premium calcio disdire o no?

D

doctor.andrew

salve, il 27 agosto si rinnova il contratto e se voglio disdire devo inviare raccomandata 30 giorni prima, sono intenzionato a non disdire, il contratto di 24 euro al mese mi sta bene, ma se a settembre mi trovo un aumento e voglio disdire dovrei pagare tutte le penali connesse o aumentando il prezzo passano loro dalla parte del torto? grazie per le eventuali risposte

se non hai avuto sconti non paghi niente solo 8.34 euro in caso che disdici a fine contratto non paghi niente proprio...

Se fai recesso a seguito di aumenti non paghi nulla! Non paghi gli eventuali sconti fruiti e non paghi gli 8.34 euro di costo operatore. Però devi mandare la raccomandata di recesso entro 30 giorni da quando mediaset ti manderà la comunicazione dell'aumento. Quindi stai tranquillo ;)

Un saluto a tutti

ciao, vi faccio presente la mia situazione per avere consigli:

abbonato dall'1/09/2009, tessera senza scadenza
calcio a 21 € al mese fino a qualche mese fa
adesso pago 24
vorrei disdire.. come faccio?
La raccomandata con ricevuta di ritorno.. a chi? La pec non va?
se faccio la disdetta immediata nel mio caso pago solo gli 8 euro o nemmeno quelli visto l'aumento?
dite che mi faranno una proposta migliore?
HO PROVATO TRAMITE IL FORM DI INFORMAZIONI sul sito, mi hanno richiamato, ma niente offerta!

ciao, vi faccio presente la mia situazione per avere consigli:

abbonato dall'1/09/2009, tessera senza scadenza
calcio a 21 € al mese fino a qualche mese fa
adesso pago 24
vorrei disdire.. come faccio?
La raccomandata con ricevuta di ritorno.. a chi? La pec non va?
se faccio la disdetta immediata nel mio caso pago solo gli 8 euro o nemmeno quelli visto l'aumento?
dite che mi faranno una proposta migliore?
HO PROVATO TRAMITE IL FORM DI INFORMAZIONI sul sito, mi hanno richiamato, ma niente offerta!

Ciao, puoi fare il recesso, oppure la disdetta a scadenza. La raccomandata di recesso puoi farla in qualsiasi momento, mentre la raccomandata di disdetta la puoi fare entro e non oltre 30 giorni prima della data di rinnovo del contratto.
In caso di aumento del corrispettivo, hai diritto al recesso senza alcun costo, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione scritta, relativa all'aumento. Ma mi pare di capire che nel tuo caso è già trascorso tale termine, quindi puoi comunque fare il recesso, ma con pagamento del costo di recesso di € 8,34.

La raccomandata, sia di recesso o di disdetta, la dovrai spedire a:
R.T.I. S.p.A. - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Eccoti il modulo di recesso:
http://mail.mediasetpremium.it/imgproxy/cont/626927776/modulo_recesso_oltre_10giorni.pdf

Ti ricordo che il recesso diventerà effettivo entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata, da parte di Mediaset. ;)

allora aggiorno il mio caso:
sono passato dai 42 euro di gennaio - 21 al mese
ai 48 di marzo - 24 al mese
ai 46 di maggio - 23 al mese
come mai???
come disdico? lettere non me ne sono arrivate di aumenti

Utilizziamone solo uno di 3d altrimenti non si riesce a capire il filo logico del 3d.

Vedo che ti ha risposto già Mctyson per il tuo problema.

Indietro
Alto Basso