lol:

Durante la stagione verissimo il discorso. Meno che al SuperBowl dove davvero c'erano partner diversi dal solito nella raccolta spot di SI.

Dai c'era sul serio la pubblicità? Ottimo, bisogna vedere se riescono a trovare accordi per la stagione e così rinnovare per il terzo anno.

Il_Jedi ha scritto:
Dai c'era sul serio la pubblicità? Ottimo, bisogna vedere se riescono a trovare accordi per la stagione e così rinnovare per il terzo anno.

Non mi pare il caso menzionare gli spot...;)
C'erano ed erano importanti.

Ho chiesto a Gandini su un eventuale approfondimento sul Draft, che vi ricordo inizierà giovedì, e mi ha risposto che spera di riuscire a fare uno speciale su SI24.

Ho chiesto a Gandini su un eventuale approfondimento sul Draft, che vi ricordo inizierà giovedì, e mi ha risposto che spera di riuscire a fare uno speciale su SI24.
Draft che si potrà seguire in diretta su ESPN America HD* per quel che riguarda i primi 3 round e in differita i round dal 4 al 7.

*Ultima occasione per farlo perchè già sapete che il 214, miglior canale dell'offerta Sky per rapporto quantità/qualità di contenuti, chiude i battenti col mese di luglio; orari del draft nella mia firma ;)

Io lo guarderò su NFL Network finché continuerò ad avere accesso al Game Pass, ma un approfondimento con analisi dei giocatori su SI me lo guardo molto volentieri in caso di trasmissione.

Un filo OT, ma stasera chi si fa la nottata? Mi farebbe piacere commentare con qualcuno via Skype o Google+ (basta avere un account Gmail e ha una comodissima funzione di messaggistica, un po' come Whatsapp solo che funziona anche su PC).
Io sarò online dalle 3.55, se qualcuno è interessato mi mandi un MP che decidiamo come "parlare" :)

Errore mio, credevo fosse alle 7pm PT invece è alle 5, vedrò di essere online verso 5 minuti alle 2, dipende se riesco a tornare a casa, al massimo mi perderò i primi 2-3 selezionati, ma ci sarò.
Cmq segnalo che il Game Pass è gratis per il Draft, accesso fino al 29 di aprile, consiglio di approfittare.

Poco fa su twitter mediaset ha Ritwittato i lseguetne post:
Ufficiale al 99,9 per cento, anzi facciamo 100. La NFL in esclusiva su Mediaset. Il palinsesto sara' quello di Italia2

Ufficiale al 99,9 per cento, anzi facciamo 100. La NFL in esclusiva su Mediaset. Il palinsesto sara' quello di Italia2

Contento, molto, volevo proprio chiedervi se secondo voi Italia 2, visto che vuole configurarsi come canale sportivo, potesse prendere la NFL. La contentezza è doppia, perchè oltre a rimanere in chiaro, il SuperBowl al 100% andrà su Italia 1 in HD.
Diciamo che il servizio che offriva Sportitalia era ottimo, ma conoscendo le condizioni finanziarie in cui versa l'azienda, speriamo solo che Mediaset non rimetta Bagatta e Dan Peteson al commento.

Benissimo, prendessero anche l'NBA metto italia2 sul 1!!

Contento, molto, volevo proprio chiedervi se secondo voi Italia 2, visto che vuole configurarsi come canale sportivo, potesse prendere la NFL. La contentezza è doppia, perchè oltre a rimanere in chiaro, il SuperBowl al 100% andrà su Italia 1 in HD.
Diciamo che il servizio che offriva Sportitalia era ottimo, ma conoscendo le condizioni finanziarie in cui versa l'azienda, speriamo solo che Mediaset non rimetta Bagatta e Dan Peteson al commento.

sei molto ottimista, vedo...
quando vedranno i dati di ascolto delle prime partite, di molto inferiori agli attuali cartoni animati ad esempio, e si comporteranno di conseguenza, poi ne riparleremo di quanto diventerà spettacolare avere lo sport su Mediaset...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stiamo parlando di Italia2, credo che verrà tratta bene sia per le dirette che per le repliche...bisogna capire chi metteranno al commento

Stiamo parlando di Italia2, credo che verrà tratta bene sia per le dirette che per le repliche...bisogna capire chi metteranno al commento

io non credo...se farà ascolti sotto la media di rete (cosa molto probabile), finirà relegata ad orari assurdi, dalle dirette solo notturne a passaggi in differita al primo pomeriggio del lunedì/martedì...in ogni caso dubito che vedremo dirette in prima serata alla domenica...

sul commento...visto che hanno appena attivato l'opzione, spero che mettano a disposizione anche l'audio originale, a questo punto...

Non male... peccato che addio HD

per quello, si ringrazia la Disney Corp...:eusa_wall:...i diritti Italiani (quelli di SI) non hanno mai portato la NFL in HD nelle nostre case (ad eccezione di un Superbowl di 3/4 anni fa sulla rai)...

Indietro
Alto Basso