Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
e dal 2 maggio, specifichiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da metà giungo si dovrebbe passare in 16:9 !!!![]()
Il cambio dovrebbe essere previsto per le 07.00 del 17/6.Bene! Flag dinamico? (spero)![]()
Dopo due/tre settimane anche frisbee...Anche per Frisbee?
Il cambio dovrebbe essere previsto per le 07.00 del 17/6.
16:9 fisso, visto che Sky non gestisce il flag dinamico (ed è un peccato, visto che l'emissione di K2 è la stessa di La7 ...).
La sera dovrebbero trasmettere telefilm più recenti: degli anni '90 e 2000.discovery sui canali kids dovrà ridisegnare molto. I telefilm vintage la sera non hanno senso e l'offerta è davvero povera rispetto agli altri canali. Poi due reti non hanno senso. Meglio averne uno solo e di qualità
Se Discovery vedrà un forte richiesta di pubblico interessato ai due canali potrebbero anche ritornare in chiaro sul satellite.Ora che K2 e fresbee appartengono a Discovery, oltre al passaggio in 16:9, mica è previsto anche un (ri)approdo su tivusat (magari con la doppia codifica)?
Però con Dmax è potuto accadere in quanto hanno una pagina facebook quindi è stato più facile farsi sentire in massa.Se Discovery vedrà un forte richiesta di pubblico interessato ai due canali potrebbero anche ritornare in chiaro sul satellite.
Abbiamo già il precedente di Dmax.
Grazie per la notizia anche su Frisbee, peccato non sia flag dinamico.Da metà giungo si dovrebbe passare in 16:9 !!!![]()
La7 su Sky è un caso a parte. La codifica è fatta da TIMB e SKY non tocca nulla: prende in carico un segnale ASI, invece che SDI, come da loro policy. Credo che questa eccezione su Sky valga solo per La7...Posso fare una domanda?
Se Sky non gestisce il flag dinamico, La7 su frequenza Sky come funziona?
Considera che alcuni (nuovi) contenuti saranno comunque trattati come 16:9 o in pillarbox. Altri saranno invece "allargati" ...Ho pensato a come alcuni programmi diventeranno brutti a causa del flag fisso......![]()
Cerchiamo di non fare sempre di ogni cosa una tragedia ...Quindi pillarboxeranno solo i nuovi prodotti?
![]()
![]()