Aggiornare Settings Jepssen ST5 HD

ferra1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, l'ultima lista canali aggiornata che ho trovato per il decoder st-5 hd risale al 20 settembre 2011 (direi un pochino vecchiotta) :D.

Ho pensato di convertire la lista di un altro decoder... così ho preso una lista per decoder Clarke-Tech - HD 5000-S che, essendo aggiornata al 31 marzo 2012 e con estensione .ndf viene letta dal Clarke Tech Editor Studio, l'ho aperta e poi senza toccare nulla ho cliccato su File --> Esporta --> e ho selezionato MediaBox ST HD ed è stata esportata con estensione .si,

ho avviato MediaBox Editor Studio e ho aperto il file .si precedentemente salvato, ho cliccato su File --> Salva lista come: --> ho selezionato Lista Canali MediaBox ST-5 e l'ho esportato con estensione .cha.

L'ho caricata sul decoder e adesso ho la lista aggiornata... :angel8:

Ringrazio il GIO®GIO Team che aggiorna periodicamente le liste, anche se trascura il nostro decoder ;).

Se volete usare un unico software per fare tutto procedete così:

recuperate una lista aggiornata, avviate Mediabox editor studio, cliccate su File --> Importa e dalla lista che vi compare selezionate il relativo decoder, a questo punto cliccate su File --> Salva lista come: --> e selezionate Lista Canali MediaBox ST-5 (o altro, in base al decoder che possedete). Copiate il file salvato sulla pen drive o sull'hard disk che usate con il decoder e aggiornate la lista.

AGGIORNARE LISTA CANALI (DECODER):
"Menu"
"Installazione"
Sottomenu "Aggiornamento software"
Premere tasto verde
Selezionare la lista da caricare
Premere "OK"
Attendere il caricamento e il riavvio automatico.

Importante:
Caricate la lista relativa al vostro decoder, attenti a non sbagliare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso